FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Sito netraiders a rischio chiusura!?

• Questo topic ha 29 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 10 mesi fa da Emi.
Visualizzazione 29 filoni di risposte
  • Autore
      Emi
      Membro

ma l’avete letta questa ennesima boiata della ns. classe politica!? (sinistra o destra che sia poco cambia sono tutti uguali)…se penso che l’altro giorno 3 milioni e mezzo di italiani gli hanno letteralmente regalato 7 miliardi delle vecchie lire per delle pseudo elezioni farsa (e poi magari sono gli stessi italiani che dicono che la classe politica guadagna troppo, ruba e quant’altro..inizio a pensare che il mortadella ha ragione quando dice che gli italiani hanno la classe politica che si meritano)..beh per tutta risposta queste sono le soluzioni che i ns. politici sanno dare ai gravi problemi della ns. italietta (nazione ormai di serie B). Mi fa schifo pensare che con tutti i problemi di occupazione, sicurezza, sanità, pensioni etc che ci sono, al governo ci sia qualcuno che passa il suo tempo dietro a queste cose: C’è un blog che da fastidio? (a parte che a me non da fastidio, anzi piaccia o non piaccia è comunque segno di democrazia; ma comunque il problema è “assolutamente prioritario”!? ma perfavore..) non possiamo punire solo quel blog perchè agli occhi dei cittadini sarebbe illiberale..molto più democratico farli chiudere tutti!!! che schifo..stesso metodo applicato per l’indulto: “per far rimanere in libertà i ns. compari politici..dobbiamo fare una legge che permetta lo stesso trattamento a tutti..anche a qualche migliaio di delinquenti rinchiusi nelle carceri”. Oh bravi i risultati sono sotto gli occhi di tutti..ma dove c@@@o arriveremo..
      speriamo che la gente si svegli e che la prossima volta ci pensi 10 volte prima di dargli anche solo 1 euro..
      ecco il link
      http://www.beppegrillo.it/2007/10/la_legge_levipr.html

Theo
      Amministratore del forum

Ho già un server in svizzera nascosto dentro le montagne che nessuno sà! Netraiders.Net NON chiuderà! :D

Gunny
      Partecipante

Ricordati preside’ che pur di mantenerlo in piedi possiamo senz’altro autofinanziarci……GIUSTO?!?!?!?!?!?!?!?! giusto :D:D:D:D:D:D

Pilotino
      Membro

Non creiamo allarmismi :D deve diventare ancora legge!! e poi secondo voi è possibile chiudere tutti i blog?? Pensate al povero Decibellone come farebbe?? :D :D :D

WHALE
      Membro

.. :(

Emi
      Membro

non è tanto il fatto che non sia ancora legge o che se lo diventerà si potrà comunque aggirare l’ostacolo. Quello che fa inca@@are è che ci sia gente pagata da noi per fare ben altre cose (molto più importanti e prioritarie) che non fa o non vuole fare!? anzi sulle cose importanti i partiti di governo scendono in piazza per manifestare!? contro chi? contro cosa se sei al governo!? vai a lavorare invece che passeggiare per le strade di Roma!!! se non parlassimo di cose serie invece che piangere ci sarebbe da ridere. Mentre invece su queste ca@ate già in consiglio dei ministri sono tutti d’accordo, e visto che questi provvedimenti mirano a colpire movimenti trasversali, non vedo perchè in parlamento non debba passare. Indipendentemente da quello che passerà e da chi colpirà, la cosa più preoccupante è che sono provvedimenti, o anche solo proposte, che mirano a ledere la libertà di espressione di chiunque..bisogna dare segnali forti..tizio organizza le primarie? votano in 2: lui e sua madre. Con 2 Euro si comprano un caffè..un caffè di numero perchè il pistola lo prende al bar nei pressi di Piazza di Spagna..forse tizio avrà il dubbio che quello che sta facendo non è molto popolare..e non mi riferisco al caffè in piazza di Spagna..

giampa
      Membro

siamo in mano a dei pagliacci

WHALE
      Membro
      Quote:
      Emi – chiunque..bisogna dare segnali forti..tizio organizza le primarie? votano in 2: lui e sua madre. Con 2 Euro si comprano un caffè..un caffè di numero perchè il pistola lo prende al bar nei pressi di Piazza di Spagna..forse tizio avrà il dubbio che quello che sta facendo non è molto popolare..e non mi riferisco al caffè in piazza di Spagna..

