FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto *** UMBRIA-ABRUZZO-LAZIO 28/4-1/5 ***

Visualizzazione 144 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49294
      Theo
      Amministratore del forum

      ADUNATA NETRAIDERS 2012!
      Centro Italia
      28 Aprile – 1 Maggio 2012

      In molti l'avevano chiesto. Tornare a trovarci tutti assieme in un incontro nel centro italia. A fine 2011 mi ero impegnato nel perseguire questa intenzione e, grazie al supporto di Zivas, qualcosa stànascendo.

      LA PAGINA UFFICIALE DELL'INCONTRO

    • #133193
      Sacks
      Partecipante

      Interessatissimo.

    • #133196
      zivas
      Partecipante

      Ho già preso qualche informazione.

      La sbarra che chiude l’accesso a Campo Imperatore viene aperta tutti gli anni il primo maggio, ma se il tempo lo consente forse si riesce a salire anche uno o due giorni prima.

      Un mio carissimo amico che ci va spesso mi fa sapere che salendo da Assergi la sbarra è posta molto in basso ed è sempre chiusa fino alla data stabilita, mentre salendo da Castel del Monte è più facile trovare la prima sbarra aperta che consente di arrivare fino al ristoro di Fonte Vetica, dove si trovano altre sbarre, ma a quel punto sull’altipiano ci siamo già; male che va non possiamo fare il giro dell’altipiano ma possiamo comunque pensare di organizzare uno spuntino al suddetto ristoro

      Comunque a tempo debito sarà facile informarsi presso la Polizia Stradale de L’Aquila.

      Tornando a noi, l’idea è quella di fare campo base a Rieti per poi organizzare giri a partire da lì verso Castelluccio di Norcia e la Valnerina, il lago di Campotosto, lago del Salto, lago del Turano (se basta il tempo), il giro del monte Terminillo e Campo Imperatore con vista Gran Sasso.

      Come ha detto Theo dovrete farvi avanti per una preiscrizione, da confermare poi una volta che abbiamo un’idea di quanti saremo e dopo che avrò preso contatto con la struttura che ci ospiterà.

      Direi che il mese di febbraio sarà utile per le preiscrizioni, dopodichè prenderò qualche giorno per organizzare la cosa e darò il via alle adesioni definitive.

      Chiedo di fare la preiscrizione a chi è veramente interessato. Poi in fase di iscrizione si fa sempre in tempo ad aggiungere qualcuno.

    • #133197
      BAL
      Partecipante

      interessantissssssimo!

      parlavo proprio l’altra sera con la mia signora di visitare in moto quella zona per noi sconosciuta, e farlo in vostra compagnia sarebbe ideale

      essendo di ravenna poi ci si potrebbe trovare e scendere con quelli del nord

      dai dai facciamolo!

      bal

    • #133198
      Bierhoff
      Partecipante

      Perfetto … Abbiamo già i biglietti aerei per il Canada in quel periodo :(

    • #133199
      ciri
      Partecipante

      mooooolto interesssssssato!!!!!!!

    • #133200
      Enricocbf
      Membro

      Seguo con interesse

    • #133202
      By Peter
      Partecipante
      Bierhoff wrote:

      Perfetto … Abbiamo già i biglietti aerei per il Canada in quel periodo :(

      Perfetto …Abbiamo già i biglietti aerei per la California in quel periodo

      Io voto contro al periodo anche se capisco perfettamente la scelta fatta

    • #133205
      Ultimo
      Partecipante
      Bierhoff wrote:
      Perfetto … Abbiamo già i biglietti aerei per il Canada in quel periodo :(

       

      Almeno non ci tiri la sòla come sei solito fare.

      Per quanto mi riguarda non ci sono il 28 ma dal 29 (o anche solo per il week end del 1 maggio nella peggiore delle ipotesi), vorrei esserci.

    • #133206
      AL
      Partecipante

      Vedrò di non mancare!

    • #133208
      Lillo
      Membro

      seguo interessato…

    • #133210
      melchisedek
      Partecipante

      Tanto non ho la moto :(

    • #133211
      maxciccio
      Partecipante

      Per me è ok ;-)

    • #133215
      zivas
      Partecipante

      ByPeter e Bierhoff, purtroppo le date non sono in discussione.
      Sono in mezzo a una tempesta di lavoro programmato fino a giugno e in quei giorni pare che riesco a farmi lasciare in pace.
      Se spostiamo rischio di non esserci e quindi nemmeno di poter organizzare nulla.

      Mi dispiace.

    • #133217
      Scal
      Partecipante

      Scal C’è!

      Tra l’altro una parte del giro è quello che abbiamo fatto con i V&R Netraiders, quasi 500 km in un giorno senza più di un km di rettilineo!

    • #133220
      zivas
      Partecipante
      Scal wrote:

      Scal C’è!

      Tra l’altro una parte del giro è quello che abbiamo fatto con i V&R Netraiders, quasi 500 km in un giorno senza più di un km di rettilineo!

      Bene!

      Allora sarai reclutato insieme al Coccodrillo per gestire i percorsi e i partecipanti!

    • #133221
      Sioso
      Partecipante

      Io seguo, per adesso presto per confermare.

    • #133223
      Scal
      Partecipante
      zivas wrote:

      Scal wrote:

      Scal C’è!

      Tra l’altro una parte del giro è quello che abbiamo fatto con i V&R Netraiders, quasi 500 km in un giorno senza più di un km di rettilineo!

      Bene!

      Allora sarai reclutato insieme al Coccodrillo per gestire i percorsi e i partecipanti!

      Vabbè! però se io non sto davanti, poi non ce la faccio a raggiungere il gruppo! Vorrà dire che in segno di profonda amicia per te e per valorizzare il nostro caro centro Italia, mi metterò a tua completa disposizione! :-)

    • #133225
      zivas
      Partecipante
      Scal wrote: Vabbè! però se io non sto davanti, poi non ce la faccio a raggiungere il gruppo!

