FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders … stagione finita… si ricomincia da capo…

Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49323
      maxciccio
      Partecipante

      Ciao a tutti!
      Vi faccio partecipi della mia sventura… domenica 4 ho fatto un giretto in moto in campagna, roba facile, nulla di impegnativo, giusto per togliere un pò di polvere… mentre andavo pianissimo ho preso un buco con del fango e il manubrio ha leggermente sbacchettato, ho subito sentito un forte dolore al braccio che avevo già rotto 3 anni fa (l’anno scorso mi avevano tolto la placca), non riuscivo più a schiacciare la frizione… il giorno successivo avevo già prenotato una lastra di controllo (ne facevo periodicamente), il radiologo e il dottore diagnosticano una tendinite… bhè, poco male, qualche settimana e tutto doveva tornare a posto… a distanza di dieci giorni non passandomi il male, anzi aumentando sono andato da un fisioterapista-massaggiatore e non mi ha toccato perchè secondo lui l’osso era rotto, sono andato dall’ortopedico e mi ha confermato la cosa… adesso dovranno tagliarmi il perone per trapiantarlo nel braccio perchè è messo abbastanza male… quando l’anno scorso l’ortopedico mi ha tolto la placca, mi aveva avvisato del rischio che si ri-rompesse perchè la saldatura non era perfetta, però eravamo convenuti che valeva la pena provare… poteva andarmi bene una volta? Ovviamente no…

      Beh, il decorso sarà abbastanza lungo quindi non penso di riuscire a fare dei giri con voiquest’anno quindi volevo augurarvi tanti bei km! Fatene qualcuno anche per me…

      Lamps
      Max

    • #133601
      zivas
      Partecipante

      Ma porc….

      Mi dispiace molto, sono cose con cui c’è poco da fare se non avere pazienza.

      Spero soprattutto che riescano ad aggiustarti come si deve. L’importante è questo.

      In bocca al lupo, e facci sapere come procede.

      Un abbraccio

    • #133602
      Sacks
      Partecipante

      Beh, se non volevi venire in Valtrebbia domani bastava dirlo. Non mi offendevo mica. Non c’era bisogno di romperti delle ossa apposta…

    • #133603
      coccodrillo
      Partecipante

      Mi dispiace molto.

      Ti auguro che tutto si risolva bene ed in poco tempo.

    • #133604
      Bierhoff
      Partecipante

      azzo che sfiga … mi dispiace tantissimo … su con il morale, aggiustiamo quest’osso maledetto e pronti per ricominciare.
      Un abbraccio forte

    • #133607
      Lunzo
      Partecipante

      ci starebbe un porcone qui…mi spiace molto e ti capisco perfettamente. Parzialmente la mia scelta di non tornare in sella per un po è dovuta a questo rischio che anche a me avevano pronosticato…che dire. Forza e coraggio che le ossa poi si aggiustano, son lunghe ma passano.

      Un grande unga bunga per MaxCiccio

    • #133613
      Lillo
      Membro

      caxxo che sfiga!
      in bocca al lupo, sarà dura fare un anno di pausa ma è importante guarire bene.

    • #133617
      Theo
      Amministratore del forum

      E ma che scassa alle che sei… Ne hai sempre una per dar buca!!! Quanto tempo di fermo?

    • #133618
      spezialist
      Partecipante

      Porca puttan…ta, la sfiga doveva essere gia’ finita sulle strade dei 100 Laghi: e lo “scivolante” sarebbe dovuto servire come sciolina per gli sci e come anti emorroidi per qualche politico di governo e/o del parlamento. In ogni caso ti auguro una rapida guarigione e un ritorno celere tra noi. Io ho venduto il v-stronz e, guarda caso… sto’ pensando al Tiger 800 stradale. Dimmi come va’ il tuo XC. Ciao a presto in sella!

    • #133621
      Mago di ozz
      Partecipante

      porta pazienza Max…. per un pò cambia hobby… poi il tempo aggiusta tutto..

    • #133622
      Scal
      Partecipante

      Cavolo! Guarisci bene, che alla moto si può sempre tornare appena in forma.

    • #133623
      rudy
      Partecipante

      zio can……. dai tieni duro e pensa a metterti a posto. la salute e poi più! un mega in bocca al lupo!

    • #133625
      macellocastello
      Partecipante

      un abbraccione fratellino ….

      p.s. x campagna intendi sterrato ??

    • #133629
      Sioso
      Partecipante

      Che sfiga, coraggio e speriamo che sia l’ ultima fermata che fai.

    • #133631
      GigInps
      Membro

      Quando succedono cose simili non ci si può neanche arrabbiare (solo se corrisponde al vero il pianissimo), perchè ci si rende conto che ogni tanto bisogna “pagare dazio”. Ancora una volta è toccato a te ! Mi dispiace. Un particolare augurio ed incoraggiamento da chi, proprio oggi, ha riassaporato il piacere di girare in moto con zavorra e in compagnia di una coppia di amici come non succedeva da oltre tre anni (un gran bel giorno per me). Ti auguro di rimetterti in forma prima di quando te l’aspetti.

    • #133651
      Rufus
      Partecipante

      Che sfiga!!!!! Mi spiace !!

    • #133680
      maxciccio
      Partecipante

      Grazie del supporto… i tempi sono lunghi ed ora non voglio pensarci più di tanto, mi son messo l’anima in pace per quest’anno… se poi riesco a venire ai cento laghi, tanto meglio!

      Lamps
      Max

Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.