FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi Sole curve e lambrusco…

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44945
      gigi
      Partecipante

      Sono mesi che non mi faccio un giretto decente in moto.
      L’Irlanda è stata uno spettacolo ma ho squadrato le gomme.
      Un colpo di telefono a LU: “sabato danno bello, ore 8:30 primo autogrill?”.
      Venerdi sera esco presto e vado a cambiare le gomme, ho talmente tanta voglia di girare che dormo malissimo.La tuta, appesa ad una mensola sopra al letto da 3 mesi, sembra che mi parli :”hei bello ricordati che sono una 48!!”. Riuscirò a rientrarci?? Devo regolare il precarico! La pressione delle gomme?…
      Sabato,puntuali al caffè con il pieno, sono riuscito a rientrare nella tuta.In autostrada ci sono 13 gradi e la nebbia, io solo una maglietta sotto la tuta e la visiera a specchio, inizio perfetto!!! :-/
      Val Trebbia tra Velox e Caramba per rodare le Diabline nuove e rodare me stesso. Nelle prime curve sono un po’ legnoso,in compenso dallo specchietto vedo LU con le solite fontane di scintille dalle pedane…
      Nessuna sosta fino al caffè del Bar Nando,pieno di smanettoni come al solito. Poi Camicaze-Scofera, con i missili in qualifica che ti sfrecciano ad un centrimetro,lungomare, Bracco, pranzo veloce e via nuovamente. Cento Croci, una strada micidiale!! Lagra gripposa piena di curve. LU è davanti che spinge un’R1 (quanto ben di Dio sprecato), io mi diverto a grattare il grattabile, che figata!!!!
      A Borgo Val di Taro tagliamo per il Bratello e poi su per la Cisa.
      A metà discesa incrociamo il Giampa messaggiato in precedenza.
      Concludiamo la giornata con pane salame e lebrusco, e per finire autostrada!!
      Un grazie al mio compagno di viaggio e all’impagabile ospitalità di Grazia (in bocca al lupo per la gamba) e Giampa! 700km di goduria!!!!
      Free Image Hosting at www.ImageShack.us
      Free Image Hosting at www.ImageShack.us

      Lamps<<<<<<

    • #65753
      Marco74
      Partecipante

      bello bello e …. buono buono !!!!!

    • #65784
      Scal
      Partecipante

      Grattare il grattabile … pensa che per una grattaina al centrale della TA sono stato piombato da Angela ad un limite di inclinazione da Apecar ….. :))

      Salutissimi

    • #65785
      Bierhoff
      Partecipante

      che spettacolo … mi mancavano questi post gigi :)

    • #65796
      Lillo
      Membro

      stardi! non chiamate mai… se mi seminavate vi avrei raggiunto.

    • #65803
      Pablito
      Partecipante

      Vi immagino, giù per la Scoffera a grattar pedane……. GRANDI!
      E’ da un po’ che gratto solo fango ma…. mi diverto lo stesso!

    • #65804
      bibendum
      Membro

      A quanto pare avete grattato anche il grana />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />))</p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #65820
      macellocastello
      Partecipante

      finalmente un sano post tipico del lunedi !!!!!!
      complimenti

    • #65827
      Bierhoff
      Partecipante

      un sano post basato su asfalto :)

    • #65856
      Emi
      Membro

      grande!! :-))

    • #65881
      lu
      Membro

      Grandi!!!!!!!

    • #65891
      giampa
      Membro

      è bello abitare sui tornanti della cisa…passa sempre qualcuno a ripulirti il frigorifero! grazie ragazzi,grazie a voi sono riuscito a fare 4 curve in un sabato di scoglionamento. Ciao e a presto, c’è giusto un’altro salame appeso in attesa

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.