      Questa è la più bella dell’anno Tu smanettone che non ce la fai a raggiungere il gruppo…ahahahahah!!

      Confido nel tuo sempre validissimo aiuto, anche perchè al Coccodrillo gli facciamo fare la lepre e noi gestiamo il centro e la coda del gruppo

    • #133228
      Pablito
      Partecipante
      zivas wrote:

      …….al Coccodrillo gli facciamo fare la lepre e noi gestiamo il centro e la coda del gruppo

      Visto che ci sarò anch’io…. la coda del gruppo mi tocca di diritto!!

    • #133229
      macellocastello
      Partecipante

      ABRUZIO !!! HA SCRITTO ABRUZIO !!!!

    • #133230
      Theo
      Amministratore del forum
      macellocastello wrote:
      ABRUZIO !!! HA SCRITTO ABRUZIO !!!!

       

      Grazie della segnalazione, correggo subito.

    • #133272
      zivas
      Partecipante

      UP!!!

      Uè bimbi belli!!! Il ghiaccio vi ha bloccato i pensieri?

      Forza, fatevi avanti!!!

    • #133273
      coccodrillo
      Partecipante
      zivas wrote:

      UP!!!

      Uè bimbi belli!!! Il ghiaccio vi ha bloccato i pensieri?

      Forza, fatevi avanti!!!

      Azz…quanto sei prescioloso, mancano ancora più di due mesi!!!

    • #133274
      zivas
      Partecipante
      coccodrillo wrote:

      zivas wrote:

      UP!!!

      Uè bimbi belli!!! Il ghiaccio vi ha bloccato i pensieri?

      Forza, fatevi avanti!!!

      Azz…quanto sei prescioloso, mancano ancora più di due mesi!!!

      Non è presciolosità, è solo una gran voglia di andare in moto e di incontrare gli amici

    • #133276
      Theo
      Amministratore del forum

      Due mesi volano e poi dato che dovete tenervi liberi è importante muoversi per tempo ;-)

    • #133277
      spezialist
      Partecipante
      zivas wrote:
      UP!!!Uè bimbi belli!!! Il ghiaccio vi ha bloccato i pensieri?
      Forza, fatevi avanti!!!

       

      Conoscendo poco, anzi pochissimo, le vostre belle zone, verremo con grande piacere salvo imprevisti di lavoro o impegni da nonni con nipotini spesso “a carico”. Un caloroso ciao a tutti i Net.

    • #133283
      BAL
      Partecipante

      ciao theo!

      io e cri abbiamo una copia di amici interessati ad unirsi alla compagnia

      che gli dico?

      li metti in lista?

    • #133284
      Theo
      Amministratore del forum

      Nuovi net sono sempre i benvenuti!!! Ottimo Bal!

    • #133290
      zivas
      Partecipante

      Appena arriva il disgelo vado in ricognizione e a prendere qualche contatto.

    • #133377
      Pilotino
      Membro

      mi accodo!!! se serve una mano non esitate a contattarmi!!! ;)

    • #133378
      zivas
      Partecipante

      Sono a Piediluco, naturalmente in moto :-)
      Sto lavorando per voi!!

    • #133379
      Sacks
      Partecipante

      Lavorando…..hai scritto alle 12:53…sarai stato tra il primo e il secondo al ristorante!!!! Che duro lavoro!!! Ciauuu

    • #133383
      zivas
      Partecipante
      Sacks wrote:

      Lavorando…..hai scritto alle 12:53…sarai stato tra il primo e il secondo al ristorante!!!! Che duro lavoro!!! Ciauuu

      Esattamente ero tra il primo e il contorno, visto che il secondo non l’ho mangiato

      Ahò…certo che non ti sta bene niente, eh? Uno si fa 350 km da sballo solo per andare a prendere contatto con l’albergo e viene pure criticato!! :-PPPPP

      Ora ho sonno, domani scrivo quello che ho ottenuto e anche i giri che intendo fare ;-)

    • #133384
      Theo
      Amministratore del forum

      Grazie Zivas, il secondo potevi pure mangiarlo al massimo scrivevi più tardi il messaggio :-))))))

    • #133386
      Scal
      Partecipante

      Sarà un menu vegetariano! Lenticchie di Castelluccio e alghe del laghetto del Pilato! :-)

    • #133387
      zivas
      Partecipante

      Eccoci qua (Scal……ognuno deciderà per sè!)

      Allora: le proposte per i giri sono queste:

      Primo giorno

      Secondo giorno

      Terzo giorno

      Quarto giorno

      L’albergo sarà questo:

      Albergo ristorante Valentino

      Non ho ancora formalizzato la cosa ma stasera gli scrivo per farlo. Ho preso contatto dal vivo sabato e mi ha detto che le condizioni sono:

      25 euro per dormire e 20 per la cena, a persona, e indipendentemente dal tipo di camera (doppia o tripla o quadrupla, non so quanti tipi ne hanno).

      Ci sono 55 posti letto in 28 camere e mi dice che per ora non ci sono problemi di sorta a prenotare.

      Per gli itinerari, sono fatti in maniera tale che se non ci stiamo con i tempi possiamo sempre tagliare qualcosa. In ogni caso di varianti se ne possono fare parecchie, tempo e meteo permettendo. Diciamo che per ora quelle pubblicate sono quelle ufficiali, poi vediamo.

      Campo Imperatore è stato messo l’ultimo giorno perchè si spera che per quella data abbiano alzato le sbarre che impediscono l’accesso nel periodo invernale.

      Il giro del primo giorno è relativamente breve (pochi km ma il pomeriggio serve tutto) per fare in modo che partecipi anche chi viene da lontano (Sacks? Theo? ….); consiglio di esserci perchè è un bel giro.

      Aspettate il mio via alle prenotazioni e poi scatenate l’inferno!

