FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Trentino 2007

Visualizzazione 55 filoni di risposte
  • Autore
      Scal
      Partecipante

Primo!!

Mamma mia che indigestione di curve!! Piano piano Angie si riabitua: meno male!

Ancora tanti volti, tante moto (anche tante ducati!) Sto scaricando 190 foto! Forse una in cui Zivas è venuto bene la trovo!! :)) Sotto a chi tocca!!

Theo
      Amministratore del forum

Secondo! Eccomi!!! Veramente tante curve! WOW Tempo clemente e bello! Compagnia come al solito al TOP! Ora scarico pure io le foto, poi le condividiamo… sono troppo curioso di vedere cocco che taglia l’erba a 7 megapixel effettivi :D :P

macellocastello
      Partecipante

TERZO !!!!!!!!!!
      almeno sul forum…. visto che x strada non ce la faccio più a stare a ruota :(:(
      una volta qualcuno che andava piano lo trovavo sempre… ora invece….
      raduno iper-fantastico..posti e strade meravigliose, albergo super e tante sorprese….
      Cico & Chicca sono tornati dopo 3 anni !!!!!!!!!!!!!!!!!!
      la MammaToda col suo piccolo Nicolo accompagnati da un losco figuro… non so il nome ma dicono che sia lui che paga i scarpini:):):)

giampa
      Membro

se devo classificare questo giro penso che un “*****+” possa andar bene! veramente un grande giro con un grande Ciri con una bella compagnia, un tempo perfetto per non farci sudare. La nostra italietta non finisce mai di stupirci!! Sono già in fregola per la prossima!! Ciri, avrai un compito arduo per almeno eguagliare questi posti e queste strade!!! Un abbraccio a tutti!!!

Angie
      Partecipante

… quelli che si sbattono per organizzare un net raduno, oooh yhea…

… quelli che ma l’antipioggia la mettiamo adesso o dopo che ci siamo bagnati, tanto dopo che ce la mettiamo non piove più, oooh yhea…

…quelli che brindisino lalà lalà lalà, oooh yhea…

… quelli che passo giau è il più bello del mondo, oooh yhea…

… quelli che ormai sono un padre di famiglia e certi scherzi non dovrei farli più, ooooh yhea…

… quelli che amano fare le capriole sui prati, ooooh yhea…

… quelli che per favore non cercare di stare dietro a sacks, oooh yea…

… quelli che la torta di carota non si può ignorare, oooh yhea…

… quelli che devono venire in auto, ma sognano di essere in moto, oooh yhea…

… quelli che vogliono vevere ad un livello emotivo alto, oooh yhea!

Jack
      Partecipante

1 mese e 5 giorni e c’ero… al mio primo NetRaduno… ma che gente frequentano i miei genitori? :D

Scherzavo… sono stato adottato e coccolato da tutti… proprio forti questi Net… ho una famiglia allargatissima… :)

Tante facce simpatiche, tante coccole e sorrisi, tanti brindisini lala lala lala, 550 km al mio primo viaggio in macchina, 3 castelli visitati da dentro il marsupio… che figo andare in giro… :)

Alla prossima zii Net…

P.S. Quancuno mi può dire dov’era mio papà quando sul tardi è scomparso, assieme ad altre facce simpatiche, con in mano la chiave della stanza 118? :D

Nicolò …oooh yhea!

Niki
      Partecipante

Siete dei bastardi.

Questi post metteteli nella categoria resoconti cosi almeno non li apro e non divento verde d’invidia.

desty
      Membro
      Quote:
      Niki – Siete dei bastardi.

Questi post metteteli nella categoria resoconti cosi almeno non li apro e non divento verde d’invidia.

Quoto al 1000%

ciri
      Partecipante

Fa piacere che sia andato tutto bene, il tempo ci ha anche aiutato. Ci siamo trovati in ottima compagnia, come del resto non avevo dubbi!!! E poi la sorpresa di Jack e Toda col piccolo frugoletto Nicolò che pian piano imparerà a conoscerci come sta facendo la mia piccoletta Irene che diventava matta a far brindisino, brindisino… Un ringraziamento ai nuovi Sdinza e Roby che ci hanno aiutato nel percorso e un saluto con un abbraccio a tutti quelli che non sono riuscito a salutare al momento del rientro. Ciri!!! Ci vediamo allo Stelvio!!!

