FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Sondaggio incontro di settembre

Visualizzazione 37 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48806
      Dancer
      Partecipante

      A settembre voglio vedervi….TUTTI !!!!
      macchina moto carrozzine (evitiamo magari le carrozzelle)…frega un casso…chi viene in moto lo si porta a fare un giro, chi viene in macchina si può fare un girello nella città dotta per poi ritrovarsi assieme la sera.

      Pertanto…fatemi un po di proposte dai.
      Io di mio posso metterci la solita “bologna” con il solito “appennino”, posso metterci un venerdi, sabato e domenica e boh….la solita nostra ospitalità.

      Voi che dite? la ricetta la conoscete già….ma se qualcuno ha in mente qualcosa di diverso (anche come location) ben venga

      la butto li:
      18-19 settembre

      La ricetta la conoscete già

      Dai ZioPork !!!!
      Se non celeriamo con le moto….celeriamo con lo spirito!!!

    • #126195
      Theo
      Amministratore del forum

      Guarda…. Per quel periodo stavo giusto pensando a un 100 laghi…. Con giri magari in lunigiana.

      Scenderei infatti rispetto a Bologna giusto per arrivare in una zona che, seppur l’abbiamo già battuta, è strategica per chi viene da Nord, dall’Emilia, dalla Toscana e da Roma.
       
      Comunque è vero, dobbiamo incontrarci tutti, per scambiarci le foto deli giri di quest’anno (o le ragiografie Big smile). Quest’anno ho fatto 10.000KM tutti con voi ma alla fine ho visto poco o nessuno LOL
       
    • #126196
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      Theo – Guarda…. Per quel periodo stavo giusto pensando a un 100 laghi…. Con giri magari in lunigiana.

       
      Te l’appoggio! Wink Thumbs Up

    • #126197
      zivas
      Partecipante

      Quote:
      Theo – Guarda…. Per quel periodo stavo giusto pensando a un 100 laghi…. Con giri magari in lunigiana.

      Scenderei infatti rispetto a Bologna giusto per arrivare in una zona che, seppur l’abbiamo già battuta, è strategica per chi viene da Nord, dall’Emilia, dalla Toscana e da Roma.

      Uhm…c’è qualcosa che non mi torna…a me risulta che Parma sia a nord ovest di Bologna…o sbaglio? LOL

      Theo….ma hai sbattuto la capa pure te? Big smile

      Scendere rispetto a Bologna significa battere la zona tra Faenza e Forlì come minimo…

      Quel week end lì a me potrebbe andar bene…dipende molto dalla zona che si sceglierà, ma cercherò di esserci dal momento che quest’anno mi è andata a monte la Corsica e anche la tornata alpina.

    • #126199
      Stecca
      Partecipante

      Anch’io ho voglia di NetGiri …

       
      Mi stavo giusto chiedendo se c’era qualcosa a Settembre.

    • #126200
      Bierhoff
      Partecipante

      noi presenti in moto al 100%.

      ditemi dove e quando .. NE HO TROPPO VOGLIA Hug

    • #126206
      Lunzo
      Partecipante

      sgrunt…speriamo di poter guidare la macchina almeno per quel weekend…il cento laghi l’ho sempre fatto cazzzzzoooooooooooooooooo

    • #126207
      Sacks
      Partecipante
      Quote:
      Lunzo – sgrunt…speriamo di poter guidare la macchina almeno per quel weekend…il cento laghi l’ho sempre fatto cazzzzzoooooooooooooooooo

    • #126208
      Ultimo
      Partecipante

      Ci vorrei proprio essere… va beh che il 2010 è stato un anno nefasto, ma un anno senza raduni Netraiders per me sarebbe davvero troppo!

    • #126217
      Sioso
      Partecipante

      La voglia di incontrarvi c’è. Thumbs Up

    • #126224
      Sacks
      Partecipante

      Beh, intanto comincio a ricomprarmi i pantaloni da moto. Poi si vedrà..

    • #126225
      Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      zivas
      Theo….ma hai sbattuto la capa pure te? Big smile

      Scendere rispetto a Bologna significa battere la zona tra Faenza e Forlì come minimo…

      Quel week end lì a me potrebbe andar bene…dipende molto dalla zona che si sceglierà, ma cercherò di esserci dal momento che quest’anno mi è andata a monte la Corsica e anche la tornata alpina.

      GARFAGNANA… Volevo dire garfagnana… Comunque siamo li. E poi i 100 laghi è sempre il 100 laghi, Ho già allertato giampa 15gg fa Smile

    • #126234
      Pablito
      Partecipante

      La data proposta mi sembra buona. Sperando che il gran caldo sia passato potremmo esserci anche io e Micia.

      FA-TE-CE-SA-PE’  Smile

    • #126239
      melchisedek
      Partecipante

      Chissà, magari…..

    • #126248
      maxciccio
      Partecipante

      SICURAMENTE si! Quest’anno volevo partecipare a tutto e finora ancora niente… l’incontro di settembre non me lo perdo per niente al mondo! Segnatemi tra i certi qualsiasi cosa si faccia!

