FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Saluti desertici

  • Questo topic ha 49 risposte, 38 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 9 mesi fa da Peko.
Visualizzazione 49 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44712
      Gunny
      Partecipante

      Ciao secchi come ve la passate, qui si sta abbastanza bene mi stanno facendo giocare con moltissima sabbia in seguito hannodetto che mi faranno vedere il mare….:-) a parte gli scherzi fa un caldo boia ieri eravamo a 52 all’ombra non vido al sole, con i mezzi fouri strada mi sto divertendo un mondo infatti quando metto il casco(elmetto) mi sento molto motociclista e comincio a fare bruuuuuuuuuuummmmbbrrrruuummmmm sulla sabbia. ok ci sentiamo piu’ avanti un abbraccio a tutti a presto da un SabbiosissimoNet

    • #62509
      Jack
      Partecipante

      Ecco… un altro smanettone diventato polveroso… :-)
      Alla fine ti hanno voluto… o stai scrivendo da Fregene?!? :-)
      Ciao Gunny e a presto…

    • #62510
      gigi
      Partecipante

      Non fare troppo il coatto con i gipponi nel deserto!! :-) Un abbraccio. Gigi

    • #62511
      Lunzo
      Partecipante

      un abbraccione, fagli vedere che come dice valentino “Italians do it better!”

    • #62512
      winno
      Partecipante

      a mitico fai ballare l’occhio !!!!! un abbraccio dalla fam. winni

    • #62513
      Fugzu
      Membro

      Non impennare coi carri armati! :-)

    • #62516
      Simbad
      Membro

      Alla faccia di chi ci vuole male :-)))

    • #62517
      Marco74
      Partecipante

      sai che figurino … quando torni!!!

    • #62518
      Niki
      Partecipante

      Marco non esageriamo.

      E pensare che lo pagano (lo paghiamo) per giocare con i castelli di sabbia. Mi raccomando però… gioca poco alla guerra.

    • #62526
      giampa
      Membro

      DAI GUNNY, impara bene le piste che appena si calmano le acque si organizzza un bel net raduno via Turchia….voglio venire anch’io a fare le derapate con i cingolati!! CIAO!! e fai un grande saluto da parte di tutti i net a tutti i tuoi compagni ” D’AVVENTURA”

    • #62527
      Scal
      Partecipante

      Allenati allenati che prima o poi nel deserto in moto ti ci portiamo!!

      Ciao ragazzaccio .. torna presto!!

    • #62531
      Biros
      Membro

      L’importante è non insabbiarsi troppo spesso…. una salutone dalla famiglia Biros!!

    • #62533
      Pilotino
      Membro

      GRANDE ZIO FAGLI mangiare la sabbia :-DD

    • #62538
      coccodrillo
      Partecipante

      Ciao Gianfri, mi fa piacere sapere che stai bene e ti diverti…

    • #62539
      Mago di ozz
      Partecipante

      in gamba gianfranco….

    • #62542
      Gunny
      Partecipante

      Ciao gente devo dire che non e’ cosi male il deserto e non e’ detto che che non si possa fare la prossima su due ruote slurppppppp, non sarebbe male cmq fra caldo sabbia ragni, pipistrelli grossi come piccioni e gechi che sono come i varani etc, etc, ca@@o qui tuto e grande si va avanti sempre in gamba e con un occhio sempre avanti un saluto a tutti alla prox. bollentiesabbiosissimilampssssssssss

    • #62543
      melchisedek
      Partecipante

      Ciao Grande gunny…

    • #62544
      zivas
      Partecipante

      Ciao mitico! L’hai messa la cremina solare? Guarda che il sole scotta a 52 all’ombra!!!! :-))

      Un salutone e in bocca al lupo!

    • #62547
      Bierhoff
      Partecipante

      mitico :) me lo immagino il sor gunny che mette sul banco prova l’ambulanza militare per acquistare quei 10CV in più tanto per uscire meglio dalle curve :)))))

    • #62549
      coccodrilla
      Partecipante

      Un abbraccione

    • #62550
      Angel
      Partecipante

      Grande Gunny, un abbraccio e fatti risentire presto :o)

    • #62555
      fable
      Membro

      anch’io anch’io a derapare coi cingoli… ciao Gunny!

    • #62566
      macellocastello
      Partecipante

      ciao campione !!1
      .. ma ve l’immaginate gunny con un hammer ???

    • #62570
      Pablito
      Partecipante

      Chissà perchè ieri sera, mezzo addormentato dopo una (altra!!!) giornata di enduro, guardavo il Moto G.P. in TV e vedevo Gunny a palla sul “cavaturaccioli” di Laguna Seca…..

      Ciao amico mio, allenati sulla sabbia! Come dice Scal, al tuo ritorno, ce ne andremo insieme nel deserto (ma per divertimento questa volta!). OkkioAllaPennaLamps da Pablito e Micia

    • #62575
      Angie
      Partecipante

      Un abbraccione e …. in bocca al lupo!!!! ;))

    • #62635
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Fai il bravo e non scassare le Jeep!!!
      Ti aspetto al fersco in autunno un abbraccio.

