• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 2 mesi fa da Emi.
Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47957
      Emi
      Membro

      Presto cambierà il modo di navigare su internet, tutto sarà più veloce ed a portata di click, per gli utenti firefox (che come al solito è un passo avanti agli altri :D) è disponibile questo add-on che secondo me è una figata 😀 è ancora in versione alpha quindi non tutto funge, ma rende l’idea di quello che si potrà fare poi, basterà un ctrl+space (su pc, per mac c’è un altro comando sempre comunque semplice) e da li potrete effettuare tutte le operazioni che vorrete senza dover aprire altre schede. Lo sto provando da un paio di gg, è chiaramente ancora tutto da sviluppare, ma trovo che abbia delle potenzialità straordinarie 🙂 consiglio di provarlo, in questa pagina trovate il link per scaricarlo ed un video esplicativo

      http://labs.mozilla.com/2008/08/introducing-ubiquity/

      ciau 🙂
      ps: e poi può essere la volta buona per gli utenti che non usano firefox di passare ad un browser serio (Theooooooooo!!!!!! 😀 :D)

    • #113719
      Backstage
      Membro

      Ma allora sei passato a Ubuntu?

    • #113733
      Emi
      Membro
      Quote:
      Backstage – Ma allora sei passato a Ubuntu?

      non definitivamente, il pc sano quello sul quale smanetto il meno possibile e sul quale scarico il meno possibile è con win. Ubuntu mi piace, ma avendolo sul pc da smanettone finisce che lo uso solo quando mi vengono idee e voglie varie :) inizialmente lo avevo installato sul pc “sano” con virtualbox, ma poi non mi piaceva l’idea di avere 2 pc smanettati :D l’ho formattato e ora come ti dicevo sul laptop buono ho solo l’essenziale co s.o. win ciau :)

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.