FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto Stella Alpina o Mugello Rally

Visualizzazione 26 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #153566
      Dancer
      Partecipante

      Purtroppo anche quest’anno il Mugello Rally cade nelle stesse date dello Stella Alpina. Un grosso peccato perché è un Rally molto carino al quale io, Diabolik e Bierhoff abbiamo partecipato due anni fa con immensa soddisfazione.
      Quest’anno mi piacerebbe tornare a farlo.

      Dunque lo Stella Alpina ufficiale è il wend 6-7-8 luglio. Domanda: ma se noi lo posticipassimo al wend successivo facendo un campeggio nostro senza troppa ufficialità?
      Questo mi consentirebbe di partecipare anche al Rally 🙂

      Link alla pagina del Mugello Rally

    • #153591
      Theo
      Amministratore del forum

      Questo è un post totalmente disinteressato 😀

      Bhè si l’avevamo detto che quest’anno si era aperti anche ad alternative per la stella alpina. A me continua a piacere l’evento “ufficiale” ma sono assolutamente disponibile a varianti sul tema compreso differire di una settimana se si forma un gruppo e si organizza qualcosa. Non resta che vedere chi si fa avanti per una proposta di questo tipo.

    • #153593
      Sacks
      Partecipante

      Io ero per farla una settimana prima…più che altro perché una settimana dopo..la strada che arriva allo Scarfiotti è ancora distrutta dalle migliaia di passaggi dei vichinghi che vanno su a cannone…
      So che magari non si riesce ad arrivare al Sommeiller ma…ci siamo riusciti quest’anno con un cielo da cartolina…teniamoci come ricordo questo miracolo…

    • #153636
      Mago di ozz
      Partecipante

      preferirei farlo nei giorni del raduno.. vuoi mettere i tedeschi ubriachi che spaccano la legna alle tre di notte?
      cmq vi seguo con attenzione..

    • #153642
      Bierhoff
      Partecipante

      Il Mugello Rally mi è piaciuto moltissimo e quest’anno la Stella Alpina me la merito tutta.
      Il we del 7 e 8 luglio sono di riposo … ergo: STELLA ALPINA for me.

    • #153644
      Theo
      Amministratore del forum

      Il Mugello Rally mi è piaciuto moltissimo e quest’anno la Stella Alpina me la merito tutta.
      Il we del 7 e 8 luglio sono di riposo … ergo: STELLA ALPINA for me.

      Che qualcuno stia tramando per non fartela fare?

      • #153648
        Dancer
        Partecipante

        Eh…se il Bierhoffone ha il wend libero mi sa che Stella Alpina debba essere

    • #153647
      Sacks
      Partecipante

      No, cavolo…hai il we libero della Stella Alpina?!?!?! Nooooo…..
      Meglio che tu non sappia….

    • #153652
      Theo
      Amministratore del forum

      Ma sarebbe la prima volta per Bierhoff o sbaglio?

    • #153655
      Bierhoff
      Partecipante

      no, non sbagli … e facciamo che non sia neanche l’ultima 🙂

      • Questa risposta è stata modificata 6 anni, 3 mesi fa da Bierhoff.
    • #153714
      Diabolik
      Partecipante

      Allora dobbiamo Portare il mio Gemello astrale alla sua Stella!!!!

      • Questa risposta è stata modificata 6 anni, 3 mesi fa da Diabolik.
    • #153756
      maicooo
      Partecipante

      Rega quest’anno salgo pure senza frizione, comincio a perde pezzi. Io ci sto su tutta la linea, sia per la stella sia per il mugello!
      In risposta a Sacks dico: la strada si rovina dopo la stella perché é pieno di scarsi che danno gas da fermi e arrancano col mono sulla strada bianca con pendenza 8%! Si sale su con un filo di gas con le gome lisce, il grande mago ce lo ha dimostrato!
      Teniamoci aggiornati!
      Che spettacolo er sito nuovo!

    • #153761
      Theo
      Amministratore del forum

      Maicoooo. Non puoi mancare 😁

    • #153768
      Bierhoff
      Partecipante

      Grande Maicooo 🙂

    • #153777
      Theo
      Amministratore del forum

      Inizia a diventare importante cercare di scegliere… Weekend 7/8 (raduno ufficiale) oppure 30/1 o 14/15 (raduno isolato)?
      Cosi poi possiamo cercare di definire anche la data per Abruzzo 2018 di conseguenza.
      Unica nota che per me è un po’ un vincolo: Se si opta per raduno isolato ha senso solo se il gruppo è numeroso e non pochi partecipanti.

    • #153778
      Bierhoff
      Partecipante

      Io voto per raduno ufficiale. Mi piace l’idea e il clima che si crea con molta gente.
      Per l’Abruzzo ci sono al 100% … anche se lavoro un giorno lo posso prendere … è dietro casa 🙂

    • #153780
      Sacks
      Partecipante

      È inutile che la giri sul romanticismo…raduno con molta gente..ecc…è perché non puoi negli altri we…

    • #153781
      Bierhoff
      Partecipante

      ahahahahahahahahah

    • #153807
      Theo
      Amministratore del forum

      Scarso feedback! Io inizierei ad opzionare per l’WE ufficiale a questo punto

    • #153809
      maicooo
      Partecipante

      Vai col week end classico Theo, sta botta vengo pure se grandina!
      Portatemi le donne!

    • #153810
      Theo
      Amministratore del forum

      Se l’weekend classico ci garantisce Bierhoff + Maicooo non possiamo non approvarlo

    • #153826
      Bierhoff
      Partecipante

      Daje Maico che questa volta non ci spariamo 700Km di autostrada da soli 🙂
      p.s.: al primo pit stop ti metterò un chiodo sull’acceleratore, te lo dico già da ora 🙂

    • #153845
      Diabolik
      Partecipante

      Aggiudicato per il week ufficiale 👏👏👏👏

    • #153897
      maicooo
      Partecipante

      Tranquillo Bierhoff, io in viaggio vado a 130 fisso, non voglio prende multe. Sarà uno spasso andare su in compagnia, l’ultima volta mi cantavo le canzoncine in testa per non rompermi le palle in autostrada.
      Se ci organizziamo io farei anche un percorso misto, laddove possibile, per non fare proprio tutta autostrada, soprattutto li a torino che hanno messo un casello ogni 15 metri.

      • #153921
        Dancer
        Partecipante

        Maicooo, noi stiamo tranquilli con te che vai a 130 fissi….il problema è che li tieni fissi anche sugli sterrati 😀 😀 😀 😀

    • #153898
      Sacks
      Partecipante

      Si, tanto siete vicini. Cominciate a fare un po’ di off già fuori Roma….😂

    • #153903
      Theo
      Amministratore del forum

      Un bell’interfono Bierhoff e ascolti Maicooo che canta! Per tutto il resto c’è MasterCard….

    • #153927
      maicooo
      Partecipante

      Certo! Ho detto 130 fissi, il tipo di terreno è indifferente !!! Mi sa che quest’anno si prospetta bello!

    • #153954
      Dancer
      Partecipante

      Hanno anticipato la data del Mugello Rally a sabato 30 giugno.
      Io e Diabolik pensiamo di andare facendo tutto in giornata (visto che siamo vicini al ritrovo: Polcanto).
      Se qualcuno vuole venire è ben accetto: ci si diverte.
      Fatto nel 2016: nulla di impegnativo e strade sterrate facilmente percorribili.
      Le info su costi e modalità di partecipazione devono ancora darle.

Visualizzazione 26 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.