FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders sono uno di loro

Visualizzazione 24 filoni di risposte
  • Autore
      Lunzo
      Partecipante

Ciao a tutti, vi ricordate quando qualche post fa vi chiedevo un parere su un viaggio da mettere a catalogo su un sito? Ebbene il mio mezzo sogno di diventare parte del team di raid-inside si è realizzato oggi. Mi hanno confermato che sarò io a guidare il tour spagnolo che porterà a Giugno circa 10 moto in giro per i pirenei fino a paesi baschi, il tragitto è ancora da definire nei dettagli.

ecco la pagina con il team al completo : http://www.raidinside.it/chisiamo.php

Se volete/potete aiutatemi a fare un po di pubblicità a questo sito di amici motociclisti che interpretano il viaggio in moto in versione lavoro….per loro…e in questo caso per me… Smile ciao Lunzo

Bierhoff
      Partecipante

intanto tantissimi auguroni Clap 

poi, dobbiamo parlare Wink  il tempo di finire il montaggio della patagonia e poi vorrei mettermi in contatto con qualcuno che “conta” di voi

Gioweb
      Partecipante

ops il giro dei pirenei a velocità Cristian dura vari mesi!!! li hai informati di prendersi un bel po’ di ferie?Evil Smile

Theo
      Amministratore del forum

Big smile

Quote:
      gioweb – ops il giro dei pirenei a velocità Cristian dura vari mesi!!! li hai informati di prendersi un bel po’ di ferie?Evil Smile

E se gli capita un grupp tutto di giessisti Big smile

Scherzi a parte tanti auguri per questa nuova avventura (e ricordati di avere taaaaaanta pazienza…)

Dancer
      Partecipante

Grande Lunzo…complimenti!!!
      Un imbocca al lupo immenso

winno
      Partecipante

complimentoni !!!!!!!

Scal
      Partecipante

UN tours operator in casa …….. venghino siori, venghino!

Complimenti a te vai e falli neri ….

zivas
      Partecipante

Complimenti Christian, penso che sia una cosa che in fondo vorremmo fare tutti…essere pagati per andare in moto!! Big smile

In bocca al lupo, seguiremo le tue vicende.

Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      zivas – essere pagati per andare in moto!! Big smile

se è come per ANM, i coordinatori non vengono pagati ma viaggiano spesati Smile

Lunzo
      Partecipante

bravo marcolino….niente money, solo viaggio spesato, e forse ci scappa anche un cambio gomme, niente di piu però. Io conosco uno che lo ha gia fatto e mi ha messo in contatto con l’organizzazione. Se sono tutti GS chissà che non mi facciano cambiare idea…ehehe Wink

zivas
      Partecipante

Anche essere spesati è un modo per essere pagati, dal momento che giri senza dilapidare i tuoi soldini…

Jack
      Partecipante

Urca… in bocca al lupo e buon divertimento…

Mago di ozz
      Partecipante

ebbravo Lunzo… impegno e soddisfazione…

Decibel
      Partecipante

Grande Lunzo!

Lillo
      Membro

complimenti lunzo!!

bibendum
      Membro

LUNZO vengo anch’io. Uno che parla spagnolo e sa come muoversi in spagna serve sempre. Chi devo contattare?Tongue

Lunzo
      Partecipante

li non serve parlare spagnolo, andremo ad Andorra che ha il suo dialetto, in Francia a Lourdes e poi nelle Euskadi…dove lo spagnolo non lo vogliono parlare…Oggi ho chiamato uno del gruppo, ahime la profezia di avvera, sono 20, quasi tutti bmw-ati  …..   ……   ……   ……. uffa…..  e non potrò nemmeno dirgli nulla!!! il cliente ha sempre ragione!!! Wink

Sacks
      Partecipante

Lunzo, dai, è ovvio che i viaggi pre-confezionati li comprano soltanto i bmwisti (che è diverso dai possessori di bmw….che è ancora diverso da theo che la bmw la prende in giro)

Bierhoff
      Partecipante

appoggiarsi a queste società lo capisco e lo accettope rviaggi di un certo tipo come la patagonia, la transandina, ecc … ma in spagna … perchè dovrei pagare un tour operator per un giro così? che senso ha? la cosa più bella è proprio perdere le giornate davanti ad un pc ad organizzarsi il viaggio, le tappe e quant’altro … dover dipendere completamente da un coordinatore (lunzo poi … Big smile ), farlo insieme a gente che non si conosce, non poter fare variazioni di programma in quanto è tutto prenotato … mha!!! contenti loro …

WHALE
      Membro
      Quote:
      Bierhoff

appoggiarsi a queste società lo capisco e lo accettope rviaggi di un certo tipo come la patagonia, la transandina, ecc … ma in spagna … perchè dovrei pagare un tour operator per un giro così? che senso ha? la cosa più bella è proprio perdere le giornate davanti ad un pc ad organizzarsi il viaggio, le tappe e quant’altro … dover dipendere completamente da un coordinatore (lunzo poi … Big smile ), farlo insieme a gente che non si conosce, non poter fare variazioni di programma in quanto è tutto prenotato … mha!!! contenti loro …

Come non quotarti.
      Quel viaggio lo abbiamo fatto insieme ai maghi.
      Per i primi tre giorni avevamo programmato un itinerario e prenotato i relativi alberghi…poi per fortuna ce ne siamo liberati ed è iniziato il divertimento.
      Ti fermi dove vuoi, visiti quello che vuoi.

E’ anche vero che esistono persone che non sanno neppure uscire dal proprio paese, in quel caso il tour operator serve.

In bocca al lupo…no Lupo….quell’altro lupoLOL, per il nuovo impegno.
      Emi
      Membro

perbacco complimenti davvero!! :-)

macellocastello
      Partecipante

bravo Cristian !!!
      annota tutto sulle bmw…. che poi ridiamo !!!!!Evil Smile

Lunzo
      Partecipante

solo una precisazione, la gente qui si conosce di gia, sono un gruppo gia afficatato. se volete l’estraneo sarò io! ehehe Wink ma penso di essere abbastanza loquace per trovarmici bene….e per le bmw, posterò ogni singolo inconveniente, potete starne certi!!! ahjahaa Big smile

WHALE
      Membro

Invidiosi Tongue

…state diventando delle pippie!

bibendum
      Membro

Lunzo ti hanno mischiato i tasti della tastiera????   Big smileBig smileBig smileBig smileBig smileBig smileBig smileBig smileBig smileBig smile

Visualizzazione 24 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.