Sdinza-Brasa
      Membro
      Quote:
      ciri – Fa piacere che sia andato tutto bene, il tempo ci ha anche aiutato. Ci siamo trovati in ottima compagnia, come del resto non avevo dubbi!!! E poi la sorpresa di Jack e Toda col piccolo frugoletto Nicolò che pian piano imparerà a conoscerci come sta facendo la mia piccoletta Irene che diventava matta a far brindisino, brindisino… Un ringraziamento ai nuovi Sdinza e Roby che ci hanno aiutato nel percorso e un saluto con un abbraccio a tutti quelli che non sono riuscito a salutare al momento del rientro. Ciri!!! Ci vediamo allo Stelvio!!!

Un caro saluto a voi tutti e alla prox.

Domanda: come fate ad inserire le faccine?

By Walter

Theo
      Amministratore del forum

Qui si fa a mano perchè siamo poveri :D Mentre scrivi il messaggio vedi sulla sinistra le faccine e a fianco ci sono i caratteri che devi scrivere nel messaggio. Al momento non vedrai faccine ma una volta che salvi appariranno.

Esempio per questa :D si deve scriver : seguito da )

ciao

giampa
      Membro

piccoli net crescono oooh yhea!

coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      Theo – sono troppo curioso di vedere cocco che taglia l’erba a 7 megapixel effettivi :P

…stardo!!! :bang:…però sono curioso anch’io di vedere qualche foto del Vufero in versione tosaerba! :D

Angela, come al solito mitica, oooh yhea!

Ultimo
      Partecipante

Un GRAZIE a tutti di cuore.

E’ stato uno dei raduni più belli che abbia mai fatto.

Compliementi a Ciri per l’organizzazione, e per i giri fatti…

(Scusami, se ce ne siamo andati senza salutare, ma avevo capito che un pezzo di strada lo avresti fatto con noi).

E’ andata tutto di lusso.

Ieri sera quando sono rientrato ho constatato che i km percorsi erano ben 1400, anche perchè che non contenti della strada fatta, ci siamo regalati anche al ritorno, Futa, Raticosa e Chiantigiana.

Un grazie a tutti quanti.

A presto.

Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      coccodrillo – ..stardo!!! …però sono curioso anch’io di vedere qualche foto del Vufero in versione tosaerba!

Angela, come al solito mitica, oooh yhea!

OK allora dopo provvedo :ok:

Lupo Solitario
      Partecipante

Ciao a tutti!!!

Anchio nn ho salutato Ciri perchè ci siamo sbagliati strada,dalla malga dovevamo prendere la seconda a sinistra,ma perfetto ugualmente.

Davvero un bel raduno,una bella famiglia ,il ritorno del grande Cico ,Il grande Orso Bruno,jack e family,Ciri mitico (Orazio un po meno) Quello della malga.

Un grazie a tutti e alla prossima.:clap:

Ultimo
      Partecipante
      Quote:
      Lupo Solitario – (Orazio un po meno) Quello della malga.

Ma poverino… non avevamo prenotato e ci siamo presentati in 30 all’improvviso… è chiaro che si è trovato in difficoltà.

La gestione della baracca è tutta sulle sue spalle e quelle di sua moglie… e hanno ben 9 figli!!!

Bierhoff
      Partecipante

con un pizzico di invidia … un ben tornati a tutti :clap:

Ultimo
      Partecipante

Ah dimenticavo…..

E chi non c’è, ha sempre torto!

Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Ultimo

E chi non c’è, ha sempre torto!

sono 10anni che ho torto … ma prima o poi cambio completamente tutto … devo solo capire che voglio fare da grande :(

Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – con un pizzico di invidia … un ben tornati a tutti

Quoto……… ma ditemi un po’………… da quello che ho capito la Honda ha fatto un nuovo Tagliaerba?

E che modello sarebbe?

coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      Gunny

Quote:

Quoto……… ma ditemi un po’………… da quello che ho capito la Honda ha fatto un nuovo Tagliaerba?

E che modello sarebbe?

VFR 800 V-Tec :bang:

Gunny
      Partecipante
      Quote:
      coccodrillo

Quote:
      Gunny

Quote:

E che modello sarebbe?

VFR 800 V-Tec

ed e’ efficace?…………insomma che hai combinato stavolta?

