• Questo topic ha 23 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 5 mesi fa da Emi.
Visualizzazione 23 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45055
      Emi
      Membro

      Tenente forse in mezzo a tanti messaggi non avresti notato questo post di Nikkio, lo metto un attimino in evidenza, giusto per informazione. Se vuoi lo trovi anche nel post ”Report Caponord” di Gunny..ti metto anche il link https://www.netraiders.net/mostramessaggio.asp?id=20579 è uno degli ultimi messaggi..se c’era una foto ti mettevo pure quella :-))))
      Nikkio scrive: acqua sotto le pedane? 210 con il caponord… pivello…
      Io con il caponord di tachimetro ho toccato i 225, e con il Transalp ho fatto 200 mt con l’acqua all’altezza sella… (prima che si inabissasse) altro che pedane. Nikkio sei un caprone! :-))))) ciau!

    • #68184
      Sacks
      Partecipante

      Il Tenente ormai ha gia pagato. (emi, secondo me ha anche le bielle piegate)

    • #68185
      Emi
      Membro

      secondo me quella moto si regge con lo spago..anzi con il fil di ferro o come dice Nikkio con il filo ferroso :-)) comunque Nikkio è uno spasso, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo :-))) ma dove lo trovi uno che si vanta con l’acquirente di avergli venduto una moto alluvionata :-))))

    • #68186
      Niki
      Partecipante

      Ho messo all’incasso l’assegno tre giorni fà. Oramai è fatta.

    • #68187
      Emi
      Membro

      oh bravo! mi sto ammazzando dalle risate! :-))

    • #68197
      Theo
      Amministratore del forum

      Che io sappia però ha aperto LUI il motore per asciugarlo :PPPPPP

    • #68206
      Tenente
      Membro

      sigh sob, voi dite dite ma ieri la moto… Sigh ha tirato le cuoia! Com’è triste il garage senza di lei, che vuoto che lascia, incolmabile… Vi prego rispettate il mio dolore e quello di niki l’abbiamo amata entrambi..

    • #68217
      Ultimo
      Partecipante

      Non fatemi preoccupare…
      Cosa è successo?
      Non ci si scherza su queste cose…

    • #68224
      Marco74
      Partecipante

      azz ….

      azz ….

      ho appena saputo: sfiga tremenda .. e bastardi/codardi che scappano !! …. sarebbe da prenderli sul fatto … e farci fare un discorsetto insieme a Fugzu, Tonymang, Simbad, etc etc … coi coltelli di Macello!!

    • #68225
      Niki
      Partecipante

      L’hanno fatta cadere in un parcheggio… anche in maniera malo modo visto che si è piegato l’anteriore. Sembra gli abbiano chiesto 200 euro per metterla a posto.

    • #68230
      Emi
      Membro

      ah capperi!! mi dispiace! ciau!

    • #68231
      Ultimo
      Partecipante

      Mi dispiace tanto…

      Falla sistemare al più presto.

      E pensare che in tutto il tempo che ha passato in giro con Niki non le era mai successo niente…..

      O quasi…..

    • #68235
      Tenente
      Membro

      C’ho il magone e fino a che non avrò notizie dal meccanico sarò depresso e piagnucoloso… Zivas è in giro in questo bel weekend volevo esserci anche in e invece…

    • #68236
      Emi
      Membro

      mettila così..l’anteriore della moto era comunque da sostituire visto che Nikkio appena uscito dal conce si esibì in un frontale con un tir..riuscì a raddrizzarlo alla benemeglio..ma la riparazione improvvisata non sarebbe durata in eterno :-)) si fa per sdrammatizzare eh! su con la vita! sono cose che capitano, l’importante è che a rompersi siano sempre le moto e non chi le guida :-) ciau!

    • #68237
      Tenente
      Membro

      Ho letto bene emi? Frontale con tir? Per quello la ruota ant tremava.. Allora mentre la moto era incustodita ha preso vita e i tentato il suicidio poiché non ce la faceva più a convivere con quel trauma?…

    • #68239
      luvi
      Membro

      …pensa se vedevi quando la ..cappottavano..:(

      cherrabbia

    • #68243
      Emi
      Membro

      in realtà il vero trauma per quella moto è stato Nikkio..sono esperienze che segnano un transalp :-))

    • #68245
      Niki
      Partecipante

      Luvi… pensa che rabbia… si dopo che li aveva presi però :-DDD

    • #68252
      Emi
      Membro

      camperista di Ladispoli ma che c’avrai da ride!? hai tirato a Tenente la più grossa sola che la storia ricordi! :-)))

    • #68328
      bibendum
      Membro

      Porta a ”Sola” i miei auguri di pronta guarigione, digli che si rimetterà presto, anzi sicurmante migliorerà … anche perchè le mani di niki non la toccheranno più />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />)</p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #68331
      Bierhoff
      Partecipante

      nel momento in cui il tenente ha comprato e niki ha venduto, tra i due si è stipulato un contratto.

      nel caso di beni mobili (auto, moto, ecc…) se il venditore ha omesso alcune cose che l’acquirente doveva sapere (incidenti, ribattutte, allagamenti, ecc…), il contratto può essere rotto (entro un anno) con il relativo rimborso dei soldi nonchè delle spese.

      tenente stampati un pò di post … e quando lo porterai davanti il giudice di pace stai pur certo che hai la causa in mano :)))))

    • #68333
      Niki
      Partecipante

      Certo che rido, la sola non l’ho mica presa io.

    • #68345
      Tenente
      Membro

      Finalmente riesco ad entrare nel sito, erano giorni che navigavo via wap, ma caççarola il server ve lo ha venduto Niki???

      Non me la sento di stampare i post e andare dal giudice di pace, anche perchè le cose facili non mi piacciono…

    • #68515
      Emi
      Membro

      giudice di pace!? dubito che ti ha ascolterà..Nikkio ha bidonato pure lui..gli ha venduto il grembiule delle elementari spacciandolo per una tonaca nuova di pacca! :-)))

Visualizzazione 23 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.