FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi Stand “pro” Bike4Africa e Bambini nel Deserto

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48877
      Dancer
      Partecipante

      A noi ragazi del Fossom Team ci è stata data l’opportunità di partecipare alla Festa della Madonna della Cintura dal 9 al 12 settembre (festicciola paesana presso la chiesa di una piccola frazione del comune di San Lazzaro di Savena, nelle colline di Bologna) con un nostro
      stand, promuovendo le iniziative:

      e

      facendole conoscere alle persone
      sensibili o più semplicemente ai curiosi che si chiedono cosa c’entrano dei
      Bambini con dei motociclisti.

      Abbiamo quindi allestito un bel gazebone con dei fantastici teli riportanti
      il nostro coloratissimo logo. Abbiamo appeso i “quadri fotografici” di Bike4Africa,
      preparato un tavolo con tutta l’oggettistica in vendita, appese le magliette
      in qua e in la e parcheggiato le nostre moto, alcune linde alcune zozze,
      accando allo stand.

      L’iniziativa ha riscosso successo e abbiamo raccolto 246euro…non male considerando che l’articolo più venduto costava 3 euro Clap

      Oltre al piacere che mi ha fatto partecipare attivamente al montaggio dello stand (visto che poi è anche il mio ahahah), presidiare a tutte quattro le serate e a raccontare alle persone sia delle iniziative di cui sopra sia del nostro bellissimo sport….una delle emozioni più grandi è stata nel vedere arrivare un Campione del Mondo al nostro banchetto, entusiasta delle iniziative.
      Gli avevamo mandato una mail per avvisarlo di cosa stesse combinando questo gruppetto di enduristi bolognesi in questo sperduto paesotto alle porte di Bologna…il massimo che ci aspettavamo era un “bravi ragazzi!” via mail e invece…taaaac..si presenta a noi offrendoci anche un giro di birra a testa.

      Gio Sala ragazzi…è arrivato Gio Sala!!!
      Che figata…che emozione!!!
      Ah…per chi non lo conoscesse…diciamo che si può paragonare ad un Valentino Rossi dell’Enduro…e forse qualcosa di più: 8 vittorie di tappa alla Dakar e 6 (credo) volte Campione del Mondo di enduro.

      Su http://www.fossom.it troverete la pagina dedicata all’evento.

      Mentre con queste foto mi vanto un po Big smile

      e ricordate:

    • #127346
      Decibel
      Partecipante

      Trovo bello che in ogni lavoro ci siano dei miti pazzeschi. Conosco alcuni DJ per i quali la gente impazzisce e magari gli stessi DJ se camminano per strada la mattina nessuno li riconosce….
      Stesso caso del tuo amico Dancer.
      Lui è un mito pazzesco ma per me è un perfetto sconosciuto.
      Bellissimo!!!!LOL

    • #127349
      Harneck
      Membro

      Il Giò è GRANDE fuori e GRANDE dentro! BRAO Dancer! Thumbs Up

    • #127351
      zivas
      Partecipante

      Mitico Dancer!!! Clap

      Purtroppo anche per me Gio Sala è un perfetto sconosciuto, anche perchè il mondo dell’enduro non lo seguo granchè Confused

    • #127352
      Scal
      Partecipante

      A differenza di Zivas a me Jo Sala qualcosina dice Wink Bella Dancer, Siete un bel gruppo di fangosi con un cuore grande e vi meritare queste GRANDI soddisfazioni! Ora però non cominciare a fare lo S@orone!

    • #127353
      Dancer
      Partecipante

      Al di la che sia conosciuto o meno…pensate: un Campione del Mondo che si sbatte a venir su da Faenza (ha la compagna li) per sentire cosa pensano dell’enduro un gruppetto locale sconosciuto anche ai comuni limitrofi.

      Spesso crediamo che queste persone “viaggino” ad altezze diverse e in mondi paralleli, e forse per la maggiorparte è così (senza avanzar polemica mi chiedo se un ValeRossi avrebbe accettato), però questi fatti ti fanno capire che esistono persone veramente buone e “grandi dentro” che amano talmente tanto la loro passione che oltre a farne un lavoro la usano veramente per cercare di far del bene ascoltando poi tutti i suggerimenti, anche quelli che arrivano da quattro gatti sconosciuti.
       
      Abbiamo parlato su come proporsi alle autorità locali, su come investire sul dialogo con il “contadino”, su come cercare ti trovare un punto di incontro con le GEV (guardie ecologiche volontarie).
      Gli abbiamo raccontato della riunione della prossima settimana tra noi e l’assessore allo sport di un comune limitrofo, ci siamo scambiati idee e opinioni e, con grande soddisfazione, ci ha fatto i complimeti per come vorremmo portarle avanti.
       
      Veramente una grande persona. Un Endurista di quelli votati alla salvaguardia di questo sport e alla ricerca della perfetta convivenza tra tutti.
       
      Cavoli…una serata intera con lui….vorrei dire mille cose ma non saprei proprio da dove iniziare.
       
      Spero di tornare in sella all’enduro il più in fretta possibile…..ci ha chiesto di organizzare un bel giretto sui ns appennini Big smile  così lui e la sua donna (ovviamente endurista anche lei) vengono a visitare i nostri luoghi a loro sconosciuti.
       
       

    • #127395
      macellocastello
      Partecipante

      il Fossom è un grande gruppo fatto da grandi persone !!!

      ……. un po’ come i Netraiders……. solo che I Fossomisti sono tutti in zona e questo rende le cose e gli eventi più facili !!!!!!
       
      e poi da domenica abbiamo anche un campione italiano rally nella categoria 1000…..
       
      vi ricordate quel fenomeno che salta con l’AfricaTwin???? si???
      ebbene con quella AT ha vinto !!!!!!!!!
       
      p.s. i fossomisti sono incacchiati con me xchè sono andato all’over50 anzichè al gazebo Fossom…….. Embarrassed

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.