FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Toh, un Netraiders…

Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49944
      Sacks
      Partecipante

      Ieri girovagando senza meta mi trovo a percorrere il passo radici. Guardo davanti al locale….un Gs800 come quello di Rudy! E dietro un’omino smilzo smilzo. È Rudy! Due chiacchiere veloci e poi si riparte. Questi Net…sbucano come funghi. ..

    • #143363
      macellocastello
      Partecipante

      Che bello !!!!!

    • #143364
      Angie
      Partecipante

      Sai , clima favorevole, ai funghi! ????

    • #143365
      Theo
      Amministratore del forum

      Siete come le lumache ????

    • #143369
      Bierhoff
      Partecipante

      Posted By Theo on 12 Aug 2014 11:20 AM

      Siete come le lumache ????

      Sbaviamo?

    • #143370
      Theo
      Amministratore del forum

      Dopo la pioggia tutti fuori ????

    • #143373
      Pablito
      Partecipante

      Qui il cielo è nero…… ci vediamo quando il sole farà di nuovo  capolino tra le nuvole……

      P.

    • #143374
      rudy
      Partecipante

      girettino per sgranchire la giessina, prima del ricovero ferie… grande sachs motociclista con le balle quadre. piaciuto il giro?

    • #143376
      Sacks
      Partecipante

      Il giro si. Le strade sono in uno stato imbarazzante.

    • #143377
      Vinc
      Partecipante

      Posted By Sacks on 12 Aug 2014 20:48 PM

      Il giro si. Le strade sono in uno stato imbarazzante.

      Ormai per trovare qualche strada messa bene bisogna seguire le orme del Giro d’Italia…

    • #143381
      macellocastello
      Partecipante

      Scritto da Sacks il 12 ago 2014 20:48

      Il giro si. Le strade sono in uno stato imbarazzante.

      è qualche anno che non fanno molti lavori in appennino …..

    • #143386
      Sacks
      Partecipante

      Guarda, Macello, i miei ultimi due we motociclisti sono stati in provenza e nell’appennino tosco emiliano (pernotto a Pievepelago). I miei amici volevano ritornare in Francia, nel Vercors. Io ho spinto per la Toscana e l’Emilia. Da vergognarsi. Facendo stradine secondarie abbiamo fatto decine di km senza mettere più della terza e schivare crateri e strade franate. Appena c’era qualche pezzo scorrevole pieno di cartelli di limiti assurdi anche dove finivano le poche case disabitate presenti. Tutto sotto la minaccia di velox.
      Ho chiesto scusa e non ci torno più così tanto per girare. Se ci sono dei motivi (raduni, amici ecc) ok, ma il piacere di guida lo si trova altrove.
      Prossimo giro Francia, Austria o Slovenia

    • #143387
      coccodrillo
      Partecipante

      Sacks concordo pienamente con te! Per esempio in Croazia ho trovato delle strade tenute magnificamente, anche quelle secondarie ed in montagna! E di velox poco o nulla…

    • #143399
      macellocastello
      Partecipante

      si difendono al grido di ” non ci sono soldi” ….. c’è da dire che la tipologia del terreno appenninico è bella ignorante ….. dai , Bologna, è tuttcreta su gesso …. non sta fermo neanche a piangere

    • #143405
      Sacks
      Partecipante

      Si. L’Appennino è terra con sopra asfalto. Le alpi sono rocciose. Poi c’è anche il numero di strade per km quadrato che è maggiore. No, no, non sono “cattivi” quelli che non curano le strade. Solo che per girare in moto non vanno bene. Se devo usarle come viabilità ok. Se devo godermi la guida no. Tutto qui.

    • #143411
      macellocastello
      Partecipante

      Scritto da Sacks il 16 ago 2014 23:21

      Si. L’Appennino è terra con sopra asfalto. Le alpi sono rocciose. Poi c’è anche il numero di strade per km quadrato che è maggiore. No, no, non sono “cattivi” quelli che non curano le strade. Solo che per girare in moto non vanno bene. Se devo usarle come viabilità ok. Se devo godermi la guida no. Tutto qui.

Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.