FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Salone del Motociclo a Milano

Visualizzazione 60 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44969
      Strafys
      Partecipante

      inizia il giorno 15 novembre e finirà il 20 novembre 2005 però attenzione che i giorni di apertura al pubblico sono da Giovedì 17 a Domenica 20, e di solito fino alle 23.00. Noi Ragazze siamo esonerate dal pagamento del biglietto, voi maschietti sborsate 16 eurozzi…..

    • #66330
      Bierhoff
      Partecipante

      io ci vengo di sicuro … se riesco mi prendo il giovedì e venerdì di ferie :)

      se passo per milano e non ci si vede da merlino faccio una strage :)

    • #66335
      zivas
      Partecipante

      Io ci vengo ma sicuramente di sabato o domenica.

    • #66337
      Sacks
      Partecipante

      Voglio la parità dei sessi

    • #66339
      bibendum
      Membro

      La parita dei sessi è una favoletta />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />) </p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #66344
      Bierhoff
      Partecipante

      W L’UOMO OGGETTO

    • #66355
      Marco74
      Partecipante

      … sicuramente vedrete Bier vestito da donna!!!!

    • #66380
      gigi
      Partecipante

      Presentissimo! Bier vedi di farti sentire che te l’organizzo io l’uscita…:-)
      Lamps<<

    • #66389
      Gunny
      Partecipante

      A romani che si fa’ si organizza una vettura??????????????????????????? anzi il pulmino di Pilotino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che ne dite??????????????????

    • #66395
      Stecca
      Partecipante

      Ci sarò sicuramente !

    • #66427
      Pablito
      Partecipante

      Penso proprio che ci sarò anch’io, come nelle ultime due edizioni. Probabilmente sceglierò il venerdì per tovare meno persone.

    • #66431
      Theo
      Amministratore del forum

      Theo c’è!

    • #66448
      lu
      Membro

      LU c’è!

    • #66451
      macellocastello
      Partecipante

      macell-off c’è…. ovviamente il giovedi !!! poca confusione !!!

    • #66480
      Gunny
      Partecipante

      In fatti ancheper noi il giovedi e’ perfetto

    • #66494
      Pilotino
      Membro

      Il Pilotino C’è! infatti il giovedi riposa partenza il merc a sera con il Netraiders expresso :-DD

    • #66513
      Gunny
      Partecipante

      seconda guida pronta a Piloti’ :-))))) e mi raccomando x i milanesi serata da merlino altrimanti come dice il sor Bier mi ica@@o :-))))))

    • #66537
      Angel
      Partecipante

      Ragazzi fatevi sentire se venite :o) in qualche modo ci si vede!

    • #66551
      Bierhoff
      Partecipante

      mercoledì, giovedì ??? ahoo … la gente normale lavora … io un giorno me lo posso anche prendere ma venerdì/lunedì … non me li prendo 3 giorni per il salone di milano …

    • #66555
      Gunny
      Partecipante

      Bier si parte mercoledi sera e si ritorna il giovedi notte

    • #66563
      Bierhoff
      Partecipante

      il mercoledì notte considerando che non so mai a che ora finisco e sicuramente mai prima delle 21.30 … e poi tornare il giovedì notte per spararmi altre 12 ore di lavoro il venerdì? mi dispiace ma mi sa che ci vado nel we io.

      voi andate pure

    • #66578
      Gunny
      Partecipante

      Bier sola ………sola…………….sola……………NONNONET ecco:-))))

    • #66588
      Dancer
      Partecipante

      e soccmal ban vè….bier

      Sei già diventato così vecchio!? Torni giovedi sea, lavori venerdì e ti riposi i 2gg del wend

    • #66600
      Bierhoff
      Partecipante

      premesso che:

      lavoro almeno 12ore costantemente tutti i giorni…

      dovrei lavorare mercoledì, quando finisco vado a casa a posare un mezzo di locomozione e magari lì mi vedo con gli altri … e questo significa partire se va tutto bene alla 22.00

      Viaggio fino a milano … si dorme (poco) e poi tutto giovedì in giro per la fiera … si riparte e si torna a casa in nottata … venerdì sveglia alle 7e30 per altre 12 ore di lavoro (se consideriamo i 45 min alla’andata e altri 45 al ritorno che faccio per il tragitto casa/lavoro…) … di media esco al mattino alle 8.00 per rientrare alle 22.00/22.30

      CHIAMATEMI ROBOCOP …

      Non posso prendere gg di ferie come se niente fosse e se li devo prendere lo faccio attaccati al we.

