FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Sorcino in moto

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45881
      PAOLO007
      Membro

      Dalle parti di La Villa in alto adige ero dal benzinaio a fare il pieno quando arriva una mega Harley con tanto di bionda mozzafiato a bordo… la noto piu che altro per lo stivale, tipo camperos tutto ricamato da 10000 euri! gambe da modella, fisico perfetto e mi vedo sta bionda che sfodera un sorriso che stende 😀 della serie “So di essere una gran FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF” Chiede dell’HJotel Armentarola o una cosa del genere e ti arriva al suo seguito altra mega-Harley gemella con tizio sui 50-60 anni ben conservato un po pieno nel viso, un po affaticato e che non dice una parola, ma aveva occhiali scuri e capelli lunghi avvolti in un ampio foulard bianco. Le due moto ripartono…. Ho capito! Era renato zero…

    • #82115
      Tenente
      Membro

      e me lo dici cosi’? RENATONE con la sorcina ehehehe

      sempre detto che quello la sa lunga….

    • #82140
      Bierhoff
      Partecipante

      l’ho conosciuto … ho fatto dei lavori per lui tempo fa dove lavoravo prima (tutti gli zeri del mondo e ora anche il DVD del concerto) e forse tornerà dove sono ora.

      una persona fantastica :clap: (non sapevo che andava in giro in moto)

    • #82154
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Renatone,grande uomo e con i soldi di bionde hai la fila………….

    • #82178
      bibendum
      Membro

      Bhè …. dare dell’uomo a Renato Zero mi pare esagerato :up:

      micca per niente se ne va in giro con l’H.D. :D

      Lo so lo so ora solleverò un putiferio

      Ma insomma uno che arriva dallo Stelvio non può fare battute un po stupide???

      Pensate a quello che ho passato :D

    • #82227
      Lupo Solitario
      Partecipante

      CIAO BIBE,,,,dai racconta come è andata..

    • #82232
      bibendum
      Membro

      Bene molto bene :D prendi una 40ina di tornanti in salita e poi in discesa, una stradina sterrata con altrettanti tornanti, mettici uno o più panorami mozzafiato, condisci con paesaggi alpini d’alta quota, un rifugio dove ristorarsi, polvere, e poi della birra a fiumi accompagnata dalla musica dei concerti nei tendoni e dei motori tirati al limitatore, smarmittati, guarnisci con gomme bruciate, bruno marmitta, la compagnia dei net, scheckera per bene e avrai un cocktail esplosivo :D

    • #82236
      PAOLO007
      Membro

      E Richard il salsicciaio matto? :D

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.