FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Sconto Telepass Moto

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #50354
      Theo
      Amministratore del forum

      Visto che da ieri è possibile vincolare il telepass alla moto per beneficiare dello sconto del 30% sui pedaggi ero curioso di sapere se qualcuno di noi già l’ha fatto. Ho un solo telepass e non ho intenzione di farne un secondo. Visto che lo uso prevalentemente in moto dovrò rinunciare ad usarlo in auto per venire ai 100 laghi “con lo sconto”…

       

       

       

    • #150414
      Bierhoff
      Partecipante

      Io ho fatto la preiscrizione sul sito già da un pò. Ora devo trovare il tempo di passare in un punto blu.
      Per ora non mi interessa averlo il telepass sull’auto tanto da fine mese non avrò un’autonomia superiore ai 200/220km ????????

      Marco Bierhoff

    • #150415
      Theo
      Amministratore del forum

      Sei passato all’auto col Power Bank? ????

      Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

    • #150417
      zivas
      Partecipante

      Una presa per il culo, non lo faccio un secondo Telepass per avere uno sconto solo del 30%
      Capisco voi lombardi che spesso non avete alternative, ma io quando posso evito le autostrade.
      Le spese aggiuntive superano i vantaggi, le poche volte che la prendo pago per intero e ci guadagno comunque.

    • #150423
      Ultimo
      Partecipante

      Scritto da zivas il 18 set 2017 06.58

      Una presa per il culo, non lo faccio un secondo Telepass per avere uno sconto solo del 30%

      Capisco voi lombardi che spesso non avete alternative, ma io quando posso evito le autostrade.

      Le spese aggiuntive superano i vantaggi, le poche volte che la prendo pago per intero e ci guadagno comunque.

      La penso esattamente come te! 

       

    • #150426
      coccodrillo
      Partecipante

      Oggi sono stato ad un Punto Blu per formalizzare l’adesione al Telepass Moto, già anticipata con la preadesione sul sito ai primi di agosto, preadesione che è OBBLIGATORIA.

      Mi hanno fatto compilare e firmare un modulo di adesione e richiesto un documento di identità ed il libretto della moto, dopodiché hanno detto che è tutto fatto e che in automatico mi verranno scontati i viaggi fatti dalla data del 3 agosto (data di ricezione della conferma, via email, della preadesione) ad oggi.

    • #150429
      macellocastello
      Partecipante

      Scritto da coccodrillo il 18 set 2017 11.18

      Oggi sono stato ad un Punto Blu per formalizzare l’adesione al Telepass Moto, già anticipata con la preadesione sul sito ai primi di agosto, preadesione che è OBBLIGATORIA.

      Mi hanno fatto compilare e firmare un modulo di adesione e richiesto un documento di identità ed il libretto della moto, dopodiché hanno detto che è tutto fatto e che in automatico mi verranno scontati i viaggi fatti dalla data del 3 agosto (data di ricezione della conferma, via email, della preadesione) ad oggi.

      fatto uguale oggi .

    • #150432
      Bierhoff
      Partecipante

      Che poi, la cosa assurda, è che a “pagare lo sconto” non è la società autostrade ma lo stato e quindi tutti noi ????

      Marco Bierhoff

    • #150434
      zivas
      Partecipante

      Scritto da Bierhoff il 18 set 2017 03.15

      Che poi, la cosa assurda, è che a “pagare lo sconto” non è la società autostrade ma lo stato e quindi tutti noi ????

      Marco Bierhoff

      Esatto. Pagherà il ministero dei trasporti.

      Oltretutto con il canone del nuovo telepass (che si può asssociare a una sola moto) non è detto nemmeno che ci sia uno sconto, ma tanto lo faranno figurare per chiedere altri soldi allo Stato!

      Poverini, sono bisognosi…

    • #150462
      Stelvio8v
      Partecipante

      Scoccia anche a me farne un’altro dedicato, però diversamente come si potrebbe fare ?

    • #150466
      Theo
      Amministratore del forum

      Scritto da Stelvio8v il 20 set 2017 10.04

      Scoccia anche a me farne un’altro dedicato, però diversamente come si potrebbe fare ?

      Rinunciare ad usarlo in auto

    • #150467
      coccodrillo
      Partecipante

      Io ho potuto farlo perché non ho più un’auto (requisita dalla Coccodrillina) ma solo la moto. ????

      Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

    • #150468
      Rufus
      Partecipante

      Io l’ho fatto quasi subito, e visto i viaggi fatti ad agosto e inizio settembre (sia lavoro che per raggiungere la famiglia in ferie) ho già ammortizzato lo sconto … questo in teoria perché la bolletta non mi è ancora arrivata …
      Ok lo sconto non è tanto ma meglio che niente ..

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.