FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Segnalo un sito interessante per chi viaggia

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48463
      zivas
      Partecipante

      Dal forum di Mototurismo ho appreso l’esistenza di questo sito:

      http://www.youposition.it

      Molto carino e gratuito, mi sono iscritto (ovviamente come Zivas) e se funziona a dovere dovreste poter vedere i miei spostamenti nel viaggio in Irlanda.
      E’ possibile mettere commenti e aggiungere poi foto e report…un modo di costruirli in maniera simpatica e innovativa.

    • #121211
      goa
      Membro

      Il sito lo guardo con calma questa sera… Irlanda quando? Noi partiamo il 1 Agosto!

    • #121214
      Bierhoff
      Partecipante

      fighissimo … registrato come bierhoff ovviamente ;)

    • #121221
      zivas
      Partecipante

      Quote:
      Tapiatapioca – Il sito lo guardo con calma questa sera… Irlanda quando? Noi partiamo il 1 Agosto!

      Noi partiamo sabato, anche se il nostro spostamento verso Ravenna sarà già venerdì sera…

    • #121230
      Gioweb
      Partecipante

      quando sono in ferie non ho piacere di essere rintracciabile….non si sa mai!!!!quindi Gabri se ti provi a mandare qualche coordinata prendo il tuo cell e ci sgommo sopra :)

    • #121231
      zivas
      Partecipante

      Quote:
      gioweb – quando sono in ferie non ho piacere di essere rintracciabile….non si sa mai!!!!quindi Gabri se ti provi a mandare qualche coordinata prendo il tuo cell e ci sgommo sopra :)

      E mica ci metto gli indirizzi e i numeri di telefono…chi vuoi che ti rintracci? Big smile

    • #121244
      Gioweb
      Partecipante

      ti ricordo che se la fortuna è cieca la sfiga ci vede benissimo!

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.