- Questo topic ha 25 risposte, 25 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 21 anni, 2 mesi fa da
Matteo.
-
AutorePost
-
-
21 Marzo 2005 alle 13:10 #44261
NikiPartecipantePreso da un momento di nostalgia e di malinconia volevo mandare a tutti voi i miei saluti e farvi sapere che anche se ci sono poco (o niente direi) siete sempre al centro delle mie attenzioni. Spero di vedervi presto… chissà, magari a Manerba proprio.
-
21 Marzo 2005 alle 13:13 #54551
GiowebPartecipanteciauuuuuu
-
21 Marzo 2005 alle 13:49 #54552
Simbad
MembroCiaoooooooooooooooooooooooooooo
-
21 Marzo 2005 alle 13:56 #54554
luvi
Membrociao

-
21 Marzo 2005 alle 14:21 #54557
Peko
MembroCiao Niki, a presto!
-
21 Marzo 2005 alle 14:33 #54559
aria
PartecipanteCiaoooo!!!

-
21 Marzo 2005 alle 14:36 #54562
Fugzu
MembroMandaci una cartolina, ciau. (Ti ricordi?)
) -
21 Marzo 2005 alle 14:39 #54564
fable
Membrociao mitico!
-
21 Marzo 2005 alle 14:43 #54569
BierhoffPartecipanteciao caro … un bacio
-
21 Marzo 2005 alle 15:16 #54576
Marco74PartecipanteNiki … ki??! …
ciao secco
-
21 Marzo 2005 alle 16:22 #54580
melchisedekPartecipanteciaooo
-
21 Marzo 2005 alle 16:28 #54582
magia nera
MembroCiao!
-
21 Marzo 2005 alle 17:25 #54588
Lillo
Membrociaoooooooooooooooooooooooooooooo
-
21 Marzo 2005 alle 18:04 #54590
calyca
MembroCiao Niki, presto o tardi, in Sicilia o altrove, stai sicuro che ci rivedremo! Bacini
-
21 Marzo 2005 alle 19:01 #54598
Jack
PartecipanteL’autista di Gaia? Ciao Gaia… non vedo l’ora di rivederti…

-
21 Marzo 2005 alle 19:20 #54600
giampa
Membrociao nikkio stai uscendo dal letargo? datti una sciacquata che con tutta lacqua che avete preso giù di li sai di muffa!!…il forum senza di te è un’altra cosa… ciao
-
21 Marzo 2005 alle 20:10 #54606
SacksPartecipanteA manerba?!? Guarda che non c’è niente a manerba…ah sì, il raduno di pasqua 2006!
-
21 Marzo 2005 alle 20:53 #54611
TheoAmministratore del forumManerba?!?!?! HARGHHHH Camuffo il Dero :-PPP Ciao NIKI
)) -
21 Marzo 2005 alle 21:43 #54617
ric55
PartecipanteUn abbraccio vecchio!!! Alessandra e Ric
-
22 Marzo 2005 alle 8:33 #54629
Fugzu
MembroFinalmente anche te lavori! Ora potrai capire tante cose… Menomale che c’è Gaia, a proposito, Gaia sei sempre in tempo!!!!!!!!!!!!!!!

-
22 Marzo 2005 alle 8:44 #54630
tonimang
PartecipanteCiao vecchia puzzola!!
-
22 Marzo 2005 alle 16:03 #54663
BLADERUNNER
PartecipanteCiao NIKIIIIIIIIIIIII!!!!!
-
22 Marzo 2005 alle 18:50 #54688
macellocastelloPartecipanteciao vecchio!!
-
23 Marzo 2005 alle 8:34 #54720
JORPartecipanteCIAO ! ( in mezzo agli impegni è importante la respirazione, ricorda !! )
-
23 Marzo 2005 alle 8:47 #54721
Lupo SolitarioPartecipantePREZZEMOLO DI UN COLLEGA CIAO MI FAI UN MASSAGGIO???
-
25 Marzo 2005 alle 8:23 #54843
Matteo
MembroCiao !! Certo che tu le vie di mezzo non le conosci !
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.