FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders SONDAGGIO HONDA

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Autore
      APOLLO1964
      Membro

Ho trovato questo sondaggio Honda,sui nuovi modelli 2008 ed in particolare la Transalp, guardate qua:

http://www.honda-eu.it/08ymSurvey

io l’ho già fatto,speriamo porti a qualcosa.

Ciao.

Gioweb
      Partecipante

fatto anche io speriamo serva a qualcosa :-(

fable
      Membro

dovevano farlo prima di far uscire quel catarro…

io non lo faccio

coccodrillo
      Partecipante

Fatto per il Transalp, ovviamente giudizio negativissimo :(

Emi
      Membro

sicuramente porterà a qualcosa e sicuramente ne terranno di conto quando dovranno fare il nuovo modello; ora tenuto conto che questo modello sta uscendo adesso, tenuto conto che hanno difficoltà anche solo a cambiare gli adesivi con le coordinate gps, tenuto conto che il prossimo modello uscirà tra ca. 7/8 anni, a questo punto vi conviene salvare questo link nei preferiti, mettervi un memo nel calendario di outlook diciamo a Marzo 2013 ed iniziare a compilare il test ad intervalli di tempo regolari diciamo ogni 6 mesi..vedrete..alla fine..cambierete moto..e marca :D :D ps: vado controcorrente e dico che tutto sommato a me la nuova ta piace :) ciau

Gioweb
      Partecipante
      Quote:
      Emi vado controcorrente e dico che tutto sommato a me la nuova ta piace ciau

allora siamo in 2 ad andare controcorrente.

Premetto che a me la nuova Ta adesso non interessa come tipo di moto per i viaggi mi tengo il varadero per i giretti il motard,pero’ a me piace molto e tanto qualsiasi moto facevano non sarebbe andata bene per vari motivi:

1 qui c’è gente che compra il vstrom e quindi di estetica non capisce molto :-)

2 è pieno di bmw e quindi dell’affidabilita’ non gli interessa

penso che potevano fare 2 modelli uno turistico e un adventur,su questo sono daccordo.

hanno contenuto il prezzo finale (paragonato alla vecchia TA)apportando anche modifiche costose.

toto
      Membro

fatto

Lunzo
      Partecipante

cara honda….ma vaff………!!!!

zivas
      Partecipante

Fatto anch’io, e ovviamente ho lapidato!!

Lupo Solitario
      Partecipante

Criticoni.. faremo dire una messa!!!…..bravo Gioweb!!!!!!!!!

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.