FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders tenere’ 1200

Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Autore
      Ziofrenk
      Partecipante

la voce di un imminente debutto del tenere’ 1000 e’ da parecchio tempo che circola e l’ avrete sicuramente gia’ vista tutti, ma ora sembra che sara’ un 1200 !!!

interessante vero ? 😀

Lunzo
      Partecipante

io sono salito sulla 600 e mi è piaciuta moltissimo…secondo me con un 1200 rischia di diventare troppo pensante per l’enduro piu divertente e comunque non ha abbastanza carena per essere considerata da viaggio come per esempio un gs o una stelvio…insomma, meglio la 600 per me

bibendum
      Membro

Bè il Tenerè non aveva nulla a che vedere col Super tenerè, penso che sarà una moto più sullo stile del super tenerè 750 quindi più carena e più adatta alle lunghe distanze a meno che non ne vogliano fare una concorrente della HP2

Ziofrenk
      Partecipante

Beh l’ immagine che ho allegato è chiaramente un fotomontaggio, ma il 1200 con la ruota di 21″ penso sarebbe ben accetto dai puristi, anche se è più probabile una 19″

APOLLO1964
      Membro

E’ la dimostrazione che il settore enduro dopo anni di scarso interesse è in ripresa.Sul sito di Motocislimo si vedono parecchie anteprime di vari tipi di moto,ma anteprima Honda….NULLA!

Nessuna news?

Ciao.

Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.