FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… Telecamera Drifth Ghost full hd

Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49774
      Ziofrenk
      Partecipante

      Come da testo e visto il crescente interesse per le telecamere da moto vi presento la mia cucciola.

      Ho scelto questa telecamera oltre che per il formato 1080p, anche perchè dispone di un pratico telecomando che ho posizionato sul manubrio, dotato di luci led di diverso colore che informano sul funzionamento della telecamera.

      Ovviamente dispone di connessione wi-fi ad uno smartphone abilitato e di una funzione particolare cioè la memoria tampone: con essa infatti si può attivare un loop di 5 minuti che al momento opportuno può essere memorizzato sulla schedina micro-sd, in pratica spingendo il tasto PLAY la registrazione comincia da 5 minuti prima !!!!

      Ovviamente non mancano attacchi al casco ed è impermeabile anche senza custodia.

      Unico neo senza custodia subaquea l’audio risente molto dei fruscii aerodinamici.

      Qui il vido della Route des Grandes Alpes

      https://www.facebook.com/photo.php?…mp;theater

       

       

    • #140578
      coccodrillo
      Partecipante

      Ho visto il filmato in negozio e me ne sono innamorato anch’io…
      L’unico difetto che le avevo trovato era che poteva avere un microSD da soli 32 GB, ma ho letto sul sito della Drifth che con un aggiornamento del firmware si può montare anche un microSD da 64 GB.

    • #140590
      Ziofrenk
      Partecipante

      Basta portarsene dietro 2

    • #140607
      Bierhoff
      Partecipante

      Grazie ma ho la GoPro3 black :)

    • #140633
      Ziofrenk
      Partecipante

      spendaccione !!

Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.