FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Tiger…serio…penso…

• Questo topic ha 13 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 6 mesi fa da Theo.
Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Autore
      WHALE
      Membro

Ebbene oggi sono andato a vederla e devo dire che dal vivo è un bel gingillo.

E’ leggermente più corta della mia, in due non è affatto comoda e penso che non si possa caricare come un Vara o un VS o un CN o un GS; non ha un portapacchi, si può montare un kit per il bauletto che mi sembra troppo esile per sopportare i nostri carichi “normali”. Trovo anche che siano scarsi sia i fari, non molto potenti a mio avviso, e il cruscotto senza il livello del carburante ma con il calcolo dei km residui e consumo costante.
      Per contro ha un motore da libidine, spinge sia a 2 km/h che a 200 senza impuntature (così mi hanno detto). La prova non l’ho fatta a causa della pioggia (ero andato lì con la mia) : “Sai si bagna” mi hanno risposto :(.

Mi sono ripromesso di tornare per provarla.

.

WHALE
      Membro

Penso che sia una valida alternativa al Multistrada della Ducati.

kadischa
      Membro

ma sei sicuro che ti piaccia, no perchè hai elencato più difetti che pregi?

cmq secondo me è una bella alternativa alla multistrada!

Sacks
      Partecipante

Ha la stessa funzione/portata della Supermoto 950. Preferisco il K allora

bibendum
      Membro

Io non mi fiderei di un concessionario che non ti fa provare la moto perchè teme che si bagna …

Scal
      Partecipante

Una GRRRRAAAANDE Versys. Anche a me non dispiace, ma forse non adattissima al turismo in due. Alla fine la moto è un mezzo emozionale, se scatta la magia si fa la pazzia, salvo poi difenderla a spada tratta anche di fronte alla realtà

coccodrillo
      Partecipante

Roger, se la provi facci sapere. Sono interessato anch’io a quella moto anche se le sue quotazioni nel mio gradimento sono molto calate quando ho letto del grande divario fra la sella del conducente e quella del passeggero e la quasi impossibilità di montare un portapacchi decente. :)

Gunny
      Partecipante

Niente da fare, Yamaha 1000 Fazer e vedrete che libidine, comoda, velocissima, si puo’ caricare, frena da spavento, 3 anni di garanzia a soli 9000 euri.

Ciao ciao

zancky
      Membro

ho avuto modo di salirci sopra alla fiera di padova; è stata per me una delusione, la posizione di guida non mi è paciuta e l’ho trovata un po’ troppo poco “particolare”; la benelli 3k, invece, mi è piaciuta un bel po’!

Lunzo
      Membro

quel terminalone di scarico è orrendo, sembra quello della vs650 !!! :-) ciao

WHALE
      Membro

La vorrei provare per puro sfizio, al momento non esiste una valida sostituta del VS che rimane il migliore, sempre secondo me!

Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      whale – al momento non esiste una valida sostituta del VS

c’è sempre il GSsone :D

macellocastello
      Partecipante

su motociclismo di febbraio c’è la comparativa col multistada.
      è una moto da single…… vedi tu.. caro Roger :)

Theo
      Amministratore del forum

CBF1000

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.