FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders TUTELA DEL CITTADINO

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44947
      ric55
      Partecipante

      Ieri mattina verso le 8.00 mi suona il cell.,io mezzo rinco e mezzo addormrntato credo sia la sveglia(c’è in programma la moto GP ed un giro con i monelli) e mi alzo.
      Poi realizzo che era una telefonata che partiva da casa di Macello e sapendo che la famiglia era a Roma ,mi rendo conto che è l’allarme di casa sua ,infatti le telefonate si susseguono una all’altra con il messaggio registrato che segnala “FURTO IN ATTO”.Cerco di contattarli edopo vari tentativi ci riesco ho la conferma che sono via ed allora chiamo i Carabinieri che mi rispondono:
      sono da solo provveda lei,
      prego??,
      si non ho pattuglie sono solo per cui vada a vedere e se nota qualcosa di anomalo mi richiami che vedo cosa posso fare.
      Io senza altre parole sono andato a vedere e per fortuna tutto era in ordine:solo il gatto rimasto in casa.
      Tutto è bene quel che finisce bene,però….

    • #65786
      Bierhoff
      Partecipante

      provveda lei?

    • #65805
      Pablito
      Partecipante

      Risposta: “già provveduto”
      Il Carruba: “ed allora… perché ci telefona??”
      Rik: “per avvisarvi che avete ancora trenta secondi… prima di saltare in aria! ALMENO COSI’ VI SVEGLIERETE”

      Non è vero ma se lo meriterebbero…….

    • #65806
      bibendum
      Membro

      Sono da solo???
      E poi fanno le esercitazioni anti terrorismo />:-(” title=”>:-(” class=”bbcode_smiley” /></p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #65811
      Fugzu
      Membro

      Era solo perchè gli altri 31 stavano cambiando una lampadina…..

    • #65819
      Lupo Solitario
      Partecipante

      A CASA mia non ho l’allarme ma lasciamo le chiavi nella serratura..

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.