    • #133389
      Sacks
      Partecipante

      Zivas, sai che non mi funzionano i link dei giri. Solo quello dell’albergo…

    • #133390
      zivas
      Partecipante

      Ma che ne so cosa combina il motore del forum? Stamattina funzionavano, ora invece c’erano finiti al posto degli indirizzi giusti dei non ben identificati indirizzi di pagine sconosciute all’interno del sito Netraiders.

      Ora però li ho rimessi e funzionano.

    • #133391
      Sacks
      Partecipante

      Mmm prevedo un raduno molto chilometrico. A che ora parte il giro del pomeriggio del sabato?

    • #133392
      Scal
      Partecipante

      Ma si i vecchietti su quelle strade hanno fatto 480 km in un giorno, e c’era umido per terra! Se non piove non ci dovrebbero essere problemi!

    • #133393
      macellocastello
      Partecipante

      ho chiesto il 30 di ferie …. speriamo…. ho perso qualche “colpo”….. ci si ritrova il sabato o il venerdi sera ??? dove ???

    • #133396
      zivas
      Partecipante
      macellocastello wrote:

      ho chiesto il 30 di ferie …. speriamo…. ho perso qualche “colpo”….. ci si ritrova il sabato o il venerdi sera ??? dove ???

      Antò, la data di inizio è il 28 che è sabato. Come primo giorno io intendo quello. Poi se vuoi arrivare venerdì sera basta che ti metti d’accordo con l’albergo.

      Il dove è scritto sopra, a Vazia, Hotel Ristorante Valentino.

      Mi sono organizzato come di solito facciamo quando andiamo da Ciri.

      Appuntamento a mezza giornata (13.30 o 14, più o meno) sul luogo del pernottamento, per fare un giro di mezza giornata; quello proposto è giusto come chilometraggio, ma siccome si passa sul Terminillo e a Leonessa, magari qualcuno una mezz’ora vuole pure fermarsi.

      Sacks, le tue perplessità sono infondate, questi sono giri che ho fatto in giornata anche partendo da Gubbio (150 km da Rieti).

      Poi, come ho detto prima, i giri si possono tagliare in vari punti se siamo lunghi con i tempi o se il tempo dovesse essere brutto.

    • #133398
      coccodrillo
      Partecipante

      Ottimo lavoro Gabriele!

      Conosco Valentino da anni e so come ci si mangia…slurp!!!!

    • #133399
      zivas
      Partecipante
      coccodrillo wrote:

      Ottimo lavoro Gabriele!

      Conosco Valentino da anni e so come ci si mangia…slurp!!!!

      Anche io e me lo ricordo ancora…al tempo non ero vegetariano! ;-)

    • #133400
      ciri
      Partecipante

      Gran bel programma Zivas e percorsi stupendi!!! Ora devo darmi da fare anch’io, ho fatto una bozza del programma per il Trentino… qualche ritocco e metto giù qualcosa, a presto Ciri

    • #133405
      macellocastello
      Partecipante
      zivas wrote:

      macellocastello wrote:

      ho chiesto il 30 di ferie …. speriamo…. ho perso qualche “colpo”….. ci si ritrova il sabato o il venerdi sera ??? dove ???

      Antò, la data di inizio è il 28 che è sabato. Come primo giorno io intendo quello. Poi se vuoi arrivare venerdì sera basta che ti metti d’accordo con l’albergo.

      Il dove è scritto sopra, a Vazia, Hotel Ristorante Valentino.

      Mi sono organizzato come di solito facciamo quando andiamo da Ciri.

      Appuntamento a mezza giornata (13.30 o 14, più o meno) sul luogo del pernottamento, per fare un giro di mezza giornata; quello proposto è giusto come chilometraggio, ma siccome si passa sul Terminillo e a Leonessa, magari qualcuno una mezz’ora vuole pure fermarsi.

      Sacks, le tue perplessità sono infondate, questi sono giri che ho fatto in giornata anche partendo da Gubbio (150 km da Rieti).

      Poi, come ho detto prima, i giri si possono tagliare in vari punti se siamo lunghi con i tempi o se il tempo dovesse essere brutto.

      grazie

    • #133437
      coccodrilla
      Partecipante

      Zivas…….ma allora possiamo scaternarlo st’inferno????? ci stiamo “prenotando sotto”, che ci dici?

    • #133438
      Theo
      Amministratore del forum

      Aspetta, si stà intrattenendo con la signora dell’albergo…

    • #133450
      Gunny
      Partecipante

      Seguiamo con interesse….con i turni di notte possiamo decidere quasi all’ultimo .

      Un saluto

    • #133451
      zivas
      Partecipante

      Finalmente la gestione dell’albergo ha risposto.

      Le notizie aggiornate le trovate nella apposita pagina

      http://www.netraiders.it/it-it/umbria…

      Qui dovreste scrivere i dati circa la partecipazione, data e ora di arrivo, numero delle persone, ecc…

      Poi io aggiorno la lista dei partecipanti confermati.

      Silvia…SCATENATE L’INFERNO!

    • #133492
      Sacks
      Partecipante

      Sacks e Theo presenti. Arriviamo al sabato. Se il Gs non fonde dovremmo fare in tempo per il giro del pomeriggio (al massimo ci si sente al telefono a metà mattina per aggiornamenti). Facciamo 2 notti e dopo pranzo del giro del lunedì ci infiliamo in autostrada ad Assergi e ritorniamo a passare almeno uno su 4 giorni di festa a casa con i bimbi (che magari stanno bene anche senza noi….eheheh).

    • #133493
      Sacks
      Partecipante

      Zivas, adesso ti aspetto a Pasqua

    • #133499
      zivas
      Partecipante
      Sacks wrote:

      Zivas, adesso ti aspetto a Pasqua

      Ahem…marco visita

      Come tutti gli anni sono stato catturato dai parenti; per una serie di motivi devo esserci.