Possibbile che per cambiare la moto te le stai inventando tutte? :bang::bang::bang::bang:

Angel
      Partecipante
      Quote:

con un pizzico…anzi no, con una manciata di invidia…beati voi.

la prossima volta cerco di fare quella che viene in macchina anche se non ha la scusa dei figli ma ha la scusa che non possiede due ruote ohhh yeah :)

Lupo Solitario
      Partecipante

Ciao Ultimo,

Ciri aveva prenotato!!!ma la signora èer un po innamorata la cucina aveva finito la robba senza dirlo poi alla fine abbiamo preso solo formaggio e affettato.

Ultimo
      Partecipante

Mentre stavamo partendo ho sentito la signora che rimproverava Ciri per non aver prenotato, per quello ho scritto in quel modo.

Lei era un vero mito, 9 figli, alcuni in cucina, altri a importunare i viandanti, atti a mettere in pratica il detto “Chi non p…ia in compagnia, o è un ladro (che nel caso di Diabolik, è anche vero) o è una spia“… l’ultima piccolina a dormire nel passeggino nel campo dietro la cucina… un vero mito.

Le sue parole sono state: Non vogli farmi venire le ansie come chi ha un solo bambino, loro si guardano da soli. Va beh… anche il luogo dà loro una bella mano.

In ogni caso tutto è bene quel che finisce bene, ci hanno fatto allungare un po’ il collo ma alla fine abbiamo mangiato.

coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      Ultimo – In ogni caso tutto è bene quel che finisce bene, ci hanno fatto allungare un po’ il collo ma alla fine abbiamo mangiato.

VOI avete mangiato, noi lo avremmo fatto ben volentieri!:@:@:@

Ultimo
      Partecipante

Allora in tal caso chiedo scusa, ero convinto che alla fine la roba fosse arrivata anche a voi.

zivas
      Partecipante

Per fortuna che non avevo tanta fame e dovevo rimettermi in viaggio, altrimenti mi arrabbiavo davvero!!! :@:@:@

Scal
      Partecipante

La strommina non ha più nemmeno un decimo di millimetro di gomma inutilizzata ….. ora posso fare anche un po di autostrada…. salvo poi rifare la curva in montagna!

ciri
      Partecipante
      Quote:
      Ultimo – Un GRAZIE a tutti di cuore.

E’ stato uno dei raduni più belli che abbia mai fatto.

Compliementi a Ciri per l’organizzazione, e per i giri fatti…

(Scusami, se ce ne siamo andati senza salutare, ma avevo capito che un pezzo di strada lo avresti fatto con noi).

Quote:
      Ultimo – Mentre stavamo partendo ho sentito la signora che rimproverava Ciri per non aver prenotato, per quello ho scritto in quel modo.

Ma… io veramente… avevo l’intenzione di accompagnarvi tutti al Casello di Affi della A22, ma mentre venivo “redarguito” dalla signora siete partiti in direzione di Avio, mentre la strada era un’altra!!! E che devo fare se nella brochure delle malghe trentine veniva riportato un numero del fisso dove non rispondeva altro che un fax e quello del mobile un numero con una cifra effettivamente errata? Mi son trovato in sincero imbarazzo, per non dire inc@@@@to, quando vedevo gente passarci davanti, ma è andata così… ci ho messo un po’ per sbollirmi, ma solleva il fatto che per il resto sia andato tutto bene!!!

Un abbraccio sincero a tutti e grazie per la vostra compagnia, con speranza che non si faccia attendere per molto, Ciri!!!

Tenente
      Membro

che ragazzacci :D :D :D :D :D :D

giampa
      Membro

CIRI è andata di stralusso!!!… abbiamo aspettato un pochetto, ma che ce frega!!!…non stressiamoci anche quando siamo in vacanza!!… il posto era bello e la compagnia pure… il prossimo anno la signora avrà i figli un po più grandi e quindi maggior aiuto e noi saremo ancora li a gustarci speak e formaggio!!! CIAO CIRI!!

Decibel
      Partecipante

Grande organizzazione…Complimenti a Ciri e agli amici del Trentino.

Il varadero con 3000km in più è nel garage ma il cuore vola sempre al GS.

Un saluto e un abbraccio a tutti. Che belli che siamo!

