FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders tuta in pelle in omaggio

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44198
      Bierhoff
      Partecipante

      LEGGETE, NON E’ MALE COME COSA … E MAGARI SE SI RAGGIUNGE IL NUMERO E I NETRAIDERS SI PRENDONO UNA BELLA TUTA SI POTREBBE ISTITUIRE UNA LOTTERIA CON LA TUTA COME PREMIO.
      IO FINO A MILANO NON POSSO ARRIVARE MA SE RAGGIUNGETE I 30 PARTECIPANTI NON E’ MALE COME COSA.
      SE CI STATE E SI DIVIDE TRA TUTTO IL CLUB E’ UNA BELLA COSA SE NO VE LA GIOCATE TRA VOI CHE ANDATE (la mia è solo una segnalazione, poi fate voi).

      REGOLAMENTO OPERAZIONE “POGLIANI ­ MOTOCLUB”

      Ente Promotore: Pogliani s.p.a. Viale Brianza, 44 20092 Cinisello Balsamo (MI)

      Oggetto: Omaggio di una tuta in pelle da moto ad ogni motoclub che interverrà all’inaugurazione del nuovo punto vendita di Milano in Via Gallarate, 222 il giorno 12 Marzo 2005 con la partecipazione provata di almeno 30 dei propri iscritti.
      Periodo: Valido il giorno 12 Marzo 2005
      Area diffusione: Tutto il territorio nazionale
      Destinatari: Motoclub
      Procedura e modalità partecipazione:
      Qualunque motoclub, associazione motociclistica, gruppo o altro che durante l’inaugurazione del punto vendita Pogliani a Milano in Via Gallarate, 222.
      si presenti presso l’indirizzo suddetto con almeno 30 motociclisti i quali:
      .Possono sia essere iscritti al Motoclub, sia semplici simpatizzanti o
      amici;
      .Dimostrino di essere in possesso di un motoveicolo (moto,scooter, quad
      o altro);
      .Abbiano sottoscritto o sottoscrivano la GRATUITA tessera Rider Card
      (attraverso il sito http://www.pogliani.com o presso il punto vendita)
      e li certifichi avrà diritto ad una tuta di pelle da moto in omaggio (titolare della tuta in pelle sarà il motoclub). Inoltre il motoclub o altro che si dimostrerà essere intervenuto con il maggior numero di partecipanti rispetto agli altri intervenuti avrà diritto ad un’altra tuta in pelle (totale 2 tute in pelle).

      Ai fini di aderire a questa iniziativa ogni motoclub è tenuto ad inviare in via preventiva al numero di Fax. 0233405245 entro il giorno 11/02/2005 il modulo allegato precompilato con i nomi, cognomi e dati dei propri tesserati che intendono partecipare.

      E’ inidispensabile che ogni iscritto si rechi presso il punto vendita durante il giorno dell’inaugurazione (12/03/2005) a partire dalle ore 10.30 al fine di farsi registrare dal personale addetto entro le ore 16.30. Ogni tesserato o singolo individuo potrà far valere la propria presenza solo per un motoclub, associazione o gruppo.

      Alle ore 17.00 del 12 Marzo 2005 verrà stilata la classifica ufficiale di
      presenze: ai presidenti o loro delegati dei motoclub verranno consegnati i buoni per il ritiro della tuta in pelle a tutti coloro che supereranno i 30 iscritti presenti, mentre il motoclub o associazione o gruppo che sarà presente con il maggior numero di iscritti riceverà un buono aggiuntivo per un ulteriore tuta in pelle.

    • #53720
      Lunzo
      Partecipante

      ABBBORRRRO POGLIANI!!!!! lo conosco è un filibustiere, è facile che ti rapina la casa mentre vai a ritirare la tuta “omaggio”

    • #53756
      dagobert
      Membro

      Concordo, Barbanera aveva piu’ stile.

    • #53758
      melchisedek
      Partecipante

      d’accordo con lunzo….

    • #53785
      bibendum
      Membro

      Già pienamente d’accordo. Cmq non credo che ci accetterebbe come moto club, a meno che Theo non voglia iscriverlo alla FNMI con tutti gli annessi e connessi.

    • #53793
      Fugzu
      Membro

      Diceva un proverbio cinese: nessuno regala nulla per nulla. Letta così sembra un acchiappacitrulli. Okkio! Lamps

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.