    • #133509
      Decibel
      Partecipante

      Decibello ci sarà (a meno di partite del Napoli) ma posso prenotare solo alla fine…

      Decibello + 1 su GS 1150 adv

    • #133511
      zivas
      Partecipante
      Decibel wrote:

      Decibello ci sarà (a meno di partite del Napoli) ma posso prenotare solo alla fine…

      Decibello + 1 su GS 1150 adv

      Ti ho inserito nella pagina dell’evento, ma conoscendoti ho pure messo un commento

      Non prendere scuse, le partite del Napoli vengono decise con largo anticipo, e siccome non ricordo il tempo che non andiamo in moto insieme, mi farebbe moltissimo piacere la tua presenza (+1)

    • #133563
      Decibel
      Partecipante

      Il Napoli gioca fuori casa…. Olè!
      Forse ci saranno anche i miei amici su Transalp che vennero pure in Sardegna! :-)

    • #133564
      zivas
      Partecipante
      Decibel wrote:

      Il Napoli gioca fuori casa…. Olè!
      Forse ci saranno anche i miei amici su Transalp che vennero pure in Sardegna! :-)

      Dai…davvero?

      Vai, prenotate…sarà un grande evento!!!

      (e niente sòle)

    • #133578
      zivas
      Partecipante

      Bene, anche i tre coccodrilli hanno prenotato

      Ora dovremo trovare un’altra canzoncina…ormai ‘ci son due coccodrilli ed un orango tango’ non va più bene…non mi sembra proprio che Laura sia un orango tango

    • #133592
      Marco74
      Partecipante

      bisogna vedere Laura … chi si porta dietro??!?!?

      vero COCCOOOOOO ?!?!?!

      a parte tutto, io “dovrei” esserci ma vi posso raggiungere domenica 28, perchè prima ho il compleanno di Alex …..!!!!!

    • #133593
      coccodrillo
      Partecipante
      Marco74 wrote:

      …io “dovrei” esserci…

      Tanto ci darai buca…come al solito!

    • #133595
      Marco74
      Partecipante

      Ovvio … no??!?!

    • #133611
      zivas
      Partecipante
      Marco74 wrote:

      Ovvio … no??!?!

      Marco, se riesco a farti venire a Rieti i Netraiders o mi portano in trionfo oppure mi cacciano dal sito…non so

    • #133612
      BAL
      Partecipante

      zivas non ho la tua mail per la conferma

      tanchiùùùù

    • #133614
      zivas
      Partecipante
      BAL wrote:

      zivas non ho la tua mail per la conferma

      tanchiùùùù

      Dovresti poterlo vedere nel mio profilo. L’ho messo adesso.

    • #133639
      desty
      Membro

      Della serie… “chi l’ha visto”… non si può mancare ad un incontro netraiders… sarebbe bello rivedere un pò di voi.

      Per motivi famigliari posso confermare solo all’ultimo minuto ma vedrò di esserci.

    • #133641
      macellocastello
      Partecipante
      desty wrote:

      Della serie… “chi l’ha visto”… non si può mancare ad un incontro netraiders… sarebbe bello rivedere un pò di voi.

      Per motivi famigliari posso confermare solo all’ultimo minuto ma vedrò di esserci.

      grandisssssssssssssssimo !!!!!!!!!!!!

    • #133647
      coccodrillo
      Partecipante
      desty wrote:

      Della serie… “chi l’ha visto”… non si può mancare ad un incontro netraiders… sarebbe bello rivedere un pò di voi.

      Per motivi famigliari posso confermare solo all’ultimo minuto ma vedrò di esserci.

      Sarebbe bellissimo!!! Non ti rivedo da quella brutta giornata sul Faito…

    • #133648
      desty
      Membro
      coccodrillo wrote:

      desty wrote:

      Della serie… “chi l’ha visto”… non si può mancare ad un incontro netraiders… sarebbe bello rivedere un pò di voi.

      Per motivi famigliari posso confermare solo all’ultimo minuto ma vedrò di esserci.

      Sarebbe bellissimo!!! Non ti rivedo da quella brutta giornata sul Faito…

      Claudio eravamo nel Parco Regionale del Matese. Il tuo “servizio fotografico” fa ancora bella mostra sul mio computer..

    • #133649
      zivas
      Partecipante

      Coccodrillo, oltre a inquinare il topic con OT cominci anche a perdere i colpi

      Sul Faito ci siamo stati insieme e Riccardo era tutto sano; e poi lui certamente quel giorno se lo ricorda bene…

      Comunque, tornando OT, spero vivamente nella presenza di Riccardo e annuncio che Bal ha inviato la caparra per 4 persone (la pagina del raduno è aggiornata).

      Forza, venite gente!!

    • #133653
      claudiobmw
      Partecipante

      Ciao a tutti mi sto organizzando probabilmente riuscirò a godere della vosta compagnia

    • #133663
      Theo
      Amministratore del forum

      Bene! Claudio è dei nostri!

    • #133707
      zivas
      Partecipante

      Ricordo a tutti che mancano 10 giorni per fare la prenotazione, dopodichè se c’è posto venite, altrimenti v’attaccate

    • #133709
      Decibel
      Partecipante
      zivas wrote:

      Ricordo a tutti che mancano 10 giorni per fare la prenotazione, dopodichè se c’è posto venite, altrimenti v’attaccate

      Se non troviamo posto dormiamo in camera con te

    • #133724
      aria
      Partecipante

      Zivas eventualmente posso venire il 27 pome e ripartire il 29 pome? non ho ferie

    • #133725
      Theo
      Amministratore del forum
      aria wrote:
      Zivas eventualmente posso venire il 27 pome e ripartire il 29 pome? non ho ferie 

       

      Credo non sia un problema, attendiamo risposta di Zivas

    • #133727
      ciri
      Partecipante

      prenotato e bonificato con arrivo 28/4 pomeriggio e partenza 01/05 per Ciri&Bruna!!!

    • #133731
      zivas
      Partecipante
      aria wrote:

      Zivas eventualmente posso venire il 27 pome e ripartire il 29 pome? non ho ferie

      Ila non ci sono problemi se non quello di contattare la signora dell’albergo e glielo dici.

