Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48724
      zivas
      Partecipante

      http://www.motolasagna.it/progr2010.htm

      C’è qualcuno che ci viene? Noi ci siamo di sicuro a pranzo, per il giro programmato non facciamo in tempo.

      Romaniiiiiiii!!!!!

      Svegliatevi che è primavera! Big smile

    • #124985
      Gioweb
      Partecipante

      :-) sono senza parole!!!!!!!!!!!

    • #124993
      zivas
      Partecipante

      In che senso??? LOL

      Guarda che non stiamo dietro l’angolo, il giro ce lo facciamo da noi per arrivare lì…il senso era che non aderiamo al giro organizzato. Wink

      Non ti preoccupare…non andiamo lì solo per magnà, ma soprattutto per incontrare degli amici (solo di Mototurismo…a quanto pare i romani da qui sono spariti Cry)

    • #124998
      coccodrillo
      Partecipante

      Come detto telefonicamente, un giretto in Sabina me lo farei volentieri, ma lì non ci vengo! (sai bene quanto amo i raduni!!!) Thumbs Down

    • #125000
      zivas
      Partecipante

      Quote:
      coccodrillo – Come detto telefonicamente, un giretto in Sabina me lo farei volentieri, ma l� non ci vengo! (sai bene quanto amo i raduni!!!) Thumbs Down

      E allora fatti trovare a Terni intorno alle 10.30, poi quando noi andiamo a pranzo lì tu vai dove vuoi…

    • #125004
      Bierhoff
      Partecipante

      Quote:
      zivas
      Romaniiiiiiii!!!!!
      Svegliatevi che è primavera! Big smile
      a noi ci trovi a Madrid Clap

    • #125013
      Marco74
      Partecipante

      ha ragione von Zivas ….

      Bier … tocca organizzare un giretto …. pur piccolo che sia!!!!!!

      ormai tra lavoro, casini familiari, e tempo perso dietro cose che non dovrebbero esserci …… i mesi passanno …. e si fa poco o nulla!!!!!!

      buoni giri a chi và ….
      ovunque vada!!!!

    • #125023
      zivas
      Partecipante

      Peccato per chi non c’era…organizzata benissimo con servizio a tavola e ottime cibarie!

      Abbiamo avuto anche il piacere di rivedere, dopo tanto tempo, l’amico Dr Jeckill!!

      Alla fine il nostro ‘giretto’ è stato di 400 km, con 150 km di superstrada e il resto per le bellissime strade della Sabina; al rientro su per il monte Terminillo salendo da Rieti e scendendo a Leonessa; in cima due muri di neve alti 4 o 5 metri e la strada ristretta scavata in mezzo.

      Ci voleva una giornata così, decisamente! Wink

    • #125029
      Ultimo
      Partecipante

      Io invece 350 km insieme all’amico fidato, nel giro che oramai possiamo quasi cominciare a chiamare “consueto” (vedi l’ultimo Giovedì di Macello).

      Purtroppo sul lato romagnolo del Muraglione, ci imbattiamo in un paio di incidenti, uno dei quali lasciava a terra un motociclista coperto da un telo bianco.
      Quando vedi queste cose, immediatamente rallenti e mille pensieri assalgono la tua mente.
      Qualcuno di voi saprà che non è la prima volta che mi succede, ma ogni volta è un insieme di pensieri che mi girano nella testa e non mi diverto più…
      In serata ho cercato la notizia in rete e sono venuto a sapere che era un motociclista di 49 anni di Castel San Pietro su una Suzuki.. (spero non sia stato un conoscente di qualcuno di qui) e che il giorno prima era toccata la stessa fine ad un 26enne sul lato toscano della stessa strada. 
      E allora dico che non può essere un bollettino di guerra in questo modo, non è giusto per chi sta a casa ad aspettare che si ritorni… non è giusto per questi due motociclisti che non ci sono più.. non è giusto e basta. Unhappy

    • #125037
      zivas
      Partecipante

      Ho smesso da tempo di percorrere quelle strade nei week end, e di sicuro non ci tornerò fino a che questa pazzia non sarà fermata…l’ultima volta che ci sono passato anche io purtroppo ho assistito ad un incidente mortale! Disapprove

    • #125091
      Panko
      Membro

      Quote:
      zivas – Ho smesso da tempo di percorrere quelle strade nei week end…

      Stessa cosa…per fortuna le strade sono tante e ci si può ancora permettere di andare a giro e fare due curve fatte bene senza avere sempre la spada di Damocle dell’idiota di turno che ti rovina le traiettorie, o peggio ti ammazza perché ha la moto da 1 mese e pretende di andare forte.
      Sono stanco di essere disgustato mentre sono su 2 ruote. Quando vado in moto voglio stare bene! ;)

    • #125095
      Ultimo
      Partecipante

      Quote:
      Panko
      Quando vado in moto voglio stare bene! ;)

      Grandissimo!
      PANKO for PRESIDENT!

      Come non quotarti!?!?!

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.