FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Top 100 Moto 1o Trimestre 2010

• Questo topic ha 6 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da bibendum.
Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Autore
      Theo
      Amministratore del forum
      Mago di ozz
      Partecipante

la honda senza transalp sarebbe inesistente nel settore enduro… la bmw tra gs, adventure e f 800 gs non ha rivali… ho letto bene la classifica??

Sioso
      Partecipante

Thumbs Up

zivas
      Partecipante

Bella questa classifica…a parte le solite in testa alla classifica, mi stupisce vedere che nella top 30 compare anche la Harley 883 che è un cancello assurdo (ho guidato due volte la 1200 che è pure un ferraccio, figuriamoci la 883!!).

Lo so che qui le custom non interessano (nemmeno a me come unica moto, ma come terza comincio a prenderci gusto LOL), ma questo mi dà l’idea di come ragiona la gente che compra un ferrovecchio americano e lascia da parte i migliori prodotti italiani (Moto Guzzi); quello che conta è l’immagine e la firma, come nei vestiti…

Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      mago di ozz – la honda senza transalp sarebbe inesistente nel settore enduro… la bmw tra gs, adventure e f 800 gs non ha rivali… ho letto bene la classifica??

Purtroppo hai letto molto bene

Lunzo
      Partecipante

w la crisi!!! ahahah

bibendum
      Membro

Anche se mi pare che abbiano semplificato le categorie, enduro è una BETA come una TRANSALP  o adirittura un VSTROM ad esempio. Secondo me uno sforzo maggiore per diversificare le categorie potevano farlo. Infatti mi sono divertito a fare un piccolo calcolo:

1% trial

5% turismo

9% supermotard

14 % custom

19% sportive

21% enduro

31% naked

Secondo il mio modestissimo parere dovrebbe scattare una fotografia di utenza ma a naso o vedendo quello che si vede in giro, direi che qualcosa non torna.

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.