      Se mi prendo il venerdì mi faccio un bel we lungo a Milano con tanto di bevute :P … e magari potrei anche partire giovedì come finisco di lavorare.

    • #66610
      Dancer
      Partecipante

      ROBOCOP…

      adesso vieni?!

    • #66614
      aria
      Partecipante

      Marchino ho preso ferie..vedi un po’ di smettere di lavorare e parti..Sara arriviamo…pèpèpèpèppèpèpèpèpèèèèp

    • #66623
      Bierhoff
      Partecipante

      e allora è la volta buona che me ne sto proprio a casa :)

    • #66624
      Strafys
      Partecipante

      Marchino se hai bisogno un posto per dormire…….i Rufus offrono….

    • #66633
      Angel
      Partecipante

      Vabbè marco se vuoi restare a casa…ila non vedo l’ora :o)

    • #66636
      Peko
      Membro

      …me lo perdo sicuro anche quest’anno. Enjoy!

    • #66662
      Anonimo
      Ospite

      marchino ricordati la promessa ;-)…se vuoi c’è anche l’opzione vista lago!

    • #66669
      Bierhoff
      Partecipante

      chi offre di più? :)

      non accetto l’assenza di nessuno dei milanesi/bergamaschi/bresciani e chiunque è nel raggio di 100Km da milano :)

    • #66714
      aria
      Partecipante

      Ebbravi tutti Marchino..e Ila???:-(( grazie Sara..bacioni

    • #66722
      Decibel
      Partecipante

      e se inaugurassi l’auto nuova con qualche km fino a Milano???
      (tanto dormo a casa Rufus!) :-)

    • #66726
      Strafys
      Partecipante

      tirando le somme a casa ci sono un letto e un divano disponibili …..(ma lo spirito di adattamento Net è insuperabile)della serie chi prima arriva meglio alloggia, considerando che Ila è già in vanataggio perchè parte da più vicino……

    • #66728
      Anonimo
      Ospite

      Ila ormai non te lo si chiede più tanto anche se passi di qui non vieni mai a trovarci :-(

    • #66730
      melchisedek
      Partecipante

      Ila,mi pare che ieri te l’ho chiesto via msn se venivi per la fiera e se ti fermavi da me….non ti ricordi? 😮 e che te lo chiedo a fare allora?!? :o(

    • #66739
      Bierhoff
      Partecipante

      romani … per ora ho chiesto il giovedì e il venerdì e il mercoledì staccherei alle 18e30.

      se vi va possiamo partire da casa mia mercoledì sera non più tardi delle 19e30 però poi io mi fermo a milano e magari me ne torno in treno.

      ci si aggiorna più in là

    • #66746
      Anonimo
      Ospite

      ti consiglio un bellissimo e velocissimo (4.30 h) trenok, 9 EURO Milano-Roma ;-) mi pare tu ne sappia qualcosa, vero ??? :-D

    • #66747
      Bierhoff
      Partecipante

      arriva troppo tardi e IO non ho nessuno che mi passi a prendere :)

      ripartirò la domenica in tarda mattinata

    • #66748
      Gunny
      Partecipante

      Per me e’ ok tanto anche io chiedo giovedi e venerdi’ ed e’ interessante il treno a 9 euri sene puo’ parlare per la partenza va bene mercoledi sera

    • #66856
      aria
      Partecipante

      Beh il mio era uno sfottò a Marchino..comunque interessante questo trenino..altre info??

