FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › Sito netraiders a rischio chiusura!?
- Questo topic ha 29 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 10 mesi fa da Emi.
-
AutorePost
-
-
20 Ottobre 2007 alle 15:18 #47141EmiMembro
ma l’avete letta questa ennesima boiata della ns. classe politica!? (sinistra o destra che sia poco cambia sono tutti uguali)…se penso che l’altro giorno 3 milioni e mezzo di italiani gli hanno letteralmente regalato 7 miliardi delle vecchie lire per delle pseudo elezioni farsa (e poi magari sono gli stessi italiani che dicono che la classe politica guadagna troppo, ruba e quant’altro..inizio a pensare che il mortadella ha ragione quando dice che gli italiani hanno la classe politica che si meritano)..beh per tutta risposta queste sono le soluzioni che i ns. politici sanno dare ai gravi problemi della ns. italietta (nazione ormai di serie B). Mi fa schifo pensare che con tutti i problemi di occupazione, sicurezza, sanità, pensioni etc che ci sono, al governo ci sia qualcuno che passa il suo tempo dietro a queste cose: C’è un blog che da fastidio? (a parte che a me non da fastidio, anzi piaccia o non piaccia è comunque segno di democrazia; ma comunque il problema è “assolutamente prioritario”!? ma perfavore..) non possiamo punire solo quel blog perchè agli occhi dei cittadini sarebbe illiberale..molto più democratico farli chiudere tutti!!! che schifo..stesso metodo applicato per l’indulto: “per far rimanere in libertà i ns. compari politici..dobbiamo fare una legge che permetta lo stesso trattamento a tutti..anche a qualche migliaio di delinquenti rinchiusi nelle carceri”. Oh bravi i risultati sono sotto gli occhi di tutti..ma dove c@@@o arriveremo..
speriamo che la gente si svegli e che la prossima volta ci pensi 10 volte prima di dargli anche solo 1 euro..
ecco il link
http://www.beppegrillo.it/2007/10/la_legge_levipr.html -
20 Ottobre 2007 alle 17:04 #101617TheoAmministratore del forum
Ho già un server in svizzera nascosto dentro le montagne che nessuno sà! Netraiders.Net NON chiuderà!
-
20 Ottobre 2007 alle 17:22 #101618GunnyPartecipante
Ricordati preside’ che pur di mantenerlo in piedi possiamo senz’altro autofinanziarci……GIUSTO?!?!?!?!?!?!?!?! giusto :D:D:D:D:D
-
20 Ottobre 2007 alle 17:33 #101620PilotinoMembro
Non creiamo allarmismi deve diventare ancora legge!! e poi secondo voi è possibile chiudere tutti i blog?? Pensate al povero Decibellone come farebbe??
-
20 Ottobre 2007 alle 18:41 #101622WHALEMembro
..
-
20 Ottobre 2007 alle 19:51 #101631EmiMembro
non è tanto il fatto che non sia ancora legge o che se lo diventerà si potrà comunque aggirare l’ostacolo. Quello che fa inca@@are è che ci sia gente pagata da noi per fare ben altre cose (molto più importanti e prioritarie) che non fa o non vuole fare!? anzi sulle cose importanti i partiti di governo scendono in piazza per manifestare!? contro chi? contro cosa se sei al governo!? vai a lavorare invece che passeggiare per le strade di Roma!!! se non parlassimo di cose serie invece che piangere ci sarebbe da ridere. Mentre invece su queste ca@ate già in consiglio dei ministri sono tutti d’accordo, e visto che questi provvedimenti mirano a colpire movimenti trasversali, non vedo perchè in parlamento non debba passare. Indipendentemente da quello che passerà e da chi colpirà, la cosa più preoccupante è che sono provvedimenti, o anche solo proposte, che mirano a ledere la libertà di espressione di chiunque..bisogna dare segnali forti..tizio organizza le primarie? votano in 2: lui e sua madre. Con 2 Euro si comprano un caffè..un caffè di numero perchè il pistola lo prende al bar nei pressi di Piazza di Spagna..forse tizio avrà il dubbio che quello che sta facendo non è molto popolare..e non mi riferisco al caffè in piazza di Spagna..
