FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Sono arrivato a una conclusione…

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    • #48881
      melchisedek
      Partecipante

      Mi sa che alla fine il Cn lo tengo fino a che non riesco ad avere i soldi per cambiarlo con qualcosa d’altro…vediamo anche il nuovo triumph com’è, intanto faccio un’assicurazione di 6 mesi e non tutto l’anno, che tanto qua l’inverno gela tutto :o) e appena ho un pò di sodimi prendo un DR400z usato (macello dicet) così lo posso usare anche con la neve :op giusto per muovermi qua e divertirmi…ora mi manca solo un lavoro e posso iniziare a muovermi….

    • #127391
      Theo
      Amministratore del forum

      E no! E’ da una vita che ci tormenti col cambio moto… Ora la cambi ! Big smile

    • #127400
      melchisedek
      Partecipante

      Appena avrò le finanze lo farò, tranquillo Tongue

    • #127409
      macellocastello
      Partecipante

      bravo!!!!!!!!!!

    • #127413
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      melchisedek – e appena ho un pò di sodimi prendo un DR400z usato (macello dicet) così lo posso usare anche con la neve :op giusto per muovermi qua e divertirmi…
       
      uhmm….credo che tra un po ce ne sarà uno in più in vendita. Voglio giusto attendere il responso del chirurgo e come si mette con l’assicurazione e poi lo venderò

    • #127418
      melchisedek
      Partecipante

      Dancer fammi sapere se lo vendi, e nel caso anno e prezzo :o)

    • #127430
      Dancer
      Partecipante
      Intanto ti anticipo che è un DRZ-E Valenti del 2002 a doppia omologazione (motard/enduro) e i km non sono pervenuti (l’ho ritirato senza contakm e gliene ho messo uno io proprio la settimana scorsa).
       
      Nel 2007 è stato rifatto pistone e altre parti di motore che non ricordo, cambiandole con le specifiche del 2007…quindi si può dire che il cuore è un 2007.
      Ovviamente tutto ciò è dimostrabile su carta e si vede dalla diversità di colorazione dei componenti cambiati.
       
      Io l’ho acquistata a fine 2008 e ad essere sincero non l’ho usato tanto…..però..come dire…quando l’ho usato ….l’ho usato Wink
      La moto come già sai è un trattore…non ha paura di niente e ti concede tutto Thumbs Up
       
      I lavoretti che ci ho fatto sono:
      – cuscinetti di entrambe le ruote
      – cuscinetto superiore di sterzo (quello inferiore non era messo male)
      – disco posteriore nuovo
      – cavo frizione
      – semplificazione impianto elettrico (tasto rosso on/off, pulsane accensione, luci on/off, no chiave, no frecce, stop predisposto, luci ok)
      – catena corona pignone
      – oltre ovviamente alla manutenzione ordinaria
       
      Con la moto darò inoltre:
      – set plastiche (usate e un po malandate)
      – frecce
      – manubrio originale + un’altro
      – telaietto metallico posteriore (rimosso per allegerimento)
      – terminale non originale “con sound incazz”
      – mascherina anteriore modello RMZ con faro
      – e varie cose che non so nemmeno cosa siano (una però l’ho riconosciuta: è il pistone vecchio Smile )
       
      il prezzo…boh…non ci ho pensato… cmq credo intorno ai 2500
       
      Vabbè..cmq sia…tutto a tempo debito Wink

    • #127468
      Bierhoff
      Partecipante

      denser, ti sei dimenticato di dire: “MAI FUORISTRADA!”

      melck … Wink

    • #127470
      Dancer
      Partecipante

      ovvio….al massimo strade bianche

    • #127473
      coccodrillo
      Partecipante

      Quote:
      bierhoff – denser, ti sei dimenticato di dire: “MAI FUORISTRADA!”

      E, soprattutto, “MAI FATTE SALITE IMPEGNATIVE!”Big smile
      Big smile

    • #127478
      Dancer
      Partecipante

      credimi cocco….le “salite impegnative” sono la meno ahahah

      a parte tutto, confermo ciò che mi dissero quando ero in procinto di scegliere la prima motoretta da enduro: il DRZ è una gran moto, equilibrata e fatta apposta per muovere i primi passi.
      Pesante ma guidabilissima. Docile ma con carattere. Eterna e senza chiedere nient’altro che qualche attenzione ogni “quasi mai”.
      Unica pecca che mi sento di dire è che se sei un po “smanettone” dentro e ti appassioni in fretta a questa disciplina, vorrai presto sostituire il drz con una moto “specialistica” (vedi ktm, beta, ecc…).
       

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