FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto Saluti e proposta pisa e dintorni…

  • Questo topic ha 44 risposte, 20 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da maxciccio.
Visualizzazione 44 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47512
      maxciccio
      Partecipante

      Prima di tutto un saluto a tutti! E un paio d’anni che non mi faccio vedere causa casini vari ma eccomi, tornato come nuovo!

      Quest’anno conto di tornare ad essere un NET “attivo”, come del resto lo ero tempo fa e, se devo essere sincero, mi siete mancati parecchio!
      Il destriero è sempre lo stesso e non ho nessuna intenzione di cambiarlo, anzi prorpio ora è dal dottore 😛
      Fatti i saluti ecco la proposta: salvo cataclismi naturali a cavallo del w.e. di Pasqua dovrei essere da mia sorella a Tirrenia (PI) quindi non mi dispiacerebbe assolutamente vedere qualcuno di voi… chi è disponibile mi faccia un fischio! Cell. ed E-Mail sono in scheda…

    • #107581
      Jack
      Partecipante

      Ciao Max, ben rientrato nel tunnel… e a presto… :D

    • #107583
      zivas
      Partecipante

      Bentornato! Se torni attivo vedrai che di occasioni per incontrarsi ce ne saranno parecchie…

    • #107584
      Decibel
      Partecipante

      Napoli ti aspetta!

    • #107586
      Lillo
      Membro

      bentornato, non ci vediamo dal ritrovo nel piacentino fatto un bel pò di tempo fà…

      non puoi mancare al raduno di SACKS!

    • #107587
      macellocastello
      Partecipante

      che belllooooooooo è tornato !!!!!!!!

    • #107589
      Theo
      Amministratore del forum

      Rieccoti :D però questa volta se prometti devi mantenere!!! A pasqua snocciola qualche marcia in più e raggiungici in Trentino!!! Siamo lassù

    • #107591
      Bierhoff
      Partecipante

      Attivo in che senso? :D:D:D:D

      A bello, bentornato :clap:

    • #107605
      maxciccio
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – Attivo in che senso?

      A bello, bentornato

      Attivo nel senso che non ho un gomito sfasciato :P

      A parte tutto ho letto delle tue vicissitudini… povero, ma vedrai che passerà!

      Quote:
      Theo – Rieccoti però questa volta se prometti devi mantenere!!! A pasqua snocciola qualche marcia in più e raggiungici in Trentino!!! Siamo lassù

      Questa volta ho promesso e non ci son caz…i! A pasqua vado da mia sorella che è qualche mese che non vedo i miei nipotini e sono in astinenza! Conto di esserci a giugno però!

      Ma non c’è proprio nessuno nei pressi di pisa-livorno? Io sarò li dal venerdì al martedì-mercoledì.

    • #107606
      Gunny
      Partecipante

      Intanto benvuto, e poi non e’ detto che non ci si veda da quelle parti fra domenica o lunedi:D

      Metti il telefono in scheda :ok:

      Un saluto

    • #107611
      macellocastello
      Partecipante

      il numero cell è sempre uguale ????

    • #107612
      Dancer
      Partecipante

      Uellà ciao Maxciccio, felice di rileggerti.

      Ricordo l’ultima tua apparizione ad un innevato giovedi di macello, nel lontano marzo 2004.

      A Pasqua sono “reperibile” per il lavoro ma, nulla si esclude

    • #107630
      aria
      Partecipante

      Ciao Max!! sono libera dal lavoro sabato e domenica.lunedì sono reperibile..lavoro a Pisa e abito a 30 km da Pisa.diciamo che un bel giretto Sabato ci potrebbe stare..sentiamoci..ok?? ciao baci..

      ps:Toscani e Non un girello per Sabato si organizza??

    • #107646
      Emi
      Membro

      Bentornato Max!

    • #107648
      Mago di ozz
      Partecipante

      venite a Pisa e dintorni? ma allora bisogna organizzare qualcosa per incontrarsi….

      toscani venite fuori…

      cerchiamo di cogliere l’occasione per incontrarsi una volta a pascqua..

      anche a prendere un aperitivo a Tirrenia sarebbe un buon inizio..

      Max la mia email è ucca20@hotmail.com.. fammi sapere i tui programmi che qualcosa si inventa..