Purtroppo gli hanno dato, a forza di 1 euro qualcosa come 7 miliardi delle vecchie lire…di coglioni ce ne sono sempre tanti a giro…becchi e bastonati…

Mago di ozz
      Partecipante

stavo per scrivere un post politico ma mi sono autocensurato…

votate con coscienza la prossima volta… diciamo cosi che è meglio…

Pilotino
      Membro
      Quote:
      Mago di ozz – stavo per scrivere un post politico ma mi sono autocensurato…

votate con coscienza la prossima volta… diciamo cosi che è meglio…

Mago mi hai tolto le lettere dalla tastiera non lo fare mai più :D :D :D S V E G L I A A A A!! :bang: :bang:

zivas
      Partecipante

Caro Mago, ancora hai l’illusione che col voto si possa cambiare qualcosa? Si che quelli di prima, la banda bassotti al completo erano meglio?

Io dico semplicemente che per un verso o per un altro sono proprio tutti uguali…l’unico che la dice giusta è proprio Grillo con la sua antipolitica!!

rudy
      Partecipante

questo e’ il peggior governo degli ultimi 50 anni, hanno solo aumentato le tasse, peggiorato i servizi, liberato delinquenti, aumentato i loro stipendi, non hanno mantenuto nessuna delle promesse fatte (come abbassare l’accise sui carburanti come diceva letta), hanno rimandato indietro la scuola di 20 anni, stanno ridicolizzando le forze di polizia, e stanno cercando di tarpare le ali hai pochi magistrati che lavorano al di sopra dei vari schieramenti, (vedi de magistris e forleo) hanno solo detto balle e ora vogliono tappare la bocca a chi lascia parlare la gente e dice veramente le cose come stanno…. e’ una vergogna. ah no qualche cosa di buono lo hanno fatto, hanno aiutato in tutti i modi possibili zingari (vedi modena dove chiudono i campi e costruiscono case per nomadi gratis.) e extracomunitari. oramai l’operaio italiano ha solo doveri e non diritti scusate lo sfogo… non voglio aprire una polemica, ma sono stanco di lavorare la media di 320/330 ore al mese e di non riuscire a combinare piu’ un c@@@o e fare fatica ad arrivare a fine mese.

Emi
      Membro

questo scrive il Ministro Gentiloni sul suo blog…nella migliore delle ipotesi volendo credere alla buona fede (l’ipotesi peggiore la immaginate), questi mettono firme senza nemmeno sapere di cosa si parla….provate voi a firmare un documento, un contratto..e poi dire: “ops mi sono sbagliato non l’avevo letto, pensavo dicesse un’altra cosa, ora lo cambio!?”

“L’allarme lanciato da Beppe Grillo e ripreso da molti commenti al mio blog è giustificato: il disegno di legge sull’editoria, proposto dalla Presidenza del Consiglio e approvato una settimana fa in Consiglio dei Ministri, va corretto perchè la norma sulla registrazione dei siti internet non è chiara e lascia spazio a interpretazioni assurde e restrittive.

Naturalmente, mi prendo la mia parte di responsabilità -come ha fatto anche il collega Di Pietro nel suo blog- per non aver controllato personalmente e parola per parola il testo che alla fine è stato sottoposto al Consiglio dei Ministri.

Pensavo che la nuova legge sull’editoria confermasse semplicemente le norme esistenti, che da sei anni prevedono sì una registrazione ma soltanto per un ristretto numero di testate giornalistiche on line, caratterizzate da periodicità, per avere accesso ai contributi della legge sull’editoria. Va bene applicare anche ai giornali on line le norme in vigore per i giornali, ma sarebbe un grave errore estenderle a siti e blog

Ho sempre sostenuto questa tesi, sia in parlamento che nei dibattiti pubblici (anche martedi scorso, rispondendo a una domanda di Fiorello Cortiana).

