FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Suzuki SV 650 del 2004

• Questo topic ha 19 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 9 mesi fa da gigi.
Visualizzazione 19 filoni di risposte
  • Autore
      Jack
      Partecipante

Una mia amica vende la moto del titolo, una Suzuki SV 650 del 2004 blu, praticamente nuova. L’ha comprata l’anno scorso dopo aver rotto la moto vecchia in un incidente ma le è rimasta dentro la paura e dopo aver cercato di superarla con la moto nuova, ha deciso di venderla… se interessa a qualcuno/a…

Bierhoff
      Partecipante

MASSI, GIULY … è la vostra moto :)

Jack
      Partecipante

Dimenticavo, ha 7000 km e anche se la quotazione è di 5200 la vende a 5000 trattabili… mi ha anche detto che il conce dove compra lo scooter gliel’ha valutata 4700/4800… quindi per 4800 credo la venda… se interessa, contattatemi…

Marco74
      Partecipante

forse a qualcuno …. magari …. interessa … l’amica !!!

fable
      Membro

Marco ;-)))

winno
      Partecipante

interessante …….

calyca
      Membro

Sarebbe bello poter cambiare moto, ma non posso proprio permettermelo. Peccato.

Jack
      Partecipante

Francesca, prova a vedere cosa potresti realizzare della tua, questa è proprio nuova…
      Ultimo e Giuly se il tipo di moto che vi interessava era questo, fateci un pensierino… lei a breve deve decidere se darla al conce per prendere lo scooter che le serve…

Giuly
      Membro

Credo che per adesso dovrò aspettare un po’ prima di comprare la moto.. non è proprio il momento, non è mica facile far accettare ai miei che la “pecora nera” della famiglia ne ha combinata un’altra delle sue.. manca poco svengono soltanto quando hanno visto che mi sono comprata il casco, vi lascio immaginare quando gli ho fatto vedere la patente :D … rischio di infarto collettivo …

Se aspetto un pochino prima di arrivargli sotto casa con una moto evito di diventare orfana :)

Comunque Grazie ;)

calyca
      Membro

Potremmo sempre fare uno scambio: io ho ancora lo scooter ITALJET TORPEDO 50 CC 4 TEMPI del 2001.

No a parte gli scherzi non ho proprio in programma un cambio di moto.

aria
      Partecipante

Giuly lasciala nel garage di Massi..e comprala..!!poi quando si sono ripresi dall ‘infarto arrivi a casa con la moto.. la mia moto è rimasta in garage di un amico per 1 settimana, poi l’ho portata a casa..complici Bier e Simone…hihihihi..non ci credevano ed erano arrabbiati neri..adesso mia mamma si preoccupa della batteria della moto, ha capito che ho relaizzato un “mio sogno”..anche i genitori necessitano di tempo per accettare i nostri cambiamenti..baci

Bierhoff
      Partecipante

se no fai come ho fatto io … a mia madre gliel’ha detto il concessionario.

Compro lo scooterone (i miei non hanno mai voluto neanche il motorino). Qualche giorno dopo arriva a casa una telefonata e risponde mia madre (io non c’ero): ” Signora può dire a suo figlio che la moto è arrivata?” :)

Tenente
      Membro

Chissà com’è andata a finire :-)

coccodrillo
      Partecipante

A tenè, ma oltre a stare con il c@@o incollato sul V-strom non hai un accidenti da fare che ripescare post d’annata? Ma che è diventata una moda?

Jack
      Partecipante

In effetti… pensa che non ci siamo + sentiti nè visti… chissà che fine ha fatto…

Tenente
      Membro

tana x il tenente, infatti sto lanciando questa nuova moda dal gusto retrò per dare un senso di memoria ad alcuni post… No no… È ca@@eggio puro…

Dancer
      Partecipante

ecco perchè non ci capivo un casso.

Ora ci tocca stare attenti pure alla data…

Bierhoff
      Partecipante

grande tenente … lo stile MOD anche nel forum :)

bibendum
      Membro

Mi sembrava già letto />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” /></p>
<p></p>

</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

gigi
      Partecipante

Più che altro mi sembrava un po’ cara la moto…:-))
      Lamps<<

Visualizzazione 19 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.