      Ho opzionato dal sabato al martedì ma non penso proprio che per la notte di venerdì ci saranno problemi a trovare posto.

      Comunque facendo così ti perdi solo il giro di Campo Imperatore, visto che la domenica andiamo verso Castelluccio, e quindi verso nord, poi a un certo punto ti sganci e torni a casa…facile no?

    • #133739
      BAL
      Partecipante
      Ciri ha scritto:

      prenotato e bonificato con ARRIVO 28/4 e Pomeriggio partenza 01/05 per Ciri e Bruna!

      grande!!!!!!


      non vediamo l’ora un bacio bal&cri

    • #133747
      Scal
      Partecipante

      Prenotato, Sacal & Angie arrivo il 28 tarda mattinata e ripartenza il primo Maggio.

    • #133748
      Scal
      Partecipante
      zivas wrote:

      aria wrote:

      Zivas eventualmente posso venire il 27 pome e ripartire il 29 pome? non ho ferie

      Ila non ci sono problemi se non quello di contattare la signora dell’albergo e glielo dici.

      Ho opzionato dal sabato al martedì ma non penso proprio che per la notte di venerdì ci saranno problemi a trovare posto.

      Comunque facendo così ti perdi solo il giro di Campo Imperatore, visto che la domenica andiamo verso Castelluccio, e quindi verso nord, poi a un certo punto ti sganci e torni a casa…facile no?

      Zivas, ma non sarebbe meglio per tutti che il giro del primo sia quello più a Nord? Almeno sarebbe meglio per quelli che hanno più strada da fare (chissà com’è, questo suggerimentop non è disinteressato).

    • #133752
      aria
      Partecipante

      Ora vedo come organizzarmi..

      il 28 è previsto un giro??

    • #133753
      Pablito
      Partecipante

      Alea jacta est….. Transalp rombat….. ci scrolliamo di dosso la polvere dell’inverno e…. CI SIAMO ANCHE NOI!

      Prenotato albergo e bonificato, da bravi bimbi. Adesso iniziamo a lucidare gli ottoni ad oliare le giunture!!!

    • #133755
      zivas
      Partecipante

      OHOHOHO!!! Qui cominciano a vedersi i pezzi grossi!!

      Benissimo ragazzi, sono molto contento di vedervi presenti!

      Per Scal: il giro verso nord è più lungo di quello che ho messo attualmente e certamente non si riesce a chiuderlo in mezza giornata, quindi non si può fare il primo giorno.

      Per Aria: l’hai letto il programma? C’è scritto tutto, compreso il giro del primo giorno con mappa.

    • #133773
      macellocastello
      Partecipante

      c’è qualcuno che rientrebbe lunedi sera verso il nord ????

    • #133776
      Theo
      Amministratore del forum
      macellocastello wrote:
      c’è qualcuno che rientrebbe lunedi sera verso il nord ????

       

      Io e Sacks. Lunedì facciamo solo una parte di giro per poi sganciarci e rientrare. Credo a meta giornata o poco dopo

    • #133778
      aria
      Partecipante

      C’è qualcuno che divide la camera con me?? Silver, Shari??? arrivo Sabato con Diabolik e LadyDiabolik , rimaniamo la notte del sabato e la domenica rientriamo a casina..

    • #133785
      Diabolik
      Partecipante

      Prenotazione appena fatta….

      Non avendo ferie arriveremo il sabato e torneremo verso casa la domenica…

      Effettivamente pochi giorni….ma vale sicuramente la pena….

      Un saluto a tutti….a presto….

    • #133787
      aria
      Partecipante

      Ho appena telefonato all’albergo dopo aver sentito Diabolik, a me non fanno prenotare perchè resto solo per una notte, mentre tutte le altre prenotazioni sono per 4 giorni. alla Signora ho specificato che a Diabolik aveva dato parere positivo, anche lui solo per una notte,i ha risposto solo perchè era una matrimoniale. ho specificato che nel frattempo sto sentendo altre persone per occupare la stanza in due, ma lei niente.

      Scocciata della cosa ho detto alla Signora che avrei reso noto la cosa all’Organizzatore, allora ha iniziato a dire ma no vediamo, mi spiace, ma ma, ma ,……ma un paio di scatole…ecco .. sono rimasta male..e io che volevo venire..un po’ di elasticità mentale è chiedere troppo.se non ho le ferie ….

    • #133788
      aria
      Partecipante

      Specifico che tra la mia prenotazione e quella di Diabolik sono passati 15 minuti perchè la Signora si rinvenisse….

    • #133790
      zivas
      Partecipante

      Ila ti ho risposto via e-mail. Per ora tranquilla, in qualche modo risolviamo.

    • #133791
      aria
      Partecipante

      Grazie Zivas.domani lavoro 12 ore e giovedì parto per la Costiera in moto;-).al mio ritorno cercherò una soluzione..;-).

    • #133803
      zivas
      Partecipante

      Ragazzi, nella pagina dell’evento ho inserito i link per raggiungere le mappe e vederle direttamente in Google Maps, oltre a quelle inserite da Theo nella stessa pagina.

      Ho messo anche una proposta per un giro del primo maggio da svolgere in mattinata con l’intento di spostarsi sulla costa adriatica e rimettere i partecipanti sulla via di casa. E’ un giro molto bello che consente di esplorare l’altro versante dei monti Sibillini rispetto a Castelluccio.

      Se chi partecipa deve andare nella direzione opposta possiamo pensare a fare un’altra cosa invece che quella, vedremo al momento.

    • #133805
      zivas
      Partecipante

      NOVITA’ NOVITA’ NOVITA’

      Ho chiamato l’albergo e la signora mi ha autorizzato ad allungare il timeout per le prenotazioni al 20 aprile; ho aggiornato la pagina.

      L’ha fatto perchè mi ha detto che vuole conoscere assolutamente DECIBEL il ritardatario!!

      (oh…scherzo, eh!!)

      Per Ilaria: per la tua camera non ci sono problemi, basta che mi fai sapere cosa vuoi fare e il posto c’è anche per te.