    • #66900
      Anonimo
      Ospite

      Parte da MIlano Lambrate (5 minuti a piedi da casa di Melck ;-)) alle 19.53 e arriva a Roma Tiburtina alle 00.24. Ferma anche a MIlano Rogoredo, Bologna e Firenze. Dovete prenotarlo e acquistarlo online (con carta di credito) almeno 12 giorni prima di partire, senza bisogno di ritirare il biglietto in stazione basta che vi stampiate la copia della prenotazione e la presentiate sul treno. Noi l’abbiamo già preso 2 volte quest’anno: è comodissimo e non ha fatto mai ritardo…ed è un bel risparmio sui 46 EURO dell’Eurostar!

    • #66948
      Bierhoff
      Partecipante

      a me non va bene pultroppo … a quell’ora mi è impossibile tornare a casa con i mezzi anche perchè tiburtina è esattamente dall’altra parte di dove sono io.

    • #66958
      melchisedek
      Partecipante

      A piedi marchino, a piedi :oP

    • #66964
      Rufus
      Partecipante

      Ma non abiti a casal palocco????

    • #66965
      Bierhoff
      Partecipante

      io a fiumicino

    • #66970
      Rufus
      Partecipante

      ok :-)))))

    • #67572
      Anonimo
      Ospite
    • #67596
      aria
      Partecipante

      grazie…a me interessa

    • #67821
      sicanos
      Membro

      se per il periodo della fiera becco un treno in promozione ad un orario accettabile ci saro’ anch’io. La cosa migliore sarebbe arrivare il pomeriggio, vedersi con gli altri Net (magari per una pizzata) e il giorno dopo a vedere la fiera per ripartire in tardo pom. per Roma, sempre con un viaggio by train in promozione. Da definire il pernotto. Che ne dite “gens romana” ? Cumuliamo?

    • #67828
      bibendum
      Membro

      Vedrò di esserci assolutamente />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />)</p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #67868
      aria
      Partecipante

      prese le ferie…:-))mi organizzo e vi dico..:-)

    • #67883
      Lunzo
      Partecipante

      puo accadere che per miracolo mi prenda anche io due giorni, torno in italia con il volo che parte alle 7 del mattino da Brno, atterro ad Orio al serio alle 8.30 e per le 10.30 sono disponibile per il salone….macello stavolta cercodi fare il meglio che posso e soprattutto anche di quell che non posso……certo che se ci sono anche i Romani allora ….lunCZo c=e

    • #69533
      Vinc
      Partecipante

      Almeno per un giorno abbandonerò il mondo dei pannolini e mi tufferò di nuovo in quello delle moto :-P … ma non sono ancora in grado di dire in quale data.

      Voi come vi siete organizzati? Chi va per certo e quando?

      Un lampeggio, Vinc

    • #69536
      Theo
      Amministratore del forum

      Quanto si impiega a fare Assago – Fiera Rho la sera alle 18/18.30 circa? Altrimenti mi tocca andarre sabato mattina… Quando andate???

    • #69543
      Bierhoff
      Partecipante

      se va tutto bene parto il giovedì o mercoledì tarda serata per milano e rientro a roma sabato/domenica.

      al salone ci vado quando ci andate tutti voi :)

    • #69565
      Vinc
      Partecipante

      Il mio problema sono i giorni di ferie: per poter essere presente alla nascita di Michi ho dovuto saltare per intero una navigazione (altrimenti me lo seguivo dalla Turchia il travaglio) e di conseguenza mi sono fumato 42 giorni di ferie in una botta sola…

      Vi farò sapere qual è il giorno migliore per me una volta rientrato al lavoro, rimane il fatto che mi piacerebbe andarci tutti insieme.

      Per quanto riguarda il viaggio, c’è qualcuno che passa da La Spezia per andare al salone? Magari qualche romano che decide di fare l’Aurelia…

      Un lampeggio, Vinc

    • #69571
      Bierhoff
      Partecipante

      se ne può parlare … ;)

    • #69624
      aria
      Partecipante

      quando decidiamo?avevo pensato che se il giovedì o il venerdì ci siamo tutti, poi la sera ci si può vedere per pizza o bere qualcosa..meditate gente,meditate!

    • #69943
      Mago di ozz
      Partecipante

      azz e dire che quest’anno volevo fare un giro a milano… nulla saro’ a Roma per lavoro il 17 …

Visualizzazione 60 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.