Visualizzazione 18 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47831
      bibendum
      Membro

      Ragazzi mi rendo conto di aver occupato uno spazio (I laghi di settembre) e ora che ritiro la mia proposta è forse tardi per disorganizzare qualcosaltro.
      A questo punto una spiegazione è dovuta anche senza entrare troppo nel dettaglio per non appesantire il forum di problematiche che non gli appartengono.
      Mi dispiace davvero ma quello che sto attraversando è per me è un periodo nero.
      La moto ormai la uso solo per recarmi al lavoro e non riesco neanche a concedermi una passeggiata fuori porta. Quest’anno non sono riuscito a partecipare a nessuno dei soliti incontri classici, neanche lo Stelvio che mi ero ripromesso di partecipare assolutamente cascasse il mondo, ma alla fine capita sempre qualche inconveniente che mi porta a non poter fare quello che più mi piace. Quindi il pensiero è stato: non riesco neanche a organizzare la mia vita per partecipare ai soliti giri figuriamoci se riesco a organizzare un evento che possa risultare piacevole per tutti.
      Spero cmq di riuscire a vedervi prima o poi e scorrazzare in giro allegramente un paio di giorni.

    • #112064
      Bierhoff
      Partecipante

      per quanto mi riguarda non devi dare nessuna spiegazione … dai che ci si vede a settembre da qualche parte qui in italia :ok:

    • #112065
      zivas
      Partecipante

      Bibe, se ti sei tirato indietro per problemi tuoi hai fatto la cosa giusta, ma se hai deciso di rinunciare perchè le adesioni non sembravano essere molte, ricorda cosa è successo con la Sardegna: fino all’ultimo non siamo stati capaci di poter dire se ci saremmo stati oppure no, e alla fine eravamo comunque un bel gruppo.

      Il problema è che siamo tutti superimpegnati e nessuno ormai è più in grado di prendersi un impegno con largo anticipo, specialmente quando di mezzo ci sono le ferie estive; a me per esempio hanno già annunciato due week end di lavoro proprio a settembre, ma non conosco ancora le date precise…

      Dobbiamo prendere le cose per come vengono, consapevoli che quando riusciamo ad essere presenti la ‘musica’ è sempre la stessa piacevolissima melodia della compagnia dei Netraiders!! :D

    • #112067
      Theo
      Amministratore del forum

      Quoto in pieno zivas! Ovviamente hai fatto bene a rinunciare nell’organizzazione se non te la senti. La vita è anche una questione di priorità!

      Un grande augurio perchè le cose ti girino nel verso giusto!

    • #112071
      Lillo
      Membro

      quoto zivas, raddrizza qs periodo nero e poi ritornerai a goderti la moto. :ok:

    • #112072
      Rufus
      Partecipante

      Quoto tutti gli altri ..

      che magari appena passa questo brutto periodo se il mio tur de force in liguria sarà finito ti darò una mano operativa più valida a organizzare …

    • #112080
      Decibel
      Partecipante

      A’ bello non pensare negativo che come si dice a napulè “addà passa a nuttata” :D

      Un salutone e ci vediamo presto!

    • #112081
      ciri
      Partecipante

      Forza Bibe, mi spiace che tu stia attraversando un brutto momento, sappi che ti sono vicino, il mio numero è in scheda se vuoi o se hai bisogno chiama che son ben contento di sentirti. Son certo che poi un giro insieme ce lo facciamo comunque, anch’io riesco ormai di rado a tirar fuori la moto. Un abbraccio, Ciri!!! :ok:

    • #112092
      Fugzu
      Membro

      Ciao Bibe, siamo un po’ tutti sulla stessa barca. Ogni tanto mi fermo a pensare al momento magico dei Net e mi stupisco di quanto tempo libero avessi allora. Come si sente spesso dire in giro “oggi si corre il doppio per guadagnare gli stessi soldi..”. Chi ci rimette sempre è il tempo libero. Un abbraccio.

    • #112095
      tonimang
      Partecipante

      …come ti capisco Bibe… coraggio!!

    • #112096
      Dancer
      Partecipante

      Hai il nostro appoggio bibe. I laghi, come dice il nullafacente di Roma, sono sempre la in attesa di essere visitati. Pensa prima a rimettere dritte le situazioni che si sono storte e se hai bisogno di sfogo e/o consigli…sono convinto che qualsiasi net chiamerai non negherà un orecchio per ascoltare o due parole per confortare.

    • #112099
      Jack
      Partecipante

      Bibe un abbraccio… passerà anche questo periodo.

    • #112104
      Pilotino
      Membro

      Dai Bibe!!! tranquillo… Non esiste una notte tanto lunga che impedisca al sole di sorgere. Un abbraccio

    • #112105
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Dancer – e se hai bisogno di sfogo e/o consigli…sono convinto che qualsiasi net chiamerai non negherà un orecchio per ascoltare o due parole per confortare.

      basta che non chiami marco74 :D:D:D

    • #112163
      shari
      Partecipante

      ciao bibe aime’di periodi bui ne so qualcosa ank’io!!ma mi sono abituata a spintonare x uscire da queste situazioni :bang: stringi i denti e spintona!!!!se vieni in collina e ti va di stare in compagnia avvisa….lampssss

    • #112181
      Kiccosprint
      Membro

      volevo infierire come al solito, ma diciamo che questa volta passo.

      capisco perfettamente quello che stai passando.

      il tempo guarisce molti mali, pazienza…….molta pazienza………la moto aspetta fedele e anche gli amici ( quelli buoni ).

    • #112196
      bibendum
      Membro

      :) bè che dire, avete già detto tutto, i periodi bui passano (speriamo presto).

      Sono stanco e non vedo l’ora di andare in ferie, speriamo che le ferie mi aiutino a staccare e con una nuova energia si riesca a far si che le cose migliorino.

      Intanto le vostre risposte mi hanno dato un notevole appoggio morale, so che o prima o dopo tornerò e rivedere le vostre facce che mi mancano tantissimo, al di là dei giri in moto che in certi casi fà solo da contorno a tutto il resto.

      Tutto il resto sono cose magari già dette e ripetute più volte ma le vostre/nostre risate a tavola, i meno 10 9 8 ecc. ecc. i sorrisi mezzi nascosti dai caschi e occhiali, l’allegria e l’atmosfera che ogni volta si ricrea in vostra compagnia è veramente impagabile e mai come quest’anno ne ho sentito la mancanza.

      Un abbraccio a tutti e a presto :)

    • #112268
      macellocastello
      Partecipante

      i veri amici Net ci sono anche al telefono non solo in “sella” …..
      in bocca al lupo fratello

    • #112817
      winno
      Partecipante

      Bibe su e nuovamente su tutto passa ………… il tempo è la MIGLIORE cura

Visualizzazione 18 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.