FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders SIX DAYS -POKER ITALIANO!!

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44920
      Harneck
      Membro

      80a Six Days enduro (SLOVACCHIA)
      TROFEO: 1^ ITALIA – 2^ FIN – 3^ SWE

      JUNIOR: 1^ ITALIA – 2^ FRA – 3^ FIN
      CLUB: 1^ ITALIA (M.C. LUMEZZANE)
      MARCHE: 1^ ITALIA (KTM FARIOLI) 2^ ITA (HONDA ZANARDO) 3^ ITA (TM)

    • #65317
      Scal
      Partecipante

      Grande enplein … anno prossimo i NetTeam al trofeo soloenduro …. Serve il capitano allenatore.. tal Carlo detto Harneck. Fai quello che devi e torna a stimolarci come sai!

    • #65327
      Niki
      Partecipante

      Minchia non lo sapevo mica che eravamo cosi bravi.

    • #65332
      Bierhoff
      Partecipante

      sulle due ruote non ci batte nessuno :)

    • #65363
      macellocastello
      Partecipante

      e vai !!!!!!!!!!!
      p.s. posso venire a portare l’acqua fresca al tropeo “solo enduro” ??

    • #65380
      Scal
      Partecipante

      Macello … nun ce provà … tu sei in squadra tanto noi dobbiamo solo arrivare interi alla fine …e dire: noi c’eravamo!! Chi ci ha visti l’anno scorso sa, il merito maggiore è di Harneck che ha dato il massimo in una squadra di novellini timorosi!!

    • #65385
      Emi
      Membro

      complimenti all’Enduro italiano :-)..comunque ho avuto occasione di vedere Cairoli in una intervista..mamma mia quanto è brutto!! sembra quello della pubblcità della birra che apre le bottiglie con il tappo a corona con i denti! :-)

    • #65387
      Theo
      Amministratore del forum

      Visto il numero… si può portare TEAM NET I e TEAM NET II al TSE!!!

    • #65406
      Peko
      Membro

      Si sulle moto siamo i migliori… e non solo ;)

    • #65415
      Gunny
      Partecipante

      …senza Rossi Non so Voi, ma quando Valentino si è sdraiato ho iniziato a fare zapping per vedere cosa c’era sulla altre reti :-P ..sarei curioso di vedere gli ascolti mediaset prima e dopo la caduta. Mi sa proprio che una volta esaurito il fenomeno Rossi……….perche’ anche questa e’ l’Italia?????????????????????:-)))))))

      W ITALIA

    • #65713
      Pablito
      Partecipante

      Caro Gunny questa é l’Italia!
      A parte il DIO pallone siamo, sportivamente parlando, dei sottosviluppati mentali.

      Io ho cancellato la Domenica Sportiva dalle (poche)cose che guardo. Mi fa solo imbestialire il solito commento, quasi a scappar via: “Complimenti alla Nazionale di XXXXXX che ha vinto il Campionato del Mondo. Bravi!” Ed ora, come tutti attendete, passiamo ai risultati della C1, Z99, etc. etc. con dovizia di commenti, etc. etc.

      Ma è quello che la gente vuole…… ‘cci loro!

    • #65745
      Bierhoff
      Partecipante

      da quando ho sky ho abolito l’esistenza della Rai e Mediaset.

      Non ho fatto neanche sky sport (quasi tutto calcio) ma su Nuvolari c’è un sacco di bella roba :)

    • #65750
      zivas
      Partecipante

      Anche io, come sopra.

    • #65751
      Tenente
      Membro

      Nuvolari, eurosport (perchè danno anche news motociclistiche e ciclistiche) film e tutto quello che non è piu’ rai o mediaset… “e tutto il resto è noia…”

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.