      Se poi non vieni da sola tanto meglio, hai comunque una camera doppia. Però ci dobbiamo sentire in qualche modo, così concordiamo la cosa, altrimenti ti chiamo io.

      Ho saputo che Claudiobmw ha confermato dalla signora, a me non è arrivata alcuna e-mail.

      Prego tutti i ritardatari di ricordarsi di scrivermi a bonifico avvenuto, così mi facilitate la vita per la lista dei presenti. Grazie.

      ALTRA COSA IMPORTANTE:

      Per contatti via e-mail scrivete all’indirizzo

      info@hotelvalentinorieti.it

      all’attenzione di Rosa perchè sua sorella non sa niente di noi e all’altro indirizzo e-mail non risponde mai.

    • #133835
      claudiobmw
      Partecipante

      Ciao zivas già bonificato albergo a presto

    • #133840
      zivas
      Partecipante
      claudiobmw wrote:

      Ciao zivas già bonificato albergo a presto

      Beh, ormai lo sapevo già

    • #133925
      aria
      Partecipante

      Stasera ci riprovo….

    • #133947
      Decibel
      Partecipante

      Ho alcune notizie belle e altre meno… Aspetto a darvi notizia finchè non mi danno comunicazione ufficiale! Spero di farcela ;-)

    • #133974
      macellocastello
      Partecipante

      prenotato . sarò presente dal 28 fino al 30 . nel pomeriggio del 30 rientro .

      vi adoro bastardi !!!!!!!!!!!!

    • #133977
      coccodrillo
      Partecipante
      macellocastello wrote:

      vi adoro bastardi !!!!!!!!!!!!

      Sentimento ricambiato!!!

    • #133988
      Ultimo
      Partecipante

      Mi dispiace…
      ho provato in tutti i modi ma non ce la faccio a partecipare.
      Mi dispiace davvero tantissimo.

      Divertitevi!!!

    • #133989
      Pablito
      Partecipante

      coccodrillo wrote:

      macellocastello wrote:

      vi adoro bastardi !!!!!!!!!!!!

      Sentimento ricambiato!!!

      ……

      Bella Cocco!! Buona Pasquetta a tutti !

    • #133991
      Theo
      Amministratore del forum
      Ultimo wrote:
      Mi dispiace…
      ho provato in tutti i modi ma non ce la faccio a partecipare.
      Mi dispiace davvero tantissimo.

      Divertitevi!!!

       

      ACC… Grave assenza questa :-(

    • #134007
      aria
      Partecipante

      Eccomi ho parlato con la Signora Rosa… ho prenotato una bella tripla, con me vengono due compagni della Costiera…

      …arriaviamo il 28 e ripartiamo il 29 non ho ponte…

      bonifico ora….

      Zivas forse i miei amici restano anche per i giorni successivi, ma questo te lo confermo più avanti….

    • #134008
      zivas
      Partecipante

      Grande Ila! Ti stavo giusto pensando…telepatia? :-)

    • #134016
      zivas
      Partecipante

      Partecipanti, per chiarezza: nella lista partecipanti della pagina ufficiale ho messo i giorni relativi al pernotto, per avere un migliore riscontro con l’albergo.

      Così per esempio, Ilaria e gli amici che si fermano solo sabato notte ho messo “sab”, mentre chi si ferma tutti e 4 i giorni ho scritto “sab, dom, lun” sempre riferito alle notti, e così per chi si ferma due notti come Theo e Sacks ho scritto “sab, dom”.

    • #134037
      aria
      Partecipante

      Siaggiunge un altro mio amico…

      domani verrà fatta prenotazione..

      Zivas ti tengo aggiornato: hai email..

      Non vedo l’ora …

    • #134040
      aria
      Partecipante
      aria wrote:

      Siaggiunge un altro mio amico…

      domani verrà fatta prenotazione..

      Zivas ti tengo aggiornato: hai email..

      Non vedo l’ora …

      Aggiungo anche i loro Nick:

      Duka

      Smilzo

      Marietto

      e gli dico di iscriversi..

    • #134051
      zivas
      Partecipante

      Aggiorno la pagina ufficiale

    • #134062
      Duka
      Membro

      Eccomi qua !
      Non vedo l’ora di partire e di conoscere un po di altri Net … (qualcuno lo conosco di gia … :-) )

      Allora la momento camera prenotata per tutto il ponte per me e Smilzo

    • #134066
      aria
      Partecipante

      Riassumendo :

      Io e Marietto arrivo 28 e partenza 29.

      Duka e Smilzo presenti per tutto il raduno Net

    • #134079
      zivas
      Partecipante

      Aggiornata la pagina ufficiale.

      Forza che manca poco, e speriamo che il tempo migliori altrimenti l’attraversamento del Terminillo e di Campo Imperatore ci saranno preclusi causa neve.

    • #134080
      Sacks
      Partecipante

      Eh, no, eh! Non cominciare! Io vengo solo per vedere Campo Imperatore!!!

    • #134082
      zivas
      Partecipante
      Sacks wrote:

      Eh, no, eh! Non cominciare! Io vengo solo per vedere Campo Imperatore!!!

      Che ci proviamo è sicuro, che ci riusciamo è un’altra storia.

      Il tutto non perchè abbiamo paura di andarci, ma perchè sulle vie di accesso ci sono delle solide sbarre che non potremmo attraversare qualora fossero chiuse.

      A Campo Imperatore fino a Fonte Vetica dovremmo poter arrivare comunque, oltre è da vedere; per quanto riguarda il Terminillo, in cima si arriva ma se c’è neve potremmo trovare chiusa la strada che discende a Leonessa; in quel caso anzichè fare il giro dovremmo tornare indietro e passare da sotto.

    • #134104
      Theo
      Amministratore del forum

      Pilotino, che ha qualch problema ad accedere al sito, mi ha scritto. Se riesce viene, anche se lo saprà all’ultimo

    • #134106
      macellocastello
      Partecipante
      zivas wrote:

      Sacks wrote:

      Eh, no, eh! Non cominciare! Io vengo solo per vedere Campo Imperatore!!!

