• Questo topic ha 22 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 1 mese fa da Scal.
Visualizzazione 22 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46543
      bibendum
      Membro
    • #92205
      zivas
      Partecipante

      Nessuna sorpresa…il mio risultato:

      Se pensi che la moto non sia solo velocità e correre su strada, ma sia qualcosa di più, è un senso di appartenenza, piacere di guidare e divertimento che si riconferma chilometro dopo chilometro. Quello che cerchi non sono solo prestazioni elevate ma comfort e resistenza. La tua moto è sicuramente una TOUR: F800 ST, R1200 RT, R1200 ST, K1200 GT o K1200 LT, per seguire la tua strada, non importa la distanza.

      :D

    • #92206
      rudy
      Partecipante

      mha… :bo: mi dice che la mia moto ideale e’ l’enduro:D :D :D effettivamente il gs mi garberebbe:ok: ma il problema non e’ la moto:bang: sono i chesh:bang: che mancano:@:@:@

    • #92207
      Bierhoff
      Partecipante

      a me dice che sono un uomo molto affascinante :D

    • #92215
      Dancer
      Partecipante

      a me è venuto fuori che la moto più congeniale a me è la TA :D :D

    • #92216
      Jack
      Partecipante

      A me è venuto lo stesso commento di Zivas…

      Poi alla fine si è aperta una finestrella dove c’era scritto “Non dirlo a nessuno ma con Bierhoff ho mentito…” :D

    • #92217
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Jack – Poi alla fine si è aperta una finestrella dove c’era scritto “Non dirlo a nessuno ma con Bierhoff ho mentito…”

      sei il mio bastardo preferito :D

    • #92223
      Jack
      Partecipante

      Anche io ti voglio bene Marchino… :D

    • #92226
      Theo
      Amministratore del forum

      Enduro! Bene, se usciva altro chiedevo alla BMW il rimborso :D

    • #92227
      Scal
      Partecipante

      Stesso risultato di Zivas: vendesi KTM 400 :)

    • #92231
      Ruti
      Membro

      idem come Zivas :D

      (ora mi ci vorrebbero un po’ di soldini per attuare e rendere veritiero il test) :P

    • #92266
      desty
      Membro

      Personalmente ho avuto alcuni problemi a fare il test. A partire dal titolo. :D

      non riuscivo a capire…. ” inverno senza moto….???????” :bo:

      Prima domanda….. e dov’è la risposta ” si va in giro in moto?”” :bo:

      non l’ho terminato… la mia moto (come dice qualcuno) è la TA! :clap:

    • #92280
      zivas
      Partecipante

      Desty voi l’inverno non ce l’avete per niente…io in questo fasullo inverno ho fatto 5500 km…anche a me quella risposta ha dato difficoltà ma ho risposto nella maniera più veritiera possibile.

    • #92297
      bibendum
      Membro

      A me ha dato come prima risposta quella di Zivas … non credevo ai miei occhi quando mi son visto proporre le RT … L’ho rifatto variando qualche risposta e … wualà mi ha detto che la mia moto è quella di Bierhof e di Theo …..

      tra l’altro son già pagate :D

    • #92318
      Scal
      Partecipante

      Rifatto … ora è venuto l’enduro …. ritiro la vendita del k 400!!

      Però sono in bilico, basta una risposta leggermente diversa e passo da una parte all’altra. dunque devo dire che rappresenta proprio la mia situazione, tra turismo ed enduro ….. ergo: ci vogliono 2 moto!!

    • #92327
      Angie
      Partecipante
      Quote:
      scal – Rifatto … ora è venuto l’enduro …. ritiro la vendita del k 400!!

      Però sono in bilico, basta una risposta leggermente diversa e passo da una parte all’altra. dunque devo dire che rappresenta proprio la mia situazione, tra turismo ed enduro ….. ergo: ci vogliono 2 moto!!

      E un’altra moglie…… :D

    • #92364
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      angie – E un’altra moglie……

      :D :D :clap: :clap:

    • #92366
      Scal
      Partecipante
      Quote:
      angie

      Quote:
      scal – Rifatto … ora è venuto l’enduro …. ritiro la vendita del k 400!!

      Però sono in bilico, basta una risposta leggermente diversa e passo da una parte all’altra. dunque devo dire che rappresenta proprio la mia situazione, tra turismo ed enduro ….. ergo: ci vogliono 2 moto!!

      E un’altra moglie……

      Beh applicando lo stesso concetto delle 2 moto …… potrebbe avere dei risvolti interessanti …. mmmmm si accettano candidature … visto che è proprio Angie a suggerirlo.

      Che moglie! la donna della mia vita cpisce proprio ogni aspetto dell’animo umano .. non finirò mai di ringrazieare il cielo per averla incontrata! :)

    • #92375
      Angie
      Partecipante
      Quote:
      scal

      Beh applicando lo stesso concetto delle 2 moto …… potrebbe avere dei risvolti interessanti …. mmmmm si accettano candidature … visto che è proprio Angie a suggerirlo.

      Che moglie! la donna della mia vita cpisce proprio ogni aspetto dell’animo umano .. non finirò mai di ringrazieare il cielo per averla incontrata!

      Anche se so che hai capito cosa volevo dire, te lo spiego meglio quando vieni a casa!:@

    • #92377
      Bierhoff
      Partecipante

      scal se vuoi ho una camera libera :D

    • #92378
      Scal
      Partecipante
      Quote:
      angie Anche se so che hai capito cosa volevo dire, te lo spiego meglio quando vieni a casa!

      Maddai Angiolina, lo sai bene che scherzo … poi non avrei tempo … diciamo casomai un aiuto per te per tutte quelle cose che ti tolgono tempo … i lavori di casa … il giardinaggio … chessò … chedire …mmmmmmm ! Aiutooooooooo!! qualcuno che venga a cena da noi e che si trattenga per una settimana …..:up:

    • #92394
      zivas
      Partecipante

      Veniamo noi appena si può :D:D:D

    • #92395
      Scal
      Partecipante
      Quote:
      zivas – Veniamo noi appena si può

      Si può! :ok:

Visualizzazione 22 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.