FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › sono uno di loro
- Questo topic ha 24 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 1 mese fa da
bibendum.
-
AutorePost
-
-
3 Febbraio 2009 alle 18:55 #48226
Lunzo
PartecipanteCiao a tutti, vi ricordate quando qualche post fa vi chiedevo un parere su un viaggio da mettere a catalogo su un sito? Ebbene il mio mezzo sogno di diventare parte del team di raid-inside si è realizzato oggi. Mi hanno confermato che sarò io a guidare il tour spagnolo che porterà a Giugno circa 10 moto in giro per i pirenei fino a paesi baschi, il tragitto è ancora da definire nei dettagli.
ecco la pagina con il team al completo : http://www.raidinside.it/chisiamo.php
Se volete/potete aiutatemi a fare un po di pubblicità a questo sito di amici motociclisti che interpretano il viaggio in moto in versione lavoro….per loro…e in questo caso per me…ciao Lunzo
-
3 Febbraio 2009 alle 19:20 #117580
Bierhoff
Partecipanteintanto tantissimi auguroni
poi, dobbiamo parlareil tempo di finire il montaggio della patagonia e poi vorrei mettermi in contatto con qualcuno che “conta” di voi
-
3 Febbraio 2009 alle 19:22 #117582
Gioweb
Partecipanteops il giro dei pirenei a velocità Cristian dura vari mesi!!! li hai informati di prendersi un bel po’ di ferie?
-
3 Febbraio 2009 alle 19:48 #117584
Theo
Amministratore del forumQuote:gioweb – ops il giro dei pirenei a velocità Cristian dura vari mesi!!! li hai informati di prendersi un bel po’ di ferie?E se gli capita un grupp tutto di giessistiScherzi a parte tanti auguri per questa nuova avventura (e ricordati di avere taaaaaanta pazienza…) -
3 Febbraio 2009 alle 20:35 #117585
Dancer
PartecipanteGrande Lunzo…complimenti!!!
Un imbocca al lupo immenso -
3 Febbraio 2009 alle 20:41 #117586
winno
Partecipantecomplimentoni !!!!!!!
-
3 Febbraio 2009 alle 20:50 #117587
Scal
PartecipanteUN tours operator in casa …….. venghino siori, venghino!
Complimenti a te vai e falli neri ….
-
4 Febbraio 2009 alle 8:48 #117588
zivas
PartecipanteComplimenti Christian, penso che sia una cosa che in fondo vorremmo fare tutti…essere pagati per andare in moto!!
In bocca al lupo, seguiremo le tue vicende.
-
4 Febbraio 2009 alle 10:38 #117590
Bierhoff
PartecipanteQuote:zivas – essere pagati per andare in moto!!se è come per ANM, i coordinatori non vengono pagati ma viaggiano spesati -
4 Febbraio 2009 alle 12:20 #117591
Lunzo
Partecipantebravo marcolino….niente money, solo viaggio spesato, e forse ci scappa anche un cambio gomme, niente di piu però. Io conosco uno che lo ha gia fatto e mi ha messo in contatto con l’organizzazione. Se sono tutti GS chissà che non mi facciano cambiare idea…ehehe
-
4 Febbraio 2009 alle 15:04 #117593
zivas
PartecipanteAnche essere spesati è un modo per essere pagati, dal momento che giri senza dilapidare i tuoi soldini…
-
4 Febbraio 2009 alle 15:18 #117595
Jack
PartecipanteUrca… in bocca al lupo e buon divertimento…
-
4 Febbraio 2009 alle 23:16 #117611
Mago di ozz
Partecipanteebbravo Lunzo… impegno e soddisfazione…
-
5 Febbraio 2009 alle 1:31 #117614
Decibel
PartecipanteGrande Lunzo!
-
5 Febbraio 2009 alle 8:30 #117618
Lillo
Membrocomplimenti lunzo!!
-
5 Febbraio 2009 alle 9:40 #117624
bibendum
MembroLUNZO vengo anch’io. Uno che parla spagnolo e sa come muoversi in spagna serve sempre. Chi devo contattare?
-
5 Febbraio 2009 alle 21:25 #117646
Lunzo
Partecipanteli non serve parlare spagnolo, andremo ad Andorra che ha il suo dialetto, in Francia a Lourdes e poi nelle Euskadi…dove lo spagnolo non lo vogliono parlare…Oggi ho chiamato uno del gruppo, ahime la profezia di avvera, sono 20, quasi tutti bmw-ati ….. …… …… ……. uffa….. e non potrò nemmeno dirgli nulla!!! il cliente ha sempre ragione!!!
-
5 Febbraio 2009 alle 22:43 #117648
Sacks
PartecipanteLunzo, dai, è ovvio che i viaggi pre-confezionati li comprano soltanto i bmwisti (che è diverso dai possessori di bmw….che è ancora diverso da theo che la bmw la prende in giro)
-
6 Febbraio 2009 alle 12:43 #117652
Bierhoff
Partecipanteappoggiarsi a queste società lo capisco e lo accettope rviaggi di un certo tipo come la patagonia, la transandina, ecc … ma in spagna … perchè dovrei pagare un tour operator per un giro così? che senso ha? la cosa più bella è proprio perdere le giornate davanti ad un pc ad organizzarsi il viaggio, le tappe e quant’altro … dover dipendere completamente da un coordinatore (lunzo poi …
), farlo insieme a gente che non si conosce, non poter fare variazioni di programma in quanto è tutto prenotato … mha!!! contenti loro …
-
6 Febbraio 2009 alle 14:50 #117656
WHALE
MembroQuote:Bierhoff –appoggiarsi a queste società lo capisco e lo accettope rviaggi di un certo tipo come la patagonia, la transandina, ecc … ma in spagna … perchè dovrei pagare un tour operator per un giro così? che senso ha? la cosa più bella è proprio perdere le giornate davanti ad un pc ad organizzarsi il viaggio, le tappe e quant’altro … dover dipendere completamente da un coordinatore (lunzo poi …
), farlo insieme a gente che non si conosce, non poter fare variazioni di programma in quanto è tutto prenotato … mha!!! contenti loro …
Come non quotarti.Quel viaggio lo abbiamo fatto insieme ai maghi.Per i primi tre giorni avevamo programmato un itinerario e prenotato i relativi alberghi…poi per fortuna ce ne siamo liberati ed è iniziato il divertimento.Ti fermi dove vuoi, visiti quello che vuoi.E’ anche vero che esistono persone che non sanno neppure uscire dal proprio paese, in quel caso il tour operator serve.In bocca al lupo…no Lupo….quell’altro lupo, per il nuovo impegno.
-
6 Febbraio 2009 alle 18:53 #117659
Emi
Membroperbacco complimenti davvero!!
-
7 Febbraio 2009 alle 16:48 #117672
macellocastello
Partecipantebravo Cristian !!!
annota tutto sulle bmw…. che poi ridiamo !!!!! -
7 Febbraio 2009 alle 18:34 #117678
Lunzo
Partecipantesolo una precisazione, la gente qui si conosce di gia, sono un gruppo gia afficatato. se volete l’estraneo sarò io! ehehe
ma penso di essere abbastanza loquace per trovarmici bene….e per le bmw, posterò ogni singolo inconveniente, potete starne certi!!! ahjahaa
-
7 Febbraio 2009 alle 19:48 #117683
WHALE
MembroInvidiosi
…state diventando delle pippie! -
10 Febbraio 2009 alle 11:12 #117725
bibendum
MembroLunzo ti hanno mischiato i tasti della tastiera????
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.