FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders scooter truccato

Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44701
      Emi
      Membro

      Due righe brevi che sono impegnato. Porto lo spooter a fare il tagliando dal mio meccanico di fiducia. Caino & Abele (quelli di Gigi per intendersi) si insinuano nella mia testolina. Sto insieme alle moto in pianura ed in discesa (anzi più che insieme..davanti..postini di turno permettendo :-PP)..non vedo perchè non devo starci anche in salita..in fin dei conti mi manca solo un po di ripresa. Mi consiglio con il mecca e opto per un variatore Malossi super corsa, super sport, race replica o come vi pare a voi :)))). Potevo optare per altre modifiche che probabilmente insieme al variatore mi avrebbero dato ancora più tiro, ma anche tagliato di parecchio la velocità massima..e con una punta di 160 km/h indicati (saranno 145/150 effettivi) non me la sono sentita. Risultato: lo spooter è sempre in presa a 7000 giri! 🙂 non un buco di erogazione, una regolarità tale che ti permette di spalancare prima, dopo e durante la curva..ma soprattutto è la ripresa che impressiona! e detto da uno che aveva un cbr900..è tutto dire :-PPP sembra di aver cambiato spooter 🙂 oggi ho fatto un paio di partenze con un tmax a fianco..se prima mi dava 20 metri buoni in ripresa..adesso gli sto attaccato 🙂 a questo punto si tratta di testarlo sulla strada che mi ha dato più grattacapi negli ultimi mesi..Muraglione arrivo! :-)))Ringrazio Sergio del concessionario Imperiale di Empoli che come al solito quando si tratta di mettere le mani sui motori è uno che sa il fatto suo ciau! ps: certo se va così con un variatore..se faccio anche le altre modifiche anche se perdo velocità..ahhh maledetti caino & abele!! :))))

    • #62409
      Simbad
      Membro

      Tra poco ti comprerai una moto. :-) Comincia a starti troppo stretto lo suputer

    • #62411
      Bierhoff
      Partecipante

      con il VFR a Roma ai semafori pochi mi stavano avanti …

      è quasi una settimana che vengo a lavarora in vespa (px200e) e oggi mi è successa una cosa bruttissima: mi ha sverniciato un cinquantino :(

      Quasi quasi faccio scattare un paio di modifiche anch’io :) ma magari evito il tuo conc emi … mi si dovesse spegnere su un tornante e quando lo lavo se non va l’unico cilindro che ho mio pare brutto :))))

    • #62420
      Sacks
      Partecipante

      Togli il cavalletto centrale

    • #62422
      Niki
      Partecipante

      Madòòòò come cade in basso quest’uomo.

    • #62434
      giampa
      Membro

      EMI!!!! ma avevo 14anni quando facevo ste cose!!

    • #62436
      Jack
      Partecipante

      Beh… tutta questa fatica e spesa per arrivare alla pari di un T-Max?!? :-P

    • #62437
      Fugzu
      Membro

      Su, su, coraggio, non è niente, se ti metti lì buono ed in silenzio vedrai che entro sera ti passa, sennò ti diamo la dolce euchessina e tutto tornerà come prima. O no?

    • #62441
      Emi
      Membro

      :-))) ciau!

    • #62443
      Bierhoff
      Partecipante

      jack sei un mito :)))))))))

    • #62485
      Lunzo
      Partecipante

      ma si puo parlare si sputer su questo forum ? :-))

Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.