FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders South Africa

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Autore
      Scal
      Partecipante

Un saluto da Durban, come dice Pablito quì l’autunno è dolce, si esce la sera con le maniche corte, ma alle 18,00 è notte fonda (stessa ora che in Italia). Dall’aereo ho visto un paese con nessun insediamanto nella parte centrale, ma con una miriade di piste e sterrati larghi, che ora attraversano un territorio semipiatto ed ora gruppi collinari, anceh molto scoscesi. attaccta alla costa è verde e montagnosa con le solite strade sterrate che vanno ovunque … non ci sono praticamente moto in giro, anche se difronte all’albergo c’è un concessionario HD e Buell. Che rabbia, voi in moto tutti insieme in costiera e io chiuso in un albergo abbandonato in prossimità di un mega centro commerciale in mezzo ad una periferia piena di nulla!

Fate i bravi e allenatevi alle curve che la strommina ha bisogno di riferimenti!

Decibel
      Partecipante

Che mito!

Salutaci il sud africa…

:ok:

Pablito
      Partecipante

Sudafrica, dolce Paese….. dove ho passato parecchio tempo negli anni tra il ’91 ed il ’98….

Se potrai cerca di visitare qualcos’altro, oltre i dintorni di Durban. La provincia del Gauteng (ex Transvaal) ed i confini con il Botswana, paese del quale ho ricordi bellissimi.

Trova l’occasione per visitare il Capo con la splendida (ed unica) Capetown…. e se non riuscirai questa volta crea l’occasione per tornare.Non te ne pentirai.

E se riuscirai a vedere il Gran Karoo…… allora sì che ti verrà la voglia di un’ “endurata” di quelle vere!

JakarandaLamps da Pablito

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.