FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Ta 50mo anniversario vendesi

• Questo topic ha 12 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da Emi.
Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Autore
      Niki
      Partecipante

Visto che è venuto fuori l’argomento.

Il Grigione ha la sua Ta ferma in garage su dei cavalletti da diversi anni ormai.

E’ nuova, completa di tutto e di più e usata un solo anno.
      Corredata di tutto e aggiunge anche moltissime cose di abbigliamento tecnico e credo anche i caschi.

Insomma si disferebbe di tutto ad una cifra davvero davvero irrisoria.

Anche ridicola direi, l’unico motivo è che ormai è sui cavalletti da diversi anni ed è inutile tenerla lì cosi.

Se a qualcuno interessa mi scriva pure in privato e vi metto in contatto.

La moto si trova a Milano.

Ecco la moto con il proprietario in una vecchia foto.

Km totali siamo sotto i 20.000 se non erro. Credo che ci siano anche le valigie laterali, anzi ne sono quasi sicuro.

Bierhoff
      Partecipante

me lo saluti? sono anni che non si sente … anzi, se magari lo convinci a fare un salto al volo ci farebbe solo piacere :clap:

Jack
      Partecipante

Un saluto al Grigio… ma perchè dismette?

Niki
      Partecipante

Giecchino l’ho scritto.

A parte il famoso 2001 e forse uno o due giri nel 2002 (se non ho capito male) la moto è rimasta da allora su due cavalletti. Senza assicurazione da anni e chi la prende fa un grande affare.

Inoltre da un anno a questa parte ha una grande nuova passione che anche Rossella condivide probabilmente con maggiore interesse rispetto alla moto.

Eppoi lavorano come matti per andare in moto. Quando si fermerà mai quell’uomo.

Niki
      Partecipante

A guardarlo in quella foto mi viene quasi voglia di prenderla a me quella moto.

bibendum
      Membro

E il prezzo???? ma perchè non si fa più vedere e scrive lui?? Sarebbe carino rivederlo su questi schermi :D e poi che nuova passione coltivano??

Grigioneeeeeeeeeeeeeeee torna da noi :D

Niki
      Partecipante

le trattative vanno in privato. Io ho il grosso delle informazioni poi per chi è veramente interessato dò il suo cellulare.

Lui non scrive perché non ha tempo. Tutti vorremmo rileggerlo.

La nuova passione si chiama Topolino.

Marco74
      Partecipante

Allora di tutto a me, poi pubblico io!!! :D

hai posta …

Niki
      Partecipante

Marco ho ricevuto la tua mail ti rispondo entro qualche giorno aspetto altre info da Grigio.

Fugzu
      Membro

Grigio! Che brutto portavoce che hai! :-D

Topolino? Occos’è?!? Un minuto per scrivere due righe lo si trova, volendo, dai Grigione! Batti un colpo!

Niki
      Partecipante

Questo è il messaggio del Grigione intanto:

Dì agli amici del forum che avrei voluto salutarli nel forum ma non ho più l’accesso…ma che li ricordo tutti con infinita tenerezza.

E questa è la moto:

Caratteristiche:

* TA 50° Anniversario

* Immatricolata a Novembre 1999

* Unico proprietario (e che prioprietario….)

* Km tra i 18.000 e i 19.000

* Difetti: NESSUNO! La moto è immacolata, pari al nuovo. Condizioni da Vetrina!

Accessori:

* Bauletto posteriore GI.VI. come da foto completo di Luce stop, griglia portapacchi e schienalino passeggero

* Supporti PL per borse laterali

* Bauletti laterali tipo e tinta come bauletto posteriore ma misura e forma adatta a bauletti laterali. (usati una volta sola)

* Cupolino medio GI:VI. come da foto + cupolino originale usato 2 settimane. Praticamente nuovo.

* Altra sella in tinta azzurra ribassata di circa 5 cm per utenti inferiori a 1.70. Ti assicuro che l’abbassamento del baricentro rende la guida particolarmente divertente sul misto.

* Paracarena nero (visibile sulla foto)

* Borsa serbatoio GI.VI. a magneti. Estendibile con tasca trasparente per cartina.

* Valvoline sul manubrio per regolazione pressione forcelle anteriori.

* Antifurto elettrico (elettrico, non elettronico: praticamente una figata inventata da me…ops…suggeritami da un amico)

* Cavalletti officina anteriore e posteriore tipo Silver: una figata per la manutenzione ordinaria, ingrassaggio catena, lavaggio moto, ecc)

* Trombe con commutatore trombe/clacson

* Manopole morbide

Inoltre avrei:

* Giubbino Dainese visibile sulla foto (taglia 54-56)

* Panaloni con imbottitura asportabile Spidi (56)

* Stivaletti della Alpinstar (o qualcosa del genere) taglia 43 (usati una volta)

* Giubbino Spidi blu (56)

* Cintura “coccige” Dainese (con velcro)

* Sottocasco

* Scaldacollo

* Casco (ma è quasi da buttare….)

Chi è interessato mi scriva in privato.

Dancer
      Partecipante

macelloooooo…..

Emi
      Membro

Nikkio salutami Grigione!!

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.