    • #107655
      WHALE
      Membro

      Presente ;)

      Non mi sembra di aver mai avuto l’occasione di conoscere max…è l’occasione buona

    • #107659
      Gunny
      Partecipante

      Purtroppo date un occhiata alle previsioni :( non dicono niente di buono.

      Un saluto

    • #107665
      WHALE
      Membro

      Una cerata e via…ma che un pò di piogerellina ti ferma? ;)

    • #107667
      Mago di ozz
      Partecipante

      da Pisa a Tirrenia se piove si va in moto, in auto… o in barca sull’arno.. !!!!!

      basta poco , che ce vo’?

    • #107678
      maxciccio
      Partecipante

      Il cell è sempre lo stesso, è segnato in scheda cmq.

      Ila! Mi sono segnato il tuo numero, ti chiamo per il sabato.

      Potremmo fare un giretto il sabato pomeriggio e prendere l’aperitivo domenica… ditemi voi.

      Whale, sarei felicissimo di conoscerti, anche io ero uno strommer… come hai potuto tradire!:bang:

      C’è solo una cosa che mi inquieta, la motina tutt’ora è dal meccanico, da tre settimane, poichè ha la valvola del termostato ko… spero che, come mi è stato promesso, arrivi prima di giovedì… :bo:

    • #107682
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      maxciccio – ha la valvola del termostato ko…

      Ti riferisci forse a quella valvola il cui malfunzionamento fa stare il motore al minimo sui 4.000 giri?:(

      Se è così sappi che ci siamo passati sia io che Gigi ed è uno dei pochi difetti del VFR.:@

      Se ti può interessare l’informazione, il gruppo da sostituire si chiama “assieme cera”.

      Qui il link dove se ne parla nel forum: https://www.netraiders.net/mostramessaggio.asp?id=26580

      Ciao :)

    • #107683
      fable
      Membro

      mitico Max!

    • #107694
      maxciccio
      Partecipante
      Quote:
      coccodrillo

      Quote:
      maxciccio – ha la valvola del termostato ko…

      Ti riferisci forse a quella valvola il cui malfunzionamento fa stare il motore al minimo sui 4.000 giri?

      Se è così sappi che ci siamo passati sia io che Gigi ed è uno dei pochi difetti del VFR.

      Se ti può interessare l’informazione, il gruppo da sostituire si chiama “assieme cera”.

      Qui il link dove se ne parla nel forum: https://www.netraiders.net/mostramessaggio.asp?id=26580

      Ciao

      ciao cocco! non è quello, è la valvola che fa circolare o meno l’acqua nei radiatori in base alla temperatura. Non mi da’ nessun problema di funzionamento ma il motore stenta a scaldare.

    • #107699
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      maxciccio

      ciao cocco! non è quello, è la valvola che fa circolare o meno l’acqua nei radiatori in base alla temperatura. Non mi da’ nessun problema di funzionamento ma il motore stenta a scaldare.

      altro problema noto al VFR :P

    • #107707
      aria
      Partecipante
      Quote:
      maxciccio – Il cell è sempre lo stesso, è segnato in scheda cmq.

      Ila! Mi sono segnato il tuo numero, ti chiamo per il sabato.

      Potremmo fare un giretto il sabato pomeriggio e prendere l’aperitivo domenica… ditemi voi.

      Vai Max!!!! ci vediamo!!

    • #107708
      ciri
      Partecipante

      Ciao Max, bentornato, spero di rivederti al più presto, un abbraccio Ciri!!!

    • #107714
      ginetto
      Membro

      Per un aperitivo domenica mattina ci sono anche io da casa mia a tirrenia sono 5 Km

    • #107723
      Silver
      Membro

      lavoro :(

      e poi figli e parentame vario :bang:

      ma se pubblicate i vostri programmi magari anche all’ultimo riesco a fare un aperitivo con voi :)

      Saluti a tutti

    • #107755
      maxciccio
      Partecipante

      stò impazzendo :bang::bang::bang::bang:

      ho telefonato ora al mecca e del regolatore neanche l’ombra… con tono rassicurante mi ha detto “magari arriva per giovedì”! Adesso, non è tanto per il giovedì che mi incavolo ma… COME SAREBBE A DIRE MAGARI!!!

      Il bello è che con aria totalmente rilassata mi dice “comunque, anche dovesse tardare, sicuramente arriverà sicuramente entro fine della prossima settimana”…

      Mi vien da piangere, meno male che gli ho portato la moto 3 settimane fà… se leggete su qualche testata “Ucciso meccanico piemontese”, voi sapete la storia dall’inizio… :(

      Vi aggiorno nei prox giorni… no moto… no pasqua in moto… uff!

