FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Tasse: a modest proposal

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46180
      gordon
      Partecipante

      Togliere la sovrattassa a chi gira con il Cayenne per aumentare il bollo alla mia transalpina da 97.000 km e’ gia’ segno di coraggio e notevole fantasia, ma avrei una “modesta proposta” per lorsignori governanti: una tassa che tutti sarebbero felici di poter pagare… Basterebbe tassare tutti gli uccelli (volgarmente: cazzi) piu’ lunghi di una soglia predeterminata (valida l’autocertificazione :)) Si potrebbe fare – non so – mille euro ogni centimetro in eccesso… Sicuro che tutti esibirebbero con orgoglio la ricevuta del pagamento. L’unico motivo per cui questa proposta fallirebbe e’ che con questa gente la soglia sarebbe fissata a centimentri uno virgola otto…

    • #86651
      Bierhoff
      Partecipante

      :D

    • #86653
      BLADERUNNER
      Partecipante

      :D:D:D:D:D:D

    • #86656
      Jack
      Partecipante

      Chi è sotto va a credito? :D

    • #86657
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      jack – Chi è sotto va a credito?

      giacomino tu saresti ricco :D

    • #86658
      Jack
      Partecipante

      A te Marchino toccherebbe rivendere la casa… :D

      Come diceva un amico “piccolo va dappertutto e il giorno che ci mettono l’ICI non pago un …zzo di tasse!” :D

    • #86659
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      jack

      Come diceva un amico “piccolo va dappertutto e il giorno che ci mettono l’ICI non pago un …zzo di tasse!”

      io però le veline le vedo sui suv e no sulle 500 :D

    • #86660
      gigi
      Partecipante

      Sottoscrivo la proposta!! Vendo la moto, compro un SUV e non pago la “tassa del cazzo” per non superameneto della lunghezza massima! :D

    • #86662
      merlino
      Membro

      altro che autocertificazione , se il rilievo lo esegue chi dico io mi indebito fino al collo :D

    • #86667
      macellocastello
      Partecipante

      meno male… questa non la pago…. purtroppo !!!!!!!!!!!!

    • #86703
      Tiger
      Membro

      Ma tu non hai altro da fare che proporre nuove idee!!!! Guarda che qualcuno potrebbe prenderti sul serio e farlo dopo le prossime elezioni motivando la cosa con l’aoemento delle spese sanitareie per la o il partner, dopo cosa ho sentito non mi sorprederei più di niente.

      Tassatissimi lamps

    • #86720
      Simbad
      Membro
      Quote:
      gordon – questa gente la soglia sarebbe fissata a centimentri uno virgola otto…

      Per non parlare delle pallette rinseccolite che hanno tutti questi grandi “uomini”.

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.