-
20 Ottobre 2007 alle 19:52 #101632giampaMembro
siamo in mano a dei pagliacci
-
20 Ottobre 2007 alle 20:01 #101634WHALEMembroQuote:Emi – chiunque..bisogna dare segnali forti..tizio organizza le primarie? votano in 2: lui e sua madre. Con 2 Euro si comprano un caffè..un caffè di numero perchè il pistola lo prende al bar nei pressi di Piazza di Spagna..forse tizio avrà il dubbio che quello che sta facendo non è molto popolare..e non mi riferisco al caffè in piazza di Spagna..
Purtroppo gli hanno dato, a forza di 1 euro qualcosa come 7 miliardi delle vecchie lire…di coglioni ce ne sono sempre tanti a giro…becchi e bastonati…
-
20 Ottobre 2007 alle 21:27 #101638Mago di ozzPartecipante
stavo per scrivere un post politico ma mi sono autocensurato…
votate con coscienza la prossima volta… diciamo cosi che è meglio…
-
20 Ottobre 2007 alle 21:33 #101639PilotinoMembroQuote:Mago di ozz – stavo per scrivere un post politico ma mi sono autocensurato…
votate con coscienza la prossima volta… diciamo cosi che è meglio…
Mago mi hai tolto le lettere dalla tastiera non lo fare mai più S V E G L I A A A A!! :bang: :bang:
-
21 Ottobre 2007 alle 10:37 #101649zivasPartecipante
Caro Mago, ancora hai l’illusione che col voto si possa cambiare qualcosa? Si che quelli di prima, la banda bassotti al completo erano meglio?
Io dico semplicemente che per un verso o per un altro sono proprio tutti uguali…l’unico che la dice giusta è proprio Grillo con la sua antipolitica!!
-
21 Ottobre 2007 alle 11:09 #101651rudyPartecipante
questo e’ il peggior governo degli ultimi 50 anni, hanno solo aumentato le tasse, peggiorato i servizi, liberato delinquenti, aumentato i loro stipendi, non hanno mantenuto nessuna delle promesse fatte (come abbassare l’accise sui carburanti come diceva letta), hanno rimandato indietro la scuola di 20 anni, stanno ridicolizzando le forze di polizia, e stanno cercando di tarpare le ali hai pochi magistrati che lavorano al di sopra dei vari schieramenti, (vedi de magistris e forleo) hanno solo detto balle e ora vogliono tappare la bocca a chi lascia parlare la gente e dice veramente le cose come stanno…. e’ una vergogna. ah no qualche cosa di buono lo hanno fatto, hanno aiutato in tutti i modi possibili zingari (vedi modena dove chiudono i campi e costruiscono case per nomadi gratis.) e extracomunitari. oramai l’operaio italiano ha solo doveri e non diritti scusate lo sfogo… non voglio aprire una polemica, ma sono stanco di lavorare la media di 320/330 ore al mese e di non riuscire a combinare piu’ un c@@@o e fare fatica ad arrivare a fine mese.
-
21 Ottobre 2007 alle 14:57 #101657EmiMembro
questo scrive il Ministro Gentiloni sul suo blog…nella migliore delle ipotesi volendo credere alla buona fede (l’ipotesi peggiore la immaginate), questi mettono firme senza nemmeno sapere di cosa si parla….provate voi a firmare un documento, un contratto..e poi dire: “ops mi sono sbagliato non l’avevo letto, pensavo dicesse un’altra cosa, ora lo cambio!?”
“L’allarme lanciato da Beppe Grillo e ripreso da molti commenti al mio blog è giustificato: il disegno di legge sull’editoria, proposto dalla Presidenza del Consiglio e approvato una settimana fa in Consiglio dei Ministri, va corretto perchè la norma sulla registrazione dei siti internet non è chiara e lascia spazio a interpretazioni assurde e restrittive.
Naturalmente, mi prendo la mia parte di responsabilità -come ha fatto anche il collega Di Pietro nel suo blog- per non aver controllato personalmente e parola per parola il testo che alla fine è stato sottoposto al Consiglio dei Ministri.
Pensavo che la nuova legge sull’editoria confermasse semplicemente le norme esistenti, che da sei anni prevedono sì una registrazione ma soltanto per un ristretto numero di testate giornalistiche on line, caratterizzate da periodicità, per avere accesso ai contributi della legge sull’editoria. Va bene applicare anche ai giornali on line le norme in vigore per i giornali, ma sarebbe un grave errore estenderle a siti e blog
Ho sempre sostenuto questa tesi, sia in parlamento che nei dibattiti pubblici (anche martedi scorso, rispondendo a una domanda di Fiorello Cortiana).