Il testo, invece, è troppo vago sul punto e autorizza interpretazioni estensive che alla fine potrebbero limitare l’attività di molti siti e blog. Meglio, molto meglio lasciare le regole attuali che in fondo su questo punto hanno funzionato.

Riconosciuto l’errore, si tratta ora di correggerlo. E sono convinto che sarà lo stesso sottosegretario alla Presidenza Levi a volerlo fare.

link

http://www.palazzochigi.it/Presidenza/DIE/doc/DDL_editoria_030807.pdf

questo non è l’unico colpo di genio, ma diciamo che è notevole, qui rientrano siti come quello dei netraiders!? io non sono un giurista, ma a occhio e croce potrebbe benissimo rientrare:

Art. 2

(Definizione del prodotto editoriale)

1. Per prodotto editoriale si intende qualsiasi prodotto contraddistinto da

finalità di informazione, di formazione, di divulgazione, di intrattenimento,

che sia destinato alla pubblicazione, quali che siano la forma nella quale

esso è realizzato e il mezzo con il quale esso viene diffuso.

2. Non costituiscono prodotti editoriali quelli destinati alla sola

informazione aziendale, sia ad uso interno sia presso il pubblico.

3. La disciplina della presente legge non si applica ai prodotti discografici

e audiovisivi.

link interessante

http://www.kensan.it/articoli/Legge_Levi-Prodi.php

la cosa andrà per le lunghe, forse se ne parlerà per un po perchè in rete (almeno e per fortuna..e fino ad oggi è possibile farlo..) il caso è stato sollevato, poi tornerà tutto nel dimenticatoio..tenetevi informati via web e non sottovalutate queste cose..ciao

Emi
      Membro

per chi vuole capirci qualcosa in più senza dover leggere pagine intere, è molto interessante ciao

http://www.youtube.com/watch?v=n4DcKe8E1xQ&feature=PlayList&p=C4F398316440E959&index=42

bibendum
      Membro

Cambiare classe dirigente e con limite d’età, fuori dai cosidetti tutti quelli presenti da più di 2 legislature e dentro facce e sopratutto teste nuove …. oppure rivolgiamoci alla CE che crei una sorta di amministrazione controllata

Napolitano dove sei?????

Emi
      Membro
      Quote:
      bibendum

Napolitano dove sei?????

dove vuoi che sia?! insieme a tutti gli altri.

quello che si sta verificando è un fatto di una gravità enorme che ovviamente sta passando in sordina in tv e sui giornali..si preferisce dare spazio a Montezemolo senza voce che festeggia la vittoria della Ferrari. Che bello gioire insieme al Presidente di confindustria…mi riempe il cuore di felicità.. Vi dirò una cosa: pensandoci bene, spero che questa legge passi esattamente così come è stata concepita. Il popolino italiano è talmente ottuso, che forse, il forse è d’obbligo, è la volta buona che se passa questa legge (forse, il forse è nuovamente d’obbligo e rafforzativo) riusciranno ad aprire gli occhi anche quei 3 milioni e mezzo di pseudovotanti, quei 500.000 pesudomanifestanti, quei 300.000!? circolodellalibertàinauguranti e tutti quelli che continuano a dar sostegno a questo modo di fare politica!? io non sono mai sceso in piazza e nemmeno avrei mai pensato di farlo, ne tantomeno avrei mai pensato di aderire a manifestazioni contro il sistema etc..ma la prossima volta che Grillo, o chi per lui, organizzerà una manifestazione come il V-day io sarò presente anche se dovesse organizzarla dall’altra parte del mondo! Svegliamoci tutti! e diamo la sveglia anche ai ns. conoscenti che della rete masticano poco!..siamo stati già troppo tempo a guardare..pensando al ns. orticello, buoni solo a lamentarsi ogni tanto ed infilando la testa sotto terra come gli struzzi aspettando che qualcuno risolvesse le cose al posto nostro ciao

Niki
      Partecipante

smettetela di buttar merda su questo e quel governo.

