FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Se guadate bene vedrete anche me e una moto

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Autore
      Niki
      Partecipante

Gioweb
      Partecipante

io vedo 2 mezze palle e una palla intera LOL

Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      gioweb – io vedo 2 mezze palle e una palla intera LOL

Mi hai anticipato Embarrassed

Niki
      Partecipante

E’ la giacca che fa difetto.
      Poi ognuno ci vede ciò che l’incoscio gli suggerisce.

Pablito
      Partecipante

Se mi fai vedere dove su trova l’acqua (fiume, lago, stagno, mare) provo a GUADARLO.

Se GUARDO te…… m’ariconsolo  LOL   LOL   LOL   (dopo l’impietosa risposta che la bilancia mi da ogni mattina Unhappy

Niki
      Partecipante

Pablito… tu amico mio… mi dai la risposta più bastarda di tutti?
      Vergognati.
      Si vede che senti anche tu il peso del lunedi mattina.

zivas
      Partecipante

In mezzo a due palle che ci sta? Big smile

Gunny
      Partecipante

La moto………… la vedo…le palle……… ..pure ma non riesco a capire cosa e’ quell’affare in mezzo………CensoredCoolWink

Ciao ciao

Fugzu
      Membro

Perchè sciupare un foto? Ah! Capisco, per la campagna “non abbandonateli”.. :-) VBLamps

Niki
      Partecipante

Zivas  hai due semisfere al posto delle palle? Azzo… eppure ero convinto che ne avessi di belle piene e soprattutto senza capezzolo :-P

Gunny, immagino non sappia più nemmeno come siano fatte PPPPPRRRRRRRRRRRRrrrrrrrrrr

zivas
      Partecipante

Quote:
      niki

Zivas  hai due semisfere al posto delle palle? Azzo… eppure ero convinto che ne avessi di belle piene e soprattutto senza capezzolo :-P

Big smile che c’entra? le altre metà sono nascoste nelle scatole…si possono immaginare Big smile
      Appunto, quando si dice, mi hai rotto le scatole, significa che hai rotto le palle a metà AHAHAHAH Big smile

E poi i capezzoli non li avevo notati…comunque quello che dicevo prima sta bene anche in mezzo a due pere! Il risultato non cambia! Big smileBig smileBig smile

Big smile

Gunny
      Partecipante
      Quote:
      niki
      Gunny, immagino non sappia più nemmeno come siano fatte PPPPPRRRRRRRRRRRRrrrrrrrrrr
      Be’ potrebbe essere vero o forse no ma ……mi sembra che tu ti sei attaccato a  quelle de’ pietra…….Hug

bibendum
      Membro

vuoi forse dire che stai facendo la ….. SPAGNOLA??????

ma allora te le cerchi Tongue ……………………

Niki
      Partecipante

Se anche fossero delle palle… oggigiorno bisogna averle dure come pietra per andare avanti.

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.