Il testo, invece, è troppo vago sul punto e autorizza interpretazioni estensive che alla fine potrebbero limitare l’attività di molti siti e blog. Meglio, molto meglio lasciare le regole attuali che in fondo su questo punto hanno funzionato.
Riconosciuto l’errore, si tratta ora di correggerlo. E sono convinto che sarà lo stesso sottosegretario alla Presidenza Levi a volerlo fare.
link
http://www.palazzochigi.it/Presidenza/DIE/doc/DDL_editoria_030807.pdf
questo non è l’unico colpo di genio, ma diciamo che è notevole, qui rientrano siti come quello dei netraiders!? io non sono un giurista, ma a occhio e croce potrebbe benissimo rientrare:
Art. 2
(Definizione del prodotto editoriale)
1. Per prodotto editoriale si intende qualsiasi prodotto contraddistinto da
finalità di informazione, di formazione, di divulgazione, di intrattenimento,
che sia destinato alla pubblicazione, quali che siano la forma nella quale
esso è realizzato e il mezzo con il quale esso viene diffuso.
2. Non costituiscono prodotti editoriali quelli destinati alla sola
informazione aziendale, sia ad uso interno sia presso il pubblico.
3. La disciplina della presente legge non si applica ai prodotti discografici
e audiovisivi.
link interessante
http://www.kensan.it/articoli/Legge_Levi-Prodi.php
la cosa andrà per le lunghe, forse se ne parlerà per un po perchè in rete (almeno e per fortuna..e fino ad oggi è possibile farlo..) il caso è stato sollevato, poi tornerà tutto nel dimenticatoio..tenetevi informati via web e non sottovalutate queste cose..ciao
-
21 Ottobre 2007 alle 17:39 #101660EmiMembro
per chi vuole capirci qualcosa in più senza dover leggere pagine intere, è molto interessante ciao
http://www.youtube.com/watch?v=n4DcKe8E1xQ&feature=PlayList&p=C4F398316440E959&index=42
-
21 Ottobre 2007 alle 19:34 #101663bibendumMembro
Cambiare classe dirigente e con limite d’età, fuori dai cosidetti tutti quelli presenti da più di 2 legislature e dentro facce e sopratutto teste nuove …. oppure rivolgiamoci alla CE che crei una sorta di amministrazione controllata
Napolitano dove sei?????
-
21 Ottobre 2007 alle 21:23 #101672EmiMembroQuote:bibendum –
Napolitano dove sei?????
dove vuoi che sia?! insieme a tutti gli altri.
quello che si sta verificando è un fatto di una gravità enorme che ovviamente sta passando in sordina in tv e sui giornali..si preferisce dare spazio a Montezemolo senza voce che festeggia la vittoria della Ferrari. Che bello gioire insieme al Presidente di confindustria…mi riempe il cuore di felicità.. Vi dirò una cosa: pensandoci bene, spero che questa legge passi esattamente così come è stata concepita. Il popolino italiano è talmente ottuso, che forse, il forse è d’obbligo, è la volta buona che se passa questa legge (forse, il forse è nuovamente d’obbligo e rafforzativo) riusciranno ad aprire gli occhi anche quei 3 milioni e mezzo di pseudovotanti, quei 500.000 pesudomanifestanti, quei 300.000!? circolodellalibertàinauguranti e tutti quelli che continuano a dar sostegno a questo modo di fare politica!? io non sono mai sceso in piazza e nemmeno avrei mai pensato di farlo, ne tantomeno avrei mai pensato di aderire a manifestazioni contro il sistema etc..ma la prossima volta che Grillo, o chi per lui, organizzerà una manifestazione come il V-day io sarò presente anche se dovesse organizzarla dall’altra parte del mondo! Svegliamoci tutti! e diamo la sveglia anche ai ns. conoscenti che della rete masticano poco!..siamo stati già troppo tempo a guardare..pensando al ns. orticello, buoni solo a lamentarsi ogni tanto ed infilando la testa sotto terra come gli struzzi aspettando che qualcuno risolvesse le cose al posto nostro ciao
-
21 Ottobre 2007 alle 23:37 #101678NikiPartecipante
smettetela di buttar merda su questo e quel governo.
Finché i politici prenderanno tutti i soldi che prendono non se ne troverà uno che farà politica per il bene dell’italia.
Fanno schifo tutti non è questione di mortadelle e biscioni.