GigInps
      Membro

L’ultimo raduno è sempre il più bello! Anche in questo caso. C’è poco da aggiungere a quello che già è stato scritto. Di nostro possiamo solo aggiungere una considerazione: quando, a volte casualmente, si ha occasione a tavola di approfondire la conoscenza di qualche net, si apprezza sempre di più questo gruppo. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato per la piacevole compagnia. Il Trentino è già bello di suo, se poi ci si affida alla premiata agenzia Biros & Ciri il gioco è fatto! Grazie per le strade scelte e per la sistemazione alberghiera.

…quello che per allungare il raduno di un’ora e mezza si inventa la “non prenotazione”……oooh yeah

Bene, bravo, 7+.

Ancora ciao a tutti. Anche a chi, purtroppo per lui, non c’era.

Allora dove ci si rivede? In Abruzzo o dobbiamo venire a casa vostra? Luigi e Roberta.

zivas
      Partecipante

Pant…pant!! Di ritorno, subito ristressato dal lavoro, ieri non ho trovato un attimo per inserire un doveroso commento, speriamo che mi lascino i prossimi 5 minuti per farlo!

Di cose da dire ce ne sono tante, immagino che potrei riassumere il tutto descrivendo i miei pensieri mentre seguivo Biros e il coccodrillo, tallonato da Ric in alcuni punti, e a seguirlo in altri, lungo la val di Cembra (se non erro), fino a Trento.

Un piacere inimmaginabile, una sessantina di km di danza tra le curve, quattro moto in fila che hanno dato filo da torcere a tre tedesconi cattivi con le moto sportive :D, tre amici e un’amica (Antonia) che in quei momenti condividono le tue stesse emozioni, come una scossa elettrica che colpisce contemporaneamente i 4 mezzi in fila…a poca distanza, distaccati solo per limiti di cilindrata, Giampa & Grazia, Cico e Chicca; alla fermata a Trento ridevamo tutti come matti :D

Del resto della giornata e di tutto l’altro tempo speso insieme si può solo dire quello che si è detto centinaia di volte, e cioè che il Trentino è stupendo e grazie ai nostri cari amici Ciri e Biros lo è ancora di più; la compagnia è sempre più salda e affiatata, il piacere di stare insieme non viene mai a mancare, anzi aumenta…poi se ci sono quelli del brindisino la la la la la la l’opera è completa! :D

L’unica nota negativa, quel brutto temporale che venerdì pomeriggio ci ha impedito di fare un bellissimo giro e ci ha costretto a tornare in albergo, ma niente paura: ci riproveremo! :D😀

Grazie ancora a tutti, ma proprio tutti, per tre giorni che valgono una vacanza!

BLADERUNNER
      Partecipante

Chi non c’è ha sempre torto………Io c’ero in auto ma c’ero:D:D:D La prima uscita dopo 65 giorni! vi dirò che ora mi sento veramente meglio, sono contentissimo di aver visto nuovi net,piccoli e grandi e di aver incontrato nuovamente vecchi AMICI vicini e lontanissimi, peccato che Decibello NON mi abbia voluto vendere il Varadero…Dovro per forza aspettare che da Bologna mi consegnino una certa BMW!

Grazie all’ organizzatore e grazie a tutti i presenti. E arrivederci a presto magari IN SELLA!!!

ANGELA SEI UN MITO:D:D:D

Dancer
      Partecipante
      Quote:
      Bladerunner – …Dovro per forza aspettare che da Bologna mi consegnino una certa BMW!

uh?

Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Bladerunner – Dovro per forza aspettare che da Bologna mi consegnino una certa BMW!

eh!?!

BLADERUNNER
      Partecipante

..Si Gialla con i fianchetti neri!!!

Sai , la potenza delle carte di credito:D :D :D

Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Bladerunner – ..Si Gialla con i fianchetti neri!!!

Sai , la potenza delle carte di credito

SEI UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO!!!

Piccoli BMWisti crescono :clap:

ric55
      Partecipante

D’accordo con le sante parole di Giampa.
      Per il resto tutto molto bene come avete già scritto in tanti:sistemazione ok,cibo ottimo,strade divertenti,panorami come sempre in Trentino splendidi,ottima compagnia,gradite sorprese,zavorrine eccellenti(vero Dancer?),le poche gocce d’acqua mi hanno permesso di testare una nuova anonima tuta anti acqua.
      Per il resto due cose:offro il buon Lupo come silenzioso compagno di stanza e,secondo non vedo nessun riferimento a quella deliziosa cameriera che ci ha servito le cene :):clap:
      Mi associo a Zivas nel ringraziare Biros per quei 60 km di pura libidine motociclistica :D
      Grazie Ciri per tutto e speriamo a presto….dove????
      Bierhof fatti vivo che a Bologna ci sono progetti.Baci a tutti

Niki
      Partecipante
      Quote:
      Bladerunner Dovro per forza aspettare che da Bologna mi consegnino una certa BMW!

