FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… Suzuki V-Strom 1000 Concept

Visualizzazione 23 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49497
      Theo
      Amministratore del forum

      Fonte motoblog.it:

      http://www.motoblog.it/post/72665/suzuki-v-strom-1000-concept-salone-di-colonia-2012

      Il bello è sempre soggettivo ma…. Adesso basta fotocopiare le moto… Il GS ha il becco… Il multistrada ha il becco… Il crosstoure ha il becco… Il Tiger ha il becco…

      Ma di vero becco ve ne è uno solo! DR 800 BIG! E quindi suzuki può…

      Peccato che è bello solo il becco però

    • #136099
      Scal
      Partecipante

      meno male che non ho il becco di un quattrino da spendere in moto!

    • #136101
      macellocastello
      Partecipante

      da vedere dal vivo ……….. può essere una ottima ed economica alternativa ….

    • #136104
      Dancer
      Partecipante

      quoto macello! non mi dispiace per niente

    • #136122
      Ribolson
      Membro

      Se va bene come il nuovo Vstrom 650, potrebbe essere più che una sorpresa… una certezza!

      Con il vecchio V strom ho fatto tre viaggi Grecia, sono stato a Gibilterra, Toledo, Madrid….carico di bagagli, con la tenda e persino muta sub con … piombi! (solo in Grecia). Mai un problema, solo piacere motociclistico alla grande.

      A volte sembra che solo Bmw o Ktm possano supportare viaggi abbastanza impegnativi, ma per quello che costa Suzuki da veramente molto.

      Se tanto mi da tanto, con il mille…!

      Un saluto a tutti

    • #136123
      Theo
      Amministratore del forum
      Ribolson wrote:

      …A volte sembra che solo Bmw o Ktm possano supportare viaggi abbastanza impegnativi…

      Questo è quello che dicono gli spot pubblicitari ;-)

    • #136124
      Dancer
      Partecipante

      … o che vorrebbero far credere hai pistoloni…..come me ahahahahah

    • #136127
      macellocastello
      Partecipante

      KTM supporta “l'avventura” … non solo i “semplici” viaggi !!!!

      V-stro 1000 sarà una favola

    • #136128
      Ribolson
      Membro

      Certamente più una moto è evoluta tecnicamente più può affrontare vere avventure, ma proprio la pubblicità fa si che “alcuni motociclisti” acquistino moto nate per attraversare la Mongolia per poi usarle nel tratto fra la loro abitazione e il bar della piazza pricinpale della loro città.

      Suzuki, altri marchi, offrono moto ad un costo ragionevole ma vere compagne di viaggio e a mio modesto vedere anche di avventura.

      Personalmente amo quasi tutte le moto, l'unica cosa che chiedo è che siano abbastanza affidabili.

      Tutto dipende da noi.

      Un lampeggio.

    • #136130
      Scal
      Partecipante

      Per un mediomen come me, peso e agilità sono importamti, quando sarà, questi fattori influenzeranno la scelta. La 1000 è una buona cilindrata, m,a se ci fosse una 800 intriganre, sarebbe ancora meglio.

    • #136131
      Ribolson
      Membro

      Un 650 ben riuscito non è poi così lontano da un 800, inoltre un motore indovinato va forte e consuma poco.
      In effetti se fossi in suzuki più che un mille avrei sviluppato un 800, cilindrata aurea per tutti gli usi.
      Ma probabilmente il 650 va tanto bene da non far rimpiangere un 800.
      Il mille si butta nella mischia degli “enduroni” cercando di ritagliarsi una fetta di mercato, per me conterà il prezzo, i consumi saranno decisivi per la clientela pragmatica e poco suggestionabile dalla pubblicità.

    • #136148
      WHALE
      Membro
      Ribolson wrote:

      A volte sembra che solo Bmw o Ktm possano supportare viaggi abbastanza impegnativi…

      Non sai quanto sia in accordo con il tuo pensiero. Di V-Strom1000 ne ho avute tre e caricate come muli mi han sempre riportato a casa:

      Se il prezzo rimane sotto i 10.000€ mi sa che ritorno in Suzuki.

    • #136149
      rudy
      Partecipante
      WHALE wrote:

      Se il prezzo rimane sotto i 10.000€ mi sa che ritorno in Suzuki.

      mmmmmm la vedo dura…….

    • #136151
      macellocastello
      Partecipante

      Sotto i 10k è dura….. Almeno x primo anno …. Magari !!!!

    • #136158
      WHALE
      Membro

      Non è che abbiamo cambiato tanto…telaio e motore son sempre quelli.

      Spero abbiano rivisto in meglio il motore e la sua ruvidità in basso che mal si accompagnava alla tipologia di moto…e la sua campana della frizione.

      Per il resto hanno fatto un new lifting…non vedo perchè dovrebbero chiedere più di 10.000€…oltre sarebbe un suicidio.

    • #136159
      coccodrillo
      Partecipante

      Povera la mia ex (ma allora era ancora tua) Strommona, guarda come doveva andare in giro!!!.

      Confermo l'ottima affidabilità, venduta a 95000 Km. senza il minimo problema.

      Se tolgono quell'orrendo becco e riescono a farla bere meno di quella che l'ha preceduta, ne venderanno molte.

    • #136165
      Pablito
      Partecipante

      Caro Cocco, conoscendo il “dramma esistenziale” che hai vissuto passando dalla Strommona alla Versys 1000, non sono così sicuro che “l'orrendo becco” sarebbe stato sufficiente a non metterla nel tuo garage!!!!

      Per il prezzo… non credo che le speranze di Whale siano così infondate. Se Suzuki, il cui bacino di utenza non è mai stato nè quello della GS 1200 ne, tantomeno quello di KTM, vuole (ri)entrare nel segmento “millone”, dovrà pur tener conto del prezzo della Versys 1000Kawasaki.

      Accetto scommesse che il prezzo (di listino) della nuova Strommona sarà intorno ai 12 Euro e quello scontato allineato con la Versys 1000.

    • #136171
      Ribolson
      Membro

      chapeau! Whale…. non scherzi davvero.

      Caspita quante borse….

      Oltre il baulone e le due borse laterali, con sopra due tubi stagni da 40 lt , carico molto la borsa sul serbatoio, dove concentro cose pesanti.

      Poi via a tutta manetta.

      Il momento più bello è quando, con il carico al massimo, salgo la rampa del box con una vacanza tutta da godere.

    • #136175
      WHALE
      Membro
      Ribolson wrote:

      …. non scherzi davvero….

      …non scherzo mai…quando si tratta di divertirmi… ;)

    • #136176
      Theo
      Amministratore del forum

      Allora voglio rivedere pure una foto del cupolino con il varco di stargate

    • #136182
      WHALE
      Membro

      …eccoti accontentato.

      Cmq il sistema funziona e mi ha levato le turbolenze al casco…se vuoi spendere c'è la touratech che adotta lo stesso principio, solo che hai una patacca davanti agli occhi:

    • #136183
      coccodrillo
      Partecipante

      Io non ho mai avuto il coraggio di montarlo quel parabrezza tagliato…

    • #136185
      Theo
      Amministratore del forum

      Hehehehe….

    • #136193
      WHALE
      Membro
      coccodrillo wrote:

      Io non ho mai avuto il coraggio…

      …però hai avuto il coraggio di prenderti la Kawa…non saprei dire quale dei due, visivamente, sia peggio; so solo che son pratici entrambi… 😆

Visualizzazione 23 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.