    • #107764
      Mago di ozz
      Partecipante

      tutte ferro e plastica…

    • #107765
      WHALE
      Membro

      D’altronde è una Honda ;)

    • #107777
      Fugzu
      Membro

      Grande Max!!! Purtoppo il meteo non è positivo ma co Luvi avevamo intenzione di fare un giretto. Casomai sentiamoci, hai il mio cell? Superlamps

    • #107783
      maxciccio
      Partecipante
      Quote:
      Fugzu – Grande Max!!! Purtoppo il meteo non è positivo ma co Luvi avevamo intenzione di fare un giretto. Casomai sentiamoci, hai il mio cell? Superlamps

      Fugzu! Ho il tuo numero, bisogna solo vedere da quanti anni è che non lo cambi… il mio è in scheda.

      Se mi ridanno la moto son tanto più felice quanti più net riensco a vedere a pasqua :D

    • #107803
      Mago di ozz
      Partecipante

      allora sta moto?? te lo hanno dato il vufero???

      un aperitivo la domenica mattina alle 10.30 in piazza a Tirrenia si può anche prendere..che ne dite toscanacci??

      per i giri in moto non mi posso pronunciare…… ho ancora un anno e mezzo :-))

    • #107804
      maxciccio
      Partecipante
      Quote:
      mago di ozz – allora sta moto?? te lo hanno dato il vufero???

      un aperitivo la domenica mattina alle 10.30 in piazza a Tirrenia si può anche prendere..che ne dite toscanacci??

      per i giri in moto non mi posso pronunciare…… ho ancora un anno e mezzo :-))

      ancora nulla… dovrebbe dirmi qualcosa domani in giornata… sperem!

    • #107827
      Mago di ozz
      Partecipante
      Quote:
      maxciccio – stò impazzendo

      … se leggete su qualche testata “Ucciso meccanico piemontese”, voi sapete la storia dall’inizio…

      edizione straordinaria “…. ucciso meccanico piemontese……” :)

    • #107832
      Dancer
      Partecipante

      :D

    • #107834
      maxciccio
      Partecipante

      :( sembra che mi farò una bella pasquetta a piedi questanno :(

      domani non riuscirò a postare sul forum, nel caso avvenga il miracolo avviso il Mago e Ila via sms, in caso contrario buona Pasqua a tutti!

    • #107835
      Bierhoff
      Partecipante

      queste Honda :D

    • #107920
      Silver
      Membro

      Tanto piove e fa freddo :(

      E’ arrivata la primavera…

      Silvia ^^

    • #108007
      maxciccio
      Partecipante

      Giusto per tenervi aggiornati… il “meccanico piemontese” ha ormai un piede nella fossa, fiutando la fine indegna che presto farà stà cercando di scaricare la colpa su honda italia…

      ma secondo voi è proprio così introvabile un termostato? E una moto del 2000, non è poi così vecchia!

    • #108013
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      maxciccio – Giusto per tenervi aggiornati… il “meccanico piemontese” ha ormai un piede nella fossa, fiutando la fine indegna che presto farà stà cercando di scaricare la colpa su honda italia…

      ma secondo voi è proprio così introvabile un termostato? E una moto del 2000, non è poi così vecchia!

      comprati una BMW … si rompono più spesso ma le aggiustano in mezza giornata :D

    • #108017
      maxciccio
      Partecipante

      Appena sentito il mecca, sarà che oltre fischiargli le orecchie aveva paura che gli si bruciasse anche il cu…o ma la parte è arrivata ed entro sabato mattina mi rende la moto… :clap: :clap: :clap: :clap:

      Sabato e domenica super giro montano collinare per spurgare il mese di astinenza e la pasqua saltata!!!! Ho anche le gommine nuove!!! :D :D :D :D

    • #108220
      aria
      Partecipante

      Zona??

    • #108222
      maxciccio
      Partecipante
      Quote:
      Aria – Zona??

      Sabato ho fatto un giretto zona serra morenica (Ivrea-Biella) per poi proseguire a Champorcher. Un’orgia di curve giusto per rodare e capire come funzionano le gommine nuove.

      Domenica giretto zona monferrato-astigiano con aperitivo a Cocconato d’Asti.

Visualizzazione 44 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.