FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Sognando a cena con amici…

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49279
      Bierhoff
      Partecipante

      … e tornare alla realtà dopo poche ore:

      Sabato siamo stati a cena da una coppia di amici che non vedevamo da tempo.
      Si chiacchiera del più e del meno e si arriva a parlare delle vacanze passate.
      Lui è un motociclista nel senso che ha sempre usato la moto ma solo come unico mezzo di trasporto.
      Questa estate loro sono stati in Islanda. Un aereo e poi un auto a noleggio. Si sono innamorati di quella terra e dalle foto che abbiamo visto posso immaginare del perchè.
      Sono bastati pochi sguardi e in un battibaleno ci siamo ritrovati ad organizzare il viaggio lì in Islanda in moto per questa estate.
      Facciamo le 2.30 a fantasticare … ci si saluta dandoci qualche giorno per focalizzare la cosa e poi, una volta confermato, si inizia sul serio con le varie prenotazioni.
      Saliamo in macchina e torniamo a casa. Sono bastati quei 5km per spegnere tutto.
      Un bimbo di quasi 3 anni, il lavoro che in questi giorni diventa sempre più incerto nonostante un investimento non indifferente, 20/25gg di ferie che significa mancato guadagno con le spese fisse che cmq ci sono (ho solo 10gg di ferie obbligatorie ad agosto), ecc ecc

      Vabbè, è stata lo stesso una serata fantastica 🙂
      Che bello che è essere motociclisti 😉

    • #132988
      Sacks
      Partecipante

      Tranquillo. Io nel 2012 devo fare Caponord, le Lofoten, visitare Auswitz, giro del monte Bianco più almeno altre 10 escursioni da un giorno in bici. Sai di tutti questi sogni quanti ne farò?…..

    • #132992
      Theo
      Amministratore del forum

      Sogna sogna che poi mi devi accompagnare… Ho già la Lonely Planet sul comodino ;-)

    • #132994
      Scal
      Partecipante

      Nothing appens without before a dream.

    • #133026
      Sioso
      Partecipante

      Forza Marco che fà bene anche sognare qualche volta.

    • #133038
      rudy
      Partecipante

      ha ha io ho già girato, in ordine: irlanda scozia e gran bretagna, tutti i paesi del nord, la francia, tuuuuutti gli stati uniti, il canada l’ islanda e l’ australia.
      e siamo solo al 20 gennaio……
      sognare non costa nulla e ci aiuta a vivere.
      buon anno!

    • #133039
      macellocastello
      Partecipante
      rudy wrote:

      ha ha io ho già girato, in ordine: irlanda scozia e gran bretagna, tutti i paesi del nord, la francia, tuuuuutti gli stati uniti, il canada l’ islanda e l’ australia.

      e siamo solo al 20 gennaio……

      sognare non costa nulla e ci aiuta a vivere.

      buon anno!

      mo soccia Rudy !!! come sogni in fretta !!!!!!!!!!!

    • #133099
      rudy
      Partecipante

      a tal degg!!!! micca ho tempo da perdere……

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.