-
22 Ottobre 2007 alle 9:34 #101688macellocastelloPartecipante
….una raccolta firme on-line da spedire alla CE…… questa mi piace….
-
22 Ottobre 2007 alle 9:48 #101691totoMembro
Merd@ :blea: :@
Liberi tutti
Dai virus della mediocrità
Dai dogmi e dalle televisioni
Dalle bugie, dai debiti, da gerarchie, dagli obblighi e dai pulpiti
Squagliamocela
Nei vuoti d’aria della realtà
Tracciamo traiettorie migliori
Lasciando le galere senza più passare dalla cassa
Liberi tutti
Subsonica …….toto
-
22 Ottobre 2007 alle 13:42 #101706FugzuMembro
Scusate, dico la mia: riportiamo lo Stato a Torino o a Firenze dopo aver detto “Grazie” a tutti ed aver pure pagato loro una buona uscita. Il nuovo capo del governo dovrà avere meno di 45 anni. Basta non vado oltre. Non leggete “la casta” vi verrebbe solo un gran bel mal di stomaco ed uno strano segno d’impotenza.
-
24 Ottobre 2007 alle 21:03 #101818bibendumMembro
Fugzu io e te siamo ancora in tempo???
-
25 Ottobre 2007 alle 8:14 #101823FugzuMembro
Bhè, Bibe, entriamo, prendiamo una pensione di 15 o 20 mila euri e ce ne andiamo in vacanza ai tropici!
-
25 Ottobre 2007 alle 10:25 #101830DancerPartecipanteQuote:Fugzu – Bhè, Bibe, entriamo, prendiamo una pensione di 15 o 20 mila euri e ce ne andiamo in vacanza ai tropici!
Dov’è che si firma? Sono disposto a dare anche 1 euro per poter firmare
-
25 Ottobre 2007 alle 14:38 #101839macellocastelloPartecipanteQuote:Dancer –Quote:Fugzu – Bhè, Bibe, entriamo, prendiamo una pensione di 15 o 20 mila euri e ce ne andiamo in vacanza ai tropici!
Dov’è che si firma? Sono disposto a dare anche 1 euro per poter firmare
a casa mia !!! x 1 euro vi faccio firmare e vi offro un bicchiere di vino !!!
-
25 Ottobre 2007 alle 17:40 #101841BierhoffPartecipanteQuote:Fugzu – Scusate, dico la mia: riportiamo lo Stato a Torino o a Firenze
ma magari … sai quante auto blu ci togliamo dai marroni qui a roma
-
25 Ottobre 2007 alle 18:40 #101843PilotinoMembroQuote:Bierhoff –
ma magari … sai quante auto blu ci togliamo dai marroni qui a roma
Biroffino le auto blu ce le siamo gia tolte dai MARRONI qui a Roma :up: il problema è che sono diventate gialle bianche arancioni grigiiieeee :bang: :bang:
-
25 Ottobre 2007 alle 22:55 #101853PilotinoMembro
Vebbè famose du risate!!! che è meglio!! http://video.libero.it/app/play?id=ac3d61d806aac811d3d4035a59943372
-
26 Ottobre 2007 alle 20:16 #101889EmiMembro
ultimi aggiornamenti
http://www.beppegrillo.it/2007/10/larticolo_7_del.html
Chi vende un prodotto on line è un imprenditore del lavoro?
theo smettila di vendere tanga e magliettine
Tra l’altro se guardate la pagine, c’è un link che rimanda ad un articolo del Times dove si leggono queste riflessioni del giornalista
ciao
-
26 Ottobre 2007 alle 21:43 #101893SimbadMembroQuote:giampa – siamo in mano a dei pagliacci
-
4 Novembre 2007 alle 14:12 #102257EmiMembro
Ultime news. Pare sia ancora più grave del previsto..perchè non coinvolgerebbe solo internet: il fatto che sia una legge così ad ampio respiro a questo punto probabilmente, parlando dell’Italia, è una “fortuna”..speriamo che adesso ne prendano coscienza anche i mezzi di informazioni più diffusi (obsoleti ma diffusi), visto che quando la cosa pareva riguardasse solo “questo marchingegno strano” che prende il nome di internet nessuno ha detto o scritto niente. D’altronde in un paese arretrato come il ns. dove il massimo della tecnologia è avere in casa un lcd…
http://www.shannon.it/blog/tutti-ingannati-dalla-truffa-mediatica-della-legge-levi-sulleditoria/
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.