      Che ci proviamo è sicuro, che ci riusciamo è un’altra storia.

      Il tutto non perchè abbiamo paura di andarci, ma perchè sulle vie di accesso ci sono delle solide sbarre che non potremmo attraversare qualora fossero chiuse.

      A Campo Imperatore fino a Fonte Vetica dovremmo poter arrivare comunque, oltre è da vedere; per quanto riguarda il Terminillo, in cima si arriva ma se c’è neve potremmo trovare chiusa la strada che discende a Leonessa; in quel caso anzichè fare il giro dovremmo tornare indietro e passare da sotto.

      prendo il “flessibile” a pile…. le sbarre le tagliamo !!!

      p.s. sto diventando anarchico !!!!!!!!!!!

    • #134111
      Theo
      Amministratore del forum

      Boia.., un macellaio anarchico è da temere :-) ok ok le facciamo aprire

    • #134113
      zivas
      Partecipante

      Forza ragazzi!

      Decibellino mi ha fatto sapere che dopo Pasqua sapeva se poteva venire o no, ora Pasqua è passata da 10 giorni ma ancora non si è avuta notizia

      Pilotino, dai!!!

    • #134116
      Bierhoff
      Partecipante

      BASTARDI TUTTI QUANTI !!! :(

    • #134124
      aria
      Partecipante
      zivas wrote:

      Forza ragazzi!

      Decibellino mi ha fatto sapere che dopo Pasqua sapeva se poteva venire o no, ora Pasqua è passata da 10 giorni ma ancora non si è avuta notizia

      Pilotino, dai!!!

      Decibel ancora non lo conosci??

    • #134125
      macellocastello
      Partecipante
      Theo wrote:

      Boia.., un macellaio anarchico è da temere :-) ok ok le facciamo aprire

      saggio il presidente ….

    • #134130
      Decibel
      Partecipante

      Ragazzi sarò fuori per lavoro dal 23 al 2 maggio…. Speravo di farcela ma niente. Peccato perché volevo rivedere le vostre brutte facce! :-)

    • #134131
      Ultimo
      Partecipante

      Ah ah ah ah… fuori per lavoro!!!
      Bella scusa!!!

      Decibel che lavora.. ma chi ci crede!!!!!

    • #134134
      zivas
      Partecipante

      A malincuore ho depennato Decibel e gli amici dalla lista dei possibili partecipanti; d’altronde sono contento che va a ‘lavorare’ in un posto che molti sognano per tutta la vita

      Spero che ci sia un’occasione per rivedersi, magari prima del prossimo secolo!!

      Ultimo, anche te potevi trovare almeno un paio di giorni per uscire dalla tua Toscana…è vero che i compagni di merende non vengono quasi nessuno, ma ti sembra un motivo sufficiente?

    • #134135
      aria
      Partecipante
      zivas wrote:

      A malincuore ho depennato Decibel e gli amici dalla lista dei possibili partecipanti; d’altronde sono contento che va a ‘lavorare’ in un posto che molti sognano per tutta la vita

      Spero che ci sia un’occasione per rivedersi, magari prima del prossimo secolo!!

      Ultimo, anche te potevi trovare almeno un paio di giorni per uscire dalla tua Toscana…è vero che i compagni di merende non vengono quasi nessuno, ma ti sembra un motivo sufficiente?

      rettifico i compagni di merenda di Ultimo ci sono: Diabolik, Linda ed io

      Massy è impegnato ad un matrimonio

    • #134136
      Ultimo
      Partecipante

      Esattamente! Un bel matrimonio proprio nel bel mezzo del raduno.

      Potrei solo lunedì 30 e martedì 1 (ultimo giorno, quello dei saluti e dei ritorni a casa) ma solo se riesco a prendermi il lunedì di ferie, cosa che saprò solo all’ultimo momento… ma non sono molto fiducioso.
      La situazione è questa e c’è poco margine di trattativa!
      In questo periodo bisogna anche essere contenti di avercelo un lavoro (almeno così ci dicono).

      Mi dispiace tanto.

    • #134140
      Decibel
      Partecipante
      Ultimo wrote:

      In questo periodo bisogna anche essere contenti di avercelo un lavoro (almeno così ci dicono).

      Purtroppo la frase è vera ma che terrorismo psicologico… Porca miseria ci tengono sotto scacco! O lavori e fai quello che ti diciamo o non troverai mai più qualcuno disposto a prenderti. Strss e terrore!

    • #134145
      Gunny
      Partecipante

      Scusate ma gli orari della manifestazione si possono avere????? in particolare qelli del 28 e 30 Aprile….(tipo partenze la mattina , luogo della partenza giro etc. etc).o sono top secret?!?!?

      Grazie un saluto

    • #134146
      desty
      Membro

      Vabbeh! Visto che Daniele ha dato forfait, posso essere l’ultimo….

      Ci vediamo sabato (speriamo…)

      Dove e a che ora ci vediamo sabato?

    • #134147
      zivas
      Partecipante

      Riccardo, ti ho risposto via e-mail, fammi sapere quante notti hai prenotato così aggiorno la pagina ufficiale.

      Gianfrà, nessun segreto di stato se ci assicuri che vieni ti aspettiamo!! (e’ una vita che non si incrociano le ruote, lo sai?)

      Il sabato, 28 aprile, partiremo dopo pranzo per consentire ai più lontani di arrivare e di partecipare.

      Dal momento che è un giro di un paio d’ore ma che certamente farà piacere ai partecipanti fermarsi in cima al Terminillo, a Leonessa e al piccolo borgo di Labro, direi che non partiremo oltre le 14.30.

      Per quanto riguarda gli altri giorni, fisso la partenza massimo alle ore 9.15 dal momento che i giri sono lunghi e di cose da vedere ce ne sono in quantità.

