FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto Tour alpino 10gg. 2…11 Luglio

  • Questo topic ha 28 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 9 mesi fa da cico.
Visualizzazione 28 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48746
      Theo
      Amministratore del forum

      Da est a Ovest lungo le alpi e non solo 

      Partenza l’WE del 2,3,4 Luglio da est ed arrivo l’WE del 10,11 Luglio al raduno stella alpina
      Proviamo a fare un veloce elenco dei fortunati che potranno godere del percorso completo o solamente di uno dei due Weekend??

      Solamente il primo WE del 3,4 (Nella terra di Bladerunner)

      Ciri
      Macello
      ByPeter
      Spezialist
      Coccodrilli x2
      By Peter
      Cico

      Tour Completo:
      Theo
      Sacks
      Lillo
      Cico
      Shari (dal 5)

      Solamente ultimo WE del 10,11 (Stella alpina)
      Giampa
      Fable
      Dancer

      Dettagli Prima parte WE 2,3,4

      Allora, per cominciare a delineare i contorni del primo week-end del Tour Alpino, funzionerà grosso modo così;
      venerdi 2 luglio, incontro da qualche parte in Trentino in mattinata e trasferta in Cadore in zona Sappada – Santo Stefano dove i buoni Bladerunner e Gandalf ci troveranno un comodo giaciglio per la notte;
      l’Hotel Bladen a Sappada dove siamo stati l’anno scorso (vedi sito http://www.hotelbladen.it) ci ospita per la notte del venerdi 2 luglio (ovvero arrivo il 2 sera e partenza sabato mattina 3 luglio). Trattamento di mezza pensione al prezzo indicativamente come l’anno scorso che dovrebbe aggirarsi intorno a €40 a cocuzza. Prenotazioni al 0435 469233 oppure cell.335 6452540 parlando col Sig. Alessandro.

      Luglio è un periodo caldo, quindi per non farci scappare i posti è importante PRENOTARE SUBITO, della serie scadenza prenotazioni=IERI!!!

      sabato 3 luglio; partenza prestino in direzione di Sella Nevea, Passo del Predil, entrare in Slovenia, Bovec, Kranjska Gora, entrare in Austria, Hermagor-Pressegger See, Lienz, costeggiare il Grossglockner, Matrei in Osttirol, nanna, 307km;
      domenica 4 luglio; Mittersill, cascate del Krimml, Achen See, entrare in Baviera, Krun, rientrare in Austria, Garmisch Partenkirchen, Solden, nanna, 309km;

      Dettagli Seconda parte WE 2,3,4
      lunedi 5 luglio; ecco che il mondo si divide in due grandi gruppi; i “comuni mortali” faranno il Passo del Rombo rientro in Italia dalla Val Passiria, Merano, Bolzano A22; e gli “eletti” che si infileranno per le alpi verso Bardonecchia….
      – marted’, mercoledì, giovedì 6,7,8 luglio: 3 Tappe Alpine di trasferimento
      – venerdì 9 luglio: Arrivo al campo base Rif. Scarfiotti Stella Alpina
      – sabato 10 luglio; Stella alpina 2010!!!
      – domenica 11 luglio: Rientro.

       
    • #125263
      cico
      Membro

      theo : non fare cosi !!!!!!!!!! non vedo l’oraAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAClap

    • #125271
      Dancer
      Partecipante

      Proviamo…anche se tra cazzi e smazzi sarà tutto un punto interrogativo questa estate.

      Dancer x stella alpina

    • #125277
      Ultimo
      Partecipante

      Anche io sto cercando di organizzarmi in qualche modo… ma al momento non posso sbilanciarmi ancora.

    • #125373
      ciri
      Partecipante
      Quote:
      Theo

      …omissis…

      venerdi 2 luglio, incontro da qualche parte in Trentino in mattinata e trasferta in Cadore in zona Sappada – Santo Stefano dove i buoni Bladerunner e Gandalf ci troveranno un comodo giaciglio per la notte; 

      … appunto Bladerunner mi ha chiamato poco fa dicendomi che ha contattato l’Hotel Bladen a Sappada dove siamo stati l’anno scorso (vedi sito http://www.hotelbladen.it) che ci ospita per la notte del venerdi 2 luglio (ovvero arrivo il 2 sera e partenza sabato mattina 3 luglio).

      Trattamento di mezza pensione al prezzo indicativamente come l’anno scorso che dovrebbe aggirarsi intorno a €40 a cocuzza.
      Prenotazioni al 0435 469233 oppure cell.335 6452540 parlando col Sig. Alessandro.

      Luglio è un periodo caldo, quindi per non farci scappare i posti è importante PRENOTARE SUBITO, della serie scadenza prenotazioni=IERI!!!

      Ciri

    • #125393
      cico
      Membro

      mandato e-mail 24/05 ore 20.20 una singola

    • #125395
      By Peter
      Partecipante

      Quote:
      cico – mandato e-mail 24/05 ore 20.20 una singola

      io di più!
      Per essere sicuro mandata e-mail per 2 posti in doppia … letti separati, non sà mai !!