Finché i politici prenderanno tutti i soldi che prendono non se ne troverà uno che farà politica per il bene dell’italia.

Fanno schifo tutti non è questione di mortadelle e biscioni.

macellocastello
      Partecipante

….una raccolta firme on-line da spedire alla CE…… questa mi piace….

toto
      Membro

Merd@ :blea: :@

Liberi tutti

Dai virus della mediocrità

Dai dogmi e dalle televisioni

Dalle bugie, dai debiti, da gerarchie, dagli obblighi e dai pulpiti

Squagliamocela

Nei vuoti d’aria della realtà

Tracciamo traiettorie migliori

Lasciando le galere senza più passare dalla cassa

Liberi tutti

Subsonica …….toto

Fugzu
      Membro

Scusate, dico la mia: riportiamo lo Stato a Torino o a Firenze dopo aver detto “Grazie” a tutti ed aver pure pagato loro una buona uscita. Il nuovo capo del governo dovrà avere meno di 45 anni. Basta non vado oltre. Non leggete “la casta” vi verrebbe solo un gran bel mal di stomaco ed uno strano segno d’impotenza.

bibendum
      Membro

Fugzu io e te siamo ancora in tempo??? :D

Fugzu
      Membro

Bhè, Bibe, entriamo, prendiamo una pensione di 15 o 20 mila euri e ce ne andiamo in vacanza ai tropici! :-)

Dancer
      Partecipante
      Quote:
      Fugzu – Bhè, Bibe, entriamo, prendiamo una pensione di 15 o 20 mila euri e ce ne andiamo in vacanza ai tropici! :-)

Dov’è che si firma? Sono disposto a dare anche 1 euro per poter firmare :D :D

macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Dancer

Quote:
      Fugzu – Bhè, Bibe, entriamo, prendiamo una pensione di 15 o 20 mila euri e ce ne andiamo in vacanza ai tropici! :-)

Dov’è che si firma? Sono disposto a dare anche 1 euro per poter firmare

a casa mia !!! x 1 euro vi faccio firmare e vi offro un bicchiere di vino !!!

Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Fugzu – Scusate, dico la mia: riportiamo lo Stato a Torino o a Firenze

ma magari … sai quante auto blu ci togliamo dai marroni qui a roma :D

Pilotino
      Membro
      Quote:
      Bierhoff

ma magari … sai quante auto blu ci togliamo dai marroni qui a roma

Biroffino le auto blu ce le siamo gia tolte dai MARRONI qui a Roma :up: il problema è che sono diventate gialle bianche arancioni grigiiieeee :bang: :bang:

Pilotino
      Membro

Vebbè famose du risate!!! che è meglio!! http://video.libero.it/app/play?id=ac3d61d806aac811d3d4035a59943372

Emi
      Membro

ultimi aggiornamenti

http://www.beppegrillo.it/2007/10/larticolo_7_del.html

Chi vende un prodotto on line è un imprenditore del lavoro?

theo smettila di vendere tanga e magliettine :-)

Tra l’altro se guardate la pagine, c’è un link che rimanda ad un articolo del Times dove si leggono queste riflessioni del giornalista :)

http://www.newsfood.com/Articolo/Italia/20071025-Times-Levi-Prodi-assalto-geriatrico-bloggers-italiani.asp

ciao

Simbad
      Membro
      Quote:
      giampa – siamo in mano a dei pagliacci

Emi
      Membro

Ultime news. Pare sia ancora più grave del previsto..perchè non coinvolgerebbe solo internet: il fatto che sia una legge così ad ampio respiro a questo punto probabilmente, parlando dell’Italia, è una “fortuna”..speriamo che adesso ne prendano coscienza anche i mezzi di informazioni più diffusi (obsoleti ma diffusi), visto che quando la cosa pareva riguardasse solo “questo marchingegno strano” che prende il nome di internet nessuno ha detto o scritto niente. D’altronde in un paese arretrato come il ns. dove il massimo della tecnologia è avere in casa un lcd…

http://www.shannon.it/blog/tutti-ingannati-dalla-truffa-mediatica-della-legge-levi-sulleditoria/

Visualizzazione 29 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.