FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… Ta con paramani grigio chiari

Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44690
      Pablito
      Partecipante

      Ciao a tutti, sono iscritto da parecchi anni ma posso seguirvi solo saltuariamente. Ho una TA 99 con 43000 km e vivo a Milano da un paio d’anni.
      Avrei bisogno di una dritta da parte di qualcuno di voi visto che questo all’origine era un forum di TA.
      Visto che a cuasa di una banale caduta da quasi fermo ho spezzato un paramani (un gentile automobilista mi ha sbilanciato toccandomi lateralmente e non sono riuscito piu’ a tenere il mio fuscello di moto), vorrei sostituirli entrambi.
      Premesso che non mi piacciono molto quelli aftermarket chiusi e che non vorrei prendere quelli del 650, vorrei ricomprare gli originali.
      La domanda, che e’ quasi un quiz, e’ questa:
      In quale anno il Transalp 600 e’ stato equipaggiato con dei paramani di colore grigio chiaro?
      La TA 99 li ha bianchi e sono un pugno in un occhio tant’e’ che li ho verniciati parecchie volte.
      Solo che una parte cosi’ esposta ai piccoli urti e alle vibrazioni non e’ adatta ad essere verniciata in quanto la vernice finisce sempre con lo staccarsi e tende a scheggiarsi.

      Qualcuno mi saprebbe indicare inoltre un rivenditore di ricambi originali Honda a Milano (preferibilmente nella zona sud)?

      A presto con altri quesiti.

    • #62215
      melchisedek
      Partecipante

      Conce honda a milano ce ne sono a quintali, cercali sulle pagine gialle online…indirizzi non te ne saprei dare… :o) per il paramani non so…avevo un Ta 600 del 99 con i paramani bianchi,poi l’ho venduta…quelli grigi comunque mi sembra che fossero del 650…

    • #62225
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Si grigi solo per il 650

    • #62252
      Mago di ozz
      Partecipante

      cerca… cerca… anche la dominator ha i paramani simili.. le manopole e i gruppi elettrici sono identici per la dominator, la transalp e la varadero… non è cambiata da oltre 15 anni… visita anche qualche sfascio..:-)))

    • #62257
      Pablito
      Partecipante

      Finalmente il mistero e’ stato risolto.
      Il TA del 1988 colorazione grigio/blu aveva i paramani grigi.
      Per completare vi posso dire anche che qualche modello del 1997 li aveva neri.
      Per il resto (a meno di ulteriori smentite) i paramani sul 600 sono sempre stati bianchi.
      Voiager grazie per la dritta sul sito, non lo conoscevo, i paramani per l’XL sembrano ben fatti e identici agli originali. Peccato non ci siano grigi.

Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.