- Questo topic ha 26 risposte, 27 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 6 mesi fa da
PAOLO007.
-
AutorePost
-
-
10 Novembre 2006 alle 9:59 #46245
TheoAmministratore del forumIn attesa di un resoconto e delle foto ufficiali un assaggio!! VIAGGIO FANTASTICO! MAROCCO SPETTACOLARE, Gente, odori e colori fenomenali!









-
10 Novembre 2006 alle 10:14 #87475
bibendum
MembroGRANDISSIMI!!!!!!!!!!!!
Siete i miei eroi

-
10 Novembre 2006 alle 10:25 #87477
Jack
PartecipanteChe meraviglia!!!!! Aspettiamo il racconto e le impressioni… e tante foto…
-
10 Novembre 2006 alle 11:28 #87479
fable
Membrocome non innamorarsi?
in attesa del terzo giro…
ma vedo che avete fatto robe serie! bravi!!!
-
10 Novembre 2006 alle 12:14 #87483
BierhoffPartecipantemi immagino giampa che cosa può aver combinato da quelle parti

-
10 Novembre 2006 alle 12:21 #87484
UltimoPartecipanteChe spettacolo!
-
10 Novembre 2006 alle 13:33 #87488
Fugzu
MembroFANTASTICI NET!!!!!

-
10 Novembre 2006 alle 14:08 #87498
ScalPartecipanteGrande ammir’invidia per voi … ora mille storie e tutte le foto …
-
10 Novembre 2006 alle 16:04 #87508
Pilotino
PartecipanteFOTO! FOTO! FOTO ! ben tornati
-
10 Novembre 2006 alle 16:52 #87511
pata
MembroBen tornati o nostri eroi!
-
10 Novembre 2006 alle 16:53 #87512
PablitoPartecipanteBentornati!!! Adesso aspettiamo le altre foto e le vostre impressioni…
P.S. La scimmia africana mi attanaglia le viscere…….

-
10 Novembre 2006 alle 21:01 #87524
AL
PartecipanteBen tornati! ci mancavate:clap:
-
10 Novembre 2006 alle 21:32 #87526
macellocastelloPartecipante…………….non ho parole…….
solo rimpianti……………
al destino non possiamo impartire ordini………….
possiamo solo consigliare sogni .
bravi ragazzi !!!!!! -
11 Novembre 2006 alle 11:36 #87544
Backstage
MembroBentornati… Dopo questo antipasto di foto aspettiamo con ansia il resoconto completo!
-
12 Novembre 2006 alle 12:38 #87564
giampa
Membro3500 km. programmati sulla carta,non uno fatto sul terreno!…questa è l’AFRICA con le sue sorprese, l’AFRICA che decide dove portarti, cosa mostrarsi, le strade che non ci sono più, il deserto che non è più deserto ma laghi e canoe, i marocchini che non sono marocchini ma persone speciali, gli odori, i colori, le sensazioni, la voglia di tornare…..
-
12 Novembre 2006 alle 21:55 #87595
Biros
Membro:blea: che schifo…. ma in che postaccio siete finiti??:blea:
Non si possono mettere foto cosi e poi raccontare di odori, sapori, tramonti…. ma ci volete forse far sognare che magari prima o poi anche noi potremmo????:bang:MIMANCALASABBIAEILCIELOINFINITOELESTELLECHENONSTANNONEGLIOCCHITANTOSONOTANTE
In quattro parole… mi manca la ciorba .. sigh sigh.
Complimenti davvero ragazzi :clap::clap:, quelle poche foto ci lasciano solo intravedere le bellezze che avete visto, ora DOVETE fare un report coi fiocchi!!
A presto, Biros -
13 Novembre 2006 alle 8:37 #87602
Harneck
MembroViaggio speciale, con posti speciali, gente speciale e soprattutto 3 compagni speciali! Grazie! :ok:
-
13 Novembre 2006 alle 8:41 #87603
GiowebPartecipantecomplimenti per il viaggio….ma Giampa lo avete riportato in italia?
-
13 Novembre 2006 alle 14:40 #87641
StrafysPartecipantesenza parole per lo stupore delel poche foto, figuriamoci con il resto!
Ben tornati!
-
13 Novembre 2006 alle 16:58 #87658
DecibelPartecipanteU N I C I !!!! :clap:
-
13 Novembre 2006 alle 20:51 #87694
aria
Partecipanteragazzi bellissimo..fotooooohhhhh
-
14 Novembre 2006 alle 9:53 #87712
bombolino
Membrole foto, le foto, le foto, le foto, se l’antipasto è questo immaginiamoci il pasto
bentornati. Oltre alle foto anche il racconto completo, le impressioni, le emozioni, ecc. -
16 Novembre 2006 alle 10:56 #87884
MrOHLINS
MembroChe meraviglia! :clap: :clap: :clap:
Bentornati e complimenti per l’indimenticabile avventura che avete avuto la fortuna di vivere. Spero di potere ascoltare di persona qualche vostro racconto.:ok:
P.S.
Possibile che quando vedo dei paesaggi così belli, mi viene voglia di vendere la moto sportiva e prendere un enduro?
Cosa posso farci se ho le sospensioni rigide e il cuore tenero.
…… 
-
18 Novembre 2006 alle 11:53 #88025
ciriPartecipanteStupendo, mi sono incantato davanti alle foto… un sogno!!! Bentornati e spero di rivedervi presto, Ciri!!!
-
19 Novembre 2006 alle 11:12 #88064
gordonPartecipanteChe meraviglia! Chissà che emozioni!
-
23 Novembre 2006 alle 14:29 #88256
toto
MembroBelle foto !!!!
:bang:
-
24 Novembre 2006 alle 16:59 #88290
PAOLO007
Membrodomande:
quanti giorni?
quanti km?
quante gomme forate?
avete fatto anche il Ramadan?
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.