FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › Saluti da Bruxelles e consigli….
- Questo topic ha 12 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Decibel.
-
AutorePost
-
-
12 Settembre 2008 alle 13:33 #47952DecibelPartecipante
We ragazzi sono in questo triste posto fino a lunedì…Vorrei consigli su cosa vedere nei parggi (non mi suggerite Amsterdam, maniaci!).
E’ la seconda volta che vengo qui ma nei pressi non ci sono mai stato.
Volevo andare in Lussemburgo domani, qualcuno sa se vale la pena?Altra ultima cosa per i net-tecnici: Vorrei prendere un pc portatile di dimensioni e peso ridotti (tipo i mini pc della acer e simili).
Quale mi consigliate? (importante che abbia wi-fi e lettore dvd, magari masterizzatore, ma non è fondamentale)Grazie
-
12 Settembre 2008 alle 14:32 #113659JackPartecipante
Ovviamente sei lì per lavoro… :up:
-
12 Settembre 2008 alle 15:09 #113662DiabolikPartecipante
Per lavoro??….naaaaa….
Un abbraccio bello ci vediamo ai 100 laghi….mi raccomando… :ok:
-
12 Settembre 2008 alle 15:16 #113663zivasPartecipante
Vai a Brugge, è la più bella città che hai a tiro, mentre in Lussemburgo non c’è niente!!
Brugge è molto bella, merita una giornata e anche più.
Buon divert…ehm…lavoro!
-
12 Settembre 2008 alle 15:35 #113664BierhoffPartecipante
entra in una libreria e comprati la lonely planet
c’è scritto tutto quello che c’è da vedere, che non puoi perdere, consigli su alberghi, ristoranti, locali, ecc … proprio tutto
io non viaggio senza la lonely in borsa :ok:
-
12 Settembre 2008 alle 18:46 #113672DecibelPartecipante
Bier e Zivas, voi siete due net tecnici…Consigli sul minicomputerino?
Quello asus ve gusta?
-
12 Settembre 2008 alle 18:55 #113674BierhoffPartecipanteQuote:decibel – Consigli sul minicomputerino?
Quello asus ve gusta?
non ne ho idea … io spenderei qualche soldo in più e mi farei un macbook (13pollici di monitor) … e puoi tranquillamente buttare anche quello che hai in casa
-
12 Settembre 2008 alle 21:35 #113675GiowebPartecipante
i minipc hanno poca ram e hdd piccoli e quindi ti vuole uno esterno che comunque occupa spazio…pensa a un Vaio….per i posti ti consiglio ….indovina un po’…AMSTERDAM!
-
13 Settembre 2008 alle 10:22 #113692PablitoPartecipante
ciao viaggiatore! Hai un SMS…. divertiti!
-
13 Settembre 2008 alle 22:32 #113709NikilakeMembroQuote:decibel – Bier e Zivas, voi siete due net tecnici…Consigli sul minicomputerino?
Quello asus ve gusta?
Il migliore (tecnicamente e anche per qualità/prezzo) è probabilmente uno sconosciuto: il KOHJINSHA (“co-gin-scià”) disponibile in vari modelli. L’EEE in confronto non vale una cippa.
Fra l’altro il Kohjinsha ha uno schermo di luminosità impressionante quando si lavora in esterno con luce solare intensa. Cosa su cui quasi tutti gli altri falliscono miseramente, vanificando il vantaggio della portatilità. E’ disponibile anche con memoria a stato solido anziché hard-disk.
Anche la testata online Engadget se ne è occupata:
http://www.engadget.com/tag/Kohjinsha
In Europa l’ho visto commercializzato con marca Vye (“vai”), distribuito anche in Italia a prezzi però un po’ alti.
http://www.vyeitalia.it/home.html
L’ideale è avere un amico che va in Giappone o a Singapore e prendere la versione con tastiera europea-US, dato che quella in giapponese forse è poco utile per usare Word.
-
14 Settembre 2008 alle 9:06 #113710EmiMembroQuote:Ötzi KOHJINSHA
ho guardato adesso qualche recensione, che bel prodotto non lo conoscevo ciau
-
15 Settembre 2008 alle 10:32 #113747ScalPartecipante
Leggo solo ora, ma certo La città di lussemburgo è bella la sera per i suoi locali e in certi posti pub con musica dal vivo. Poi se vai a nord Verso Viaden, la campagna, i castelli ed i piccoli villagi.
-
15 Settembre 2008 alle 23:42 #113792DecibelPartecipante
Tornato!
Scal ho fatto proprio quello che avevi suggerito tu
Lussemburgo è una città assurda ma il castello di Vianden in effetti merita :clap:
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.