    • #62642
      bibendum
      Membro

      Ehehehehehh occhio avanti e una mano sui c… come dicono a milano … fa balà l’hoch buon divertimento e sta lontano dai guai />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />)</p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #62658
      Gunny
      Partecipante

      eccomi , ieri siamo usciti per un simic in un villaggio sempre e solo desertico, e ssono uscinto con un protetto 4×4 che goduria a camminare in colonna a circa 60/70 km sulla sabbia cmq si vedono cose che nel 2000 non sono ammissibili esperienza fantastica e indimenticabile poi vi faro’ cedere anche io le foto. un abbraccio a tutti

    • #62664
      Pilotino
      Membro

      Altro che poverosi :-DDDDD

    • #62668
      Strafys
      Partecipante

      grande Gunny un piacere legerti, ma se ti inizia a piacere così tanto la sabbia allora forse aumenterai la famiglia al ritorno??!!

    • #62673
      Panko
      Membro

      Ciao Strafys solo x capirci un pochino ma in che senso deve aumentare la famiglia ciao Nessy

    • #62675
      Simbad
      Membro

      Che oltre a quello scaldabagno vi comprerete una moto da sabbia.

    • #62676
      Panko
      Membro

      mai dire mai chissa forse un caldaia è piu’ moderna…….ciao

    • #62678
      Strafys
      Partecipante

      intendevo allargamento…..motociclistico sabbioso e tassallato, poi se avete anche altri programmi…. questo io nn lo so…..

    • #62679
      calyca
      Membro

      Ciao Gunny, è un piacere leggerti così entusiasta! Continua con questo spirito, ma torna presto!

    • #62681
      sicanos
      Membro

      Ciao Gunny felice di sapere che l’esperienza e’interessante ma credo che tu dica cosi’ perche’ sei ancora , per cosi dire, eccitato dalla missione ma fattelo dire da chi se ne e’ gia’ fatte due, TIENI GLI OCCHI APERTI e il culo lontano dai guai ( e dalle bombe), se puoi… sei nel posto piu’ merdoso del mondo ricordatelo. Fai la tua parte ma come dicono gli Americani TAKE CARE!!!
      Un abbraccio e a rivederci al tuo ritorno.

    • #62698
      Gunny
      Partecipante

      Tranqulli gente non intendo rimanere piu’ di quello che mi spetta in questo posto e intendo ritornare a casa dalla mia NESSY in primimis per poi rivedervi tutti, tutto di un pezzo e poi chi è che potrebbe portare il mio velocissimo Cerbero? il fatto che voglio fare esperienza di tutto quello che e’ possibile in questo posto chissa’ se poi andando con i polverosi non lo debba mettere in atto? un abbraccio a tutti voi a presto

    • #62704
      Matteo
      Membro

      Fai tesoro della tua esperienza e torna presto da noi !!

    • #62705
      Decibel
      Partecipante

      Oh…se ti serve un’africa twin fai un fischio!!!:-)

    • #62728
      bombolino
      Membro

      guarda che se tardi a tornare te fregamo “Cerbero” :-))))

    • #62733
      magia nera
      Membro

      …ma è andato in vacanza o cosa?..

    • #62734
      winno
      Partecipante

      quello è sempre in vacanza, tanto ci siamo noi a coccolare nadia !!!!!!!!!
      FAI BALLARE L’OCCHIO BESTIONE

    • #62759
      sarbador
      Membro

      Hai portato i mutandoni di lana? attento agli scorpioncelli…
      un salutone.

    • #62943
      Gunny
      Partecipante

      Ehila gente come butta ?? oggi sono uscito per un servizio e la brifing con la scorta mentre ci spiegavano alcune cosed ci dicevano che avremmo preso la strada “Flaminia” io per un momento pensavo che stesse scherzando poi quando mi ha ripetuto il nome della strada mi sono detto” searriva fin qua’ pensa le curve ….oggi ci dertiamo” usciti sulla strada vedevo solo dritto dritto dritto ho detto fra me ca@@@o non mi sembra la stessa strada che faccio a roma eppure ha lo stesso nome..:-))))) che delusione

    • #62944
      Sacks
      Partecipante

      Andate piano con i VM

    • #62956
      Angel
      Partecipante

      Visto che fai strade polverose, dammi qualche dritta per guidare un quad nel deserto della penisola del Sinai :o) un abbraccio!!!

    • #62973
      giampa
      Membro

      te l’avevo detto che ci si poteva arrivare con la TA…basta imboccare la Flaminia… CIAOA

    • #62979
      luvi
      Membro

      :)

    • #63092
      Lunzo
      Partecipante

      ciao zio come butta? è un piacere leggere tutti i tuoi aggiornamenti sul post…qui tutto bene, io sono in attesa di quando mi faranno partire definitivamente per Brno, per il resto a milano fa caldo ma non troppo. Speriamo che agosto non faccia bruciare chi resta in città ma speriamo anche che non sia come luglio molto piovoso e stufoso…ciao a presto, ogni tanto fatti vedere su msn!!

    • #63096
      Peko
      Membro

      Ciao Gunny, anche qua a caldo non scherziamo ma dove sei tu deve essere una fornace… Un saluto Peko

Visualizzazione 49 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.