      L’appuntamento è sempre e per tutti agli orari stabiliti sotto l’albergo ristorante Valentino a Vazia (RI), i cui riferimenti sono chiaramente esposti nella pagina ufficiale.

      Forza che ci siamo!!!!!!!!!!

    • #134148
      Theo
      Amministratore del forum

      Zivas se non dai gli orari Gunny arriva tardi con il bradipo :-))) ormai deve partir prima

    • #134152
      Gunny
      Partecipante
      Theo wrote:

      Zivas se non dai gli orari Gunny arriva tardi con il bradipo :-))) ormai deve partir prima

      Purtroppo ho la meta’ dei cavalli e mi ci vuole tempo per il viaggio……..Theo for President a vita

    • #134153
      Gunny
      Partecipante
      zivas wrote:

      Riccardo, ti ho risposto via e-mail, fammi sapere quante notti hai prenotato così aggiorno la pagina ufficiale.

      Gianfrà, nessun segreto di stato se ci assicuri che vieni ti aspettiamo!! (e’ una vita che non si incrociano le ruote, lo sai?)

      Il sabato, 28 aprile, partiremo dopo pranzo per consentire ai più lontani di arrivare e di partecipare.

      Dal momento che è un giro di un paio d’ore ma che certamente farà piacere ai partecipanti fermarsi in cima al Terminillo, a Leonessa e al piccolo borgo di Labro, direi che non partiremo oltre le 14.30.

      Per quanto riguarda gli altri giorni, fisso la partenza massimo alle ore 9.15 dal momento che i giri sono lunghi e di cose da vedere ce ne sono in quantità.

      L’appuntamento è sempre e per tutti agli orari stabiliti sotto l’albergo ristorante Valentino a Vazia (RI), i cui riferimenti sono chiaramente esposti nella pagina ufficiale.

      Forza che ci siamo!!!!!!!!!!

      Perfetto….sabato presente per il giro con rientro in serata.

      A presto

    • #134154
      By Peter
      Partecipante

      Buona Gita nelle “mie radici” :-)

    • #134164
      Marco74
      Partecipante

      … mi aggiungo a Gunny …

      a che ora sarebbe il sabato??

      altri app.ti .. tipo ristorante?!

      #134165
      zivas
      Partecipante
      Marco74 wrote:

      … mi aggiungo a Gunny …

      a che ora sarebbe il sabato??

      altri app.ti .. tipo ristorante?!

      :-)

      Marco, ma li leggi i topic indietro? (e nemmeno tanto, ho appena risposto a Gunny)

      Bierhofffffffff!!!! Aiuto!!!!!! E’ ricomparso Marco74 a seminare scompiglioooooooo!!!!

      Nessun appuntamento ai ristoranti, non sono previsti

      Il sabato si parte dopo pranzo e quindi niente ristorante, la domenica ci si ferma a Castelluccio e si rimedia qualcosa lì sul posto, come viene viene (oppure ognun per sè) e il lunedì dovrebbe essere aperto il punto di ristoro di Fonte Vetica sull’altipiano di Campo Imperatore.

      Sugli orari non garantisco, ma più o meno all’ora canonica del pranzo o spuntino che dir si voglia.

      Le cene, sempre che in albergo non ci facciano qualche scherzaccio (difficile, è risaputo che si mangia bene e l’abbiamo provato di persona alcune volte), saremo sempre lì al Valentino.

    • #134166
      Marco74
      Partecipante

      .. eh eh eh eh ….

      … non dico niente ….

      .. non dico ..

    • #134168
      zivas
      Partecipante
      Marco74 wrote:

      .. eh eh eh eh ….

      … non dico niente ….

      .. non dico ..

      Per come la vedo io hai già detto troppo! :-PPPPPPPPPPPP

    • #134169
      Marco74
      Partecipante

      magari … aggiungerei ….

      (dipende da troppe cose …)
      mah …

    • #134171
      Gunny
      Partecipante

      Allora ci si vede in albergo entro le 14,30 come gia’ detto faro’ il giro …per la cena decidero’ sul posto.
      A Sabato….
      A Gabbrie’ …la colpa e’ al tua, ancora spendi fiato e tempo con Marco 74……tutti questi anni di Netraiders non ti hanno insegnato nulla?!?!?!?!? e la cosa bella che Bierhoff sta’ diventanto come lui…….. ^_^
      Ciao

    • #134173
      Bierhoff
      Partecipante

      e io ora che c’entro?!? :)

    • #134175
      zivas
      Partecipante

      Bierhoffino, ti avevo chiesto un aiuto per far fronte alle solite uscite del 74

      Gunny, si faceva per scherzare, chi ci crede più alle ripetute sòle del suddetto 74?

      Comunque si, ci vediamo alle 14.30. Potremmo ritardare qualcosa se i coccodrilli riescono a raggiungerci in tempo utile, ma vedremo lì per lì, tanto li sento prima.

    • #134181
      coccodrillo
      Partecipante
      zivas wrote:

      Potremmo ritardare qualcosa se i coccodrilli riescono a raggiungerci in tempo utile…

      Non aspettateci, partiremo da casa proprio quando voi inizierete il giro, purtroppo la Coccodrillina va a scuola anche il sabato e non può mancare perché ha un compito in classe di matematica (e non è il caso di farglielo saltare visto che siamo alle battute finali dell’anno scolastico…).

      Comunque quando arriveremo faremo un colpo di telefono a Zivas, non si sa mai, potreste essere ancora in zona…

    • #134182
      Scal
      Partecipante
      coccodrillo wrote:

      zivas wrote:

      Potremmo ritardare qualcosa se i coccodrilli riescono a raggiungerci in tempo utile…

      Non aspettateci, partiremo da casa proprio quando voi inizierete il giro, purtroppo la Coccodrillina va a scuola anche il sabato e non può mancare perché ha un compito in classe di matematica (e non è il caso di farglielo saltare visto che siamo alle battute finali dell’anno scolastico…).

      Comunque quando arriveremo faