Visualizzazione 22 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49712
      Theo
      Amministratore del forum

      Dato che le Anakee II non le fanno più e la nuova anakee 3 è una gomma slik…Dite che si assomigli questa?

      http://www.advrider.com/forums/showthread.php?t=848811

       

       

    • #139430
      rudy
      Partecipante

      non credo che la due esca di produzione…. hanno fatto la tre come gomma più stradale per le nuove misure del gs e ktm… 170 al post…. io le due le vado a montare venerdì.
      addirittura costano di più della tre di 4/5 euro….

    • #139431
      Sacks
      Partecipante

      Io la II l’ho pagata 27 euro in meno della tre solo per il posteriore e mi sono detto…azz..quanto costano le novità..

    • #139432
      Sacks
      Partecipante

      Theo..quelle gomme le hanno fatte apposta per te…

    • #139433
      Theo
      Amministratore del forum

      La due ho letto che morirà. Ci sarà solo la 3 e la wild che è più off. Ma troppo off mi pare

    • #139434
      Theo
      Amministratore del forum

      Mha…. Andrebbero viste nella misura che mi serve. Da qui mi paiono troppo off con quella distanza tra i tasselli:
      http://www.advrider.com/forums/showthread.php?t=848811&page=5

    • #139435
      Sacks
      Partecipante

      Ah voglio vederti con la moto carica in un curvone veloce. Devi tenere insieme il telaio cpn la forza

    • #139437
      zanzalazanzaraganza
      Partecipante

      io ho rimontato le 2…mi ci sono trovato benissimo anche sul bagnato “pesante”…ma forse io nn faccio molto testo…rischio sempre che i moscerini mi tamponino!

    • #139439
      macellocastello
      Partecipante

      troppo off

    • #139440
      Theo
      Amministratore del forum

      Restano solo le Haidenau, ho capito…

    • #139441
      Sacks
      Partecipante

      Fatti un’altro treno di anakee II intanto che si trovano ancora

    • #139442
      Sacks
      Partecipante

      Riguardandola meglio…in curva non dovrebbero essere tanto peggio delle anakee 2. La parte laterale ha un rapporto vuoti pieni molto simile. Dovrebbero essere accettabilmente precise in curva. Poi chissà la mescola..

    • #139443
      Theo
      Amministratore del forum

      Si, verso la spalla sono grosso modo simili alle anakee… Ma al centro accidenti… Quei tasselli lontanissimi non ispirano stabilità…

    • #139444
      Sacks
      Partecipante

      Insomma…tu vuoi delle anakee II sotto falso nome/marca…

    • #139473
      Scal
      Partecipante

      Scritto da Theo il 25 mag 2013 11:43

      Mha…. Andrebbero viste nella misura che mi serve. Da qui mi paiono troppo off con quella distanza tra i tasselli:

      http://www.advrider.com/forums/showthread.php?t=848811&page=5

      Sembrano eliche per moto d’acqua! ma sei sicuro che ci si vada su asfalto?

    • #139474
      Theo
      Amministratore del forum

      Bha… Sull’etichetta c’è scritto di si :-)

    • #139478
      WHALE
      Membro

      Son da tre treni che uso le TR91 e mi trovo bene. Le Michelin le ho trovate sempre mosce. 

      http://www.motorcyclenews.com/upload/265015/images/Dunlop_TrailmaxTR91.jpg

    • #139481
      Sacks
      Partecipante

      Allora ti decidi o no? Se monti le karoo ti sverniciamo tutti in trentino. Se monti delle stradali ti sverniciamo tutti alla stella alpina. Se monti le haidenau ti sverniciano tutti dappertutto….

    • #139492
      Theo
      Amministratore del forum

      In trentino vengo con le anakee in esaurimento. Le cambio prima della stella alpina

    • #139497
      Mago di ozz
      Partecipante

      Scritto da Sacks il 29 mag 2013 21:26

      Allora ti decidi o no? Se monti le karoo ti sverniciamo tutti in trentino. Se monti delle stradali ti sverniciamo tutti alla stella alpina. Se monti le haidenau ti sverniciano tutti dappertutto….

      Sacks mi fai morire dal ridere!!!!

      per vostra curiosita’ ho appena montato sulla magictiger le dunlop tr91 con le quali vi svernicerei sia in Trentino che alla stella alpina… peccato che non potrò esserci a dimostrarvelo.. 

       

    • #139507
      macellocastello
      Partecipante

      Scritto da Mago di ozz il 30 mag 2013 21:58

      Scritto da Sacks il 29 mag 2013 21:26

      Allora ti decidi o no? Se monti le karoo ti sverniciamo tutti in trentino. Se monti delle stradali ti sverniciamo tutti alla stella alpina. Se monti le haidenau ti sverniciano tutti dappertutto….

      Sacks mi fai morire dal ridere!!!!

      per vostra curiosita’ ho appena montato sulla magictiger le dunlop tr91 con le quali vi svernicerei sia in Trentino che alla stella alpina… peccato che non potrò esserci a dimostrarvelo.. 

       

      solo chiacchere Mago …. vogliamo vederti sul campo …

    • #139509
      Dancer
      Partecipante

      non essendo presente….non ha ragione

    • #139514
      Sacks
      Partecipante

      Mago, perchè hai cambiato le gomme se non usi mai la moto. Ti si sono seccate?

Visualizzazione 22 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.