Sei tu il mio mito GRANDIOSO :D:D:D:D:D:D:D

coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      Niki – Sei tu il mio mito GRANDIOSO

Niki deciditi: sono io o è Blade il tuo mito? :D:D:D

Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Ric55

cioè? ora sono curioso :D

Lupo Solitario
      Partecipante

O caro Ric,non dirmi che ho russato tanto solo dalle ore 5,00 alle ore 7.00 sto migliorando…..devodire che anche tu russi un pochino hehehehehehe!!!!PS tutti quelli che mi hanno detto che russo ,a sua volta russano anche loro,,,ma và?un abbraccio a tutti.:ok:

Dancer
      Partecipante
      Quote:
      Lupo Solitario – tutti quelli che mi hanno detto che russo ,a sua volta russano anche loro

Lupo…quello è l’eco del tuo russare!! :D :D :D :D

Niki
      Partecipante
      Quote:
      coccodrillo

Niki deciditi: sono io o è Blade il tuo mito?

Tu lo eri prima di finire fuori pista :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Dancer
      Partecipante
      Quote:
      Bladerunner – ..Si Gialla con i fianchetti neri!!!

Blade…un ti accatterai mica quella che dovrebbe esser la mia?!

cico
      Membro

dopo un lungo periodo di riposo e’ stato un rientro strepitoso curve e varianti a tutto gas

il rivedervi tutti per me e chicca e’ stata una gioia infinita, la vostra presenza e il calore che mi e’ mancato. Un ringraziamento a CIRI per l’organizzazione,e un saluto a tutti per l’accoglienza ricevuta.

Un bacio alle zavvorrine e un abbraccio ai centauri.

cico e chicca

Pablito
      Partecipante

Parafrasando i bigliettini dei BACI Perugina:

“Cos’é un NetRaduno in Trentino?”

…. “una parentesi di curve tra le parole -Lavoro – Lavoro – Lavoro” …..

Sono ancora in stato di grazia! Le previste tre prossime trasferte in meno di un mese (se mi va bene…… andrò in avanscoperta per novembre… CAPITO BIROS?? CAPITO SCAL???? :D :D ) mi fanno il classico baffo!

Grazie amici! E’ stato fantastico! (Magari la prossima volta accorciamo il giro del sabato….. :up: )

Ultimo
      Partecipante
      Quote:
      Pablito -(Magari la prossima volta accorciamo il giro del sabato…..)

E perchè mai???

ric55
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff

Quote:
      Ric55

cioè? ora sono curioso

qui a Bologna si pensava di disorganizzare qualcosa per settembre se salta l’Abruzzo,ma non vogliamo sorpassarti.

zivas
      Partecipante

Spero tanto che l’Abruzzo non salti…la Val di Sangro ci aspetta!!!

Bierhoff
      Partecipante

Ric, ho sentito qualcosa l’altro giorno da tuo fratello … e non mi dispiace per niente la cosa :D

Quote:
      zivas – Spero tanto che l’Abruzzo non salti…la Val di Sangro ci aspetta!!!

zivas, mi sono fatto una mezza idea ma non abbiamo appoggi e organizzare da roma è un casino (soprattutto se solo o quasi)

per i giri si può anche fare … ci si va un paio di volte e si testa ma il problema grosso è trovare da mangiare e dormire e cmq da roma A/R sono sempre 600 e passa Km e quindi ogni volta che ci si deve muvere diventa un pò impegnativo.

se trovi qualcosa, hai una mezza idea, qualsiasi cosa che dia una mano … fammi un fischio e se ne parla. Sarebbe bello portare i net in abruzzo.

SE AVETE IDEE IO CI SONO, SE NO PARTO PER CASTELLO.

RIC, per me potete anche cominciare se non esce fuori niente … :ok:

zivas
      Partecipante

Spero che tra luglio e agosto potrò attivarmi per buttare giù qualcosa…

Visualizzazione 55 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.