      PS
      CICO, Dolomiti te, Antonio e me …. non ho dei bei ricordi !!!

    • #125399
      Lillo
      Membro

      ho appena prenotato la stanza per venedì 2 luglio

    • #125400
      coccodrilla
      Partecipante

      Stanza per i Coccodrilli prenotata! (sera venerdi 2 luglio)Smile

    • #125408
      cico
      Membro
      Quote:
      By Peter

      Quote:
      cico – mandato e-mail 24/05 ore 20.20 una singola

      io di più!
      Per essere sicuro mandata e-mail per 2 posti in doppia … letti separati, non sà mai !!

      PS
      CICO, Dolomiti te, Antonio e me …. non ho dei bei ricordi !!!

      per caso; abbiamo incontrato qualche nuvola di fantozzi !!! LOL
       
      naturalmente partiamo in sieme !!!!!

    • #125431
      ciri
      Partecipante

      Prenotato!!!Wink

    • #125486
      spezialist
      Partecipante

      prenotato, confermato e richiesto supplemento di……… BON VIN !!!!

    • #125682
      Lillo
      Membro

      iniziamo a parlare di cose serie?  venerdì 2 luglio indicativamente dove ci troviamo ed a che ora?

    • #125701
      cico
      Membro

      orca maiala !!!!!! Angry il 99% non riesco a pertecipare il tur completo, spero almeno di riuscire a fare i primi due giorni, e anche li non so Geek ho  problemi a casaBroken Heart

    • #125702
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      cico – orca maiala !!!!!! Angry il 99% non riesco a pertecipare il tur completo, spero almeno di riuscire a fare i primi due giorni, e anche li non so Geek ho  problemi a casaBroken Heart

      in bocca al lupo con tutto il cuore

    • #125706
      ciri
      Partecipante
      Quote:
      lillo
      iniziamo a parlare di cose serie?  venerdì 2 luglio indicativamente dove ci troviamo ed a che ora?

      Ancora non so, ma venerdi ho preso ferie, quindi penso che per arrivare a Sappada, eh, eh.. mi farò volentieri quattro passi!!! Wink

      Per chi vuole aggregarsi potremo definire un’orario in mattinata magari al casello A22 di Rovereto o Trento.
      Ci aggiorniamo, Ciri Smile
    • #125709
      Lupo Solitario
      Partecipante

      CHISSA CIRI SE VENGO MI TIENI UN POSTO CON TE IN CAMERAShocked

    • #125719
      Vindea
      Partecipante

      ehi ragazzi, ci siamo anche io e mia figlia dal 2 al 5. Big smileThumbs Up

      potete farmi sapere l’indirizzio e-mail del presidente perchè un amico non riesce a registrarsi nel sito…grazie.

    • #125722
      Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      Vindea – ehi ragazzi, ci siamo anche io e mia figlia dal 2 al 5. Big smileThumbs Up

      potete farmi sapere l’indirizzio e-mail del presidente perchè un amico non riesce a registrarsi nel sito…grazie.

      theo(chiocciola)netraiders.net

    • #125735
      Lillo
      Membro

      grande ciri! facciamo un pò di passi…

    • #125788
      Lillo
      Membro

      ciao a todos, da oggi sono in ferie x 2 settimane pertanto farò fatica a ctrl il sito (a casa non ho ancora il pc).
      Fatemi sapere ora e luogo di ritrovo di venerdì 2 luglio, io sono favorevole a quanto proposto da ciri… e facciamo ste due curvette!!!
      non vedo l’ora di partire!

      PS
      al max contattemi su face book (emilio scaravella)

    • #125822
      ciri
      Partecipante

      Allora, per chi vuole farsi “quattro passi” si faccia trovare venerdi 2 luglio alle ore 11.00 all’uscita del casello A22 di Trento CENTRO. Da lì si parte alla volta delle dolomiti in direzione di Sappada!!! Wink

      Per chi viene da più lontano o parte da casa nel pomeriggio ci vedremo direttamente all’Hotel Bladen a Sappada per la bella cena in compagnia.

      Ciao Ciri, a presto!!!
    • #125843
      Lillo
      Membro

      ok, ci vediamo alle 11

    • #125855
      coccodrillo
      Partecipante

      Noi ci vediamo direttamente a Sappada, dobbiamo prima passare da Ziofrenk a spendere un pò…Wink

    • #125857
      ciri
      Partecipante
    • #125859
      macellocastello
      Partecipante

      il venerdi no me lo danno… ci vediamo a cena

      macello-bypeter- … forse cico

    • #125880
      ciri
      Partecipante
      Quote:
      macellocastello – il venerdi no me lo danno… ci vediamo a cena

      macello-bypeter- … forse cico
      Ok ci vediamo in hotel, a presto!!!

    • #125887
      Lillo
      Membro

      FORZA RAGAZZI!!!!!

    • #125892
      cico
      Membro
      Quote:
      macellocastello – il venerdi no me lo danno… ci vediamo a cena

      macello-bypeter- … forse cico

      HO IL TERMINALE FUORI USO GRAZIE MACELLO

Visualizzazione 28 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.