    • #126252
      Strafys
      Partecipante

      anche solo per cena ma per vedere le vostre faccie questo e altro!

    • #126271
      Scal
      Partecipante

      Intanto si segna sul calendario. In linea di principio Presenti comunque!

    • #126273
      winno
      Partecipante

      presente con camper e poto a seguito !

    • #126278
      zivas
      Partecipante

      Quote:
      winno – presente con camper e poto a seguito !

      Mi raccomando, niente sòle, perchè io senza Winno non ci vengo! LOL

    • #126280
      Ultimo
      Partecipante

      Quote:
      winno – …e poto a seguito !
      Bei tempi.. quando ricercava la “Potta al seguito”…
      Ciao Winno!

    • #126281
      bibendum
      Membro

      La pota al seguito????????????? che moto è?????? :)

      La voglia c’è …. chissà chissà chissà

    • #126283
      Gunny
      Partecipante

      seguo………………..

    • #126286
      JOR
      Partecipante
      Quote:
      Theo

      Quote:
      zivas
      Theo….ma hai sbattuto la capa pure te? Big smile

      Scendere rispetto a Bologna significa battere la zona tra Faenza e Forlì come minimo…

      Quel week end lì a me potrebbe andar bene…dipende molto dalla zona che si sceglierà, ma cercherò di esserci dal momento che quest’anno mi è andata a monte la Corsica e anche la tornata alpina.

      GARFAGNANA… Volevo dire garfagnana… Comunque siamo li. E poi i 100 laghi è sempre il 100 laghi, Ho già allertato giampa 15gg fa Smile

      Lunigiana e Garfagnana coi 100 L è stata battuta a tappeto.

      Mancano un paio di passi asfaltati dove non siamo mai passati in gruppo: il 100 croci Modenese e il Cardeto (credo sia quello) sulle Apuane, ma non ci sta una moto in fila all’altra Big smile

    • #126303
      shari
      Partecipante

      Hug forza che quest’anno ci siamo visti poco Hug 

    • #126314
      bibendum
      Membro

      Quote:
      JOR
      Cardeto (credo sia quello) sulle Apuane, ma non ci sta una moto in fila all’altra Big smile

      Il Cardeto mi fa gola Smile … forse intendevi dire non ci sta una moto a fianco all’altra senno come passo è veramente corto Wink

    • #126320
      Sacks
      Partecipante

      Avevo pensato di venire fino al ritrovo in macchina e farmi dare un passaggio…ma stiamo finendo le moto!!! Chissà se rimangono posti liberi a settembre…..

    • #126324
      JOR
      Partecipante
      Quote:
      bibendum

      Quote:
      JOR
      Cardeto (credo sia quello) sulle Apuane, ma non ci sta una moto in fila all’altra Big smile

      Il Cardeto mi fa gola Smile … forse intendevi dire non ci sta una moto a fianco all’altra senno come passo è veramente corto Wink

      No no…. è corto, arrivi su e hai quasi la moto con un ruota in salita e l’altra in discesa Big smile. E’ sempre una  autostrada , poco più di due metri di larghezza …. però asfaltata Cool

    • #126325
      JOR
      Partecipante
      Quote:
      sacks – Avevo pensato di venire fino al ritrovo in macchina e farmi dare un passaggio…ma stiamo finendo le moto!!! Chissà se rimangono posti liberi a settembre…..

      Ho ancora una moto di riserva, con un po di pazienza e tempo a disposizione per montare le ruote motard, Sacks potresti fare … scintille (normale)!Smile

    • #126329
      macellocastello
      Partecipante

      io ci sarei ….

    • #126338
      winno
      Partecipante

      GRAN SASSO ???????

    • #126345
      Decibel
      Partecipante

      100 laghi che non ci sono mai stato…Io dormo in sacco a pelo da Giampa!

    • #126362
      Ultimo
      Partecipante

      Quote:
      decibel – 100 laghi che non ci sono mai stato…
      Come hai potuto sopravvivere senza essere mai stato ai 100 laghi Net Raiders???????

    • #126382
      Decibel
      Partecipante

      mi manca….100 laghi forever!

    • #126411
      wolf
      Partecipante

      ormai è l’unico appuntamento per me per potervi vedere almeno una volta all’anno

       
      w.
       

    • #126437
      aria
      Partecipante

      Data quindi?? fatemi sapere quanto prima, così posso prender libero a lavoroBig smile

    • #126441
      Mago di ozz
      Partecipante

      ….

    • #126447
      Marco74
      Partecipante

      … osservo …
      se non troppo lontano … e qualche romano ….
      chissà …..

      ma perchè il tempo non basta mai??

    • #126468
      Ultimo
      Partecipante

      Ho bisogno di fissare alcuni impegni inderogabili!

      Mi confermate che se si fa qualcosa si farà nel week end del 18 – 19 settembre?

Visualizzazione 37 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.