Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Autore
      rudy
      Partecipante

avrei trovato una bellissima ta 600 bordeaux  del 2000 con 31000 km a biella a 2200 euro…. zio can se mi piace…. che faccio? mi ero ripromesso che per almeno per un pò basta moto…. ma non ce la faccio….. sto troppo male, sono sempre incaxxato, prossimo alla depressione e alla lacrimuccia facile….. e poi? dove vado a dormire???? chi mi ospita????? 

Emi
      Membro

PRENDILA :)

Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      Emi – PRENDILA :)

!

Sioso
      Partecipante

Prendila.

Lunzo
      Partecipante

2200 € per una moto di 10 anni!?!? NOOOOOOOOOOOOOOOOO TROOOOOOOPPPPPOOOOOOOOOOO  … trovi dei 650 a quel prezzo

zivas
      Partecipante

Quote:
      Lunzo – 2200 € per una moto di 10 anni!?!? NOOOOOOOOOOOOOOOOO TROOOOOOOPPPPPOOOOOOOOOOO  … trovi dei 650 a quel prezzo

Quoto!!!

rudy
      Partecipante
      Quote:
      Lunzo – 2200 € per una moto di 10 anni!?!? NOOOOOOOOOOOOOOOOO TROOOOOOOPPPPPOOOOOOOOOOO  … trovi dei 650 a quel prezzo

mmmmmm….. pochi….. per il 650 si va dai 2500 in su… e poi il 600 mi è rimasto nel cuore, il 650 meno…

Mago di ozz
      Partecipante

mi sembra tanto 2200 euri… deve essere perfetta per piacerti così.. son sicuro che se ne torvano altre a molto meno.. soprattuto di questi tempi…
      cmq compra moto, compra moto, compra moto, compra moto.. .

WHALE
      Membro
      Quote:
      rudy

…a biella…

Ermm…perchè ora montano motori Wankel? LOL

Scal
      Partecipante
      Quote:
      rudy

avrei trovato una bellissima ta 600 bordeaux  del 2000 con 31000 km a biella a 2200 euro…. zio can se mi piace…. che faccio? mi ero ripromesso che per almeno per un pò basta moto…. ma non ce la faccio….. sto troppo male, sono sempre incaxxato, prossimo alla depressione e alla lacrimuccia facile….. e poi? dove vado a dormire???? chi mi ospita????? 

Ti consiglio di assicurarti che abbia anche la manovella, sennò ilpistone non va su e giù! Big smile

bibendum
      Membro

Quote:
      Theo

Quote:
      Emi – PRENDILA :)

!

Quote:
      Sioso – Prendila.

Ci staremo stretti ma se vuoi a casa mia posso offrirti 2 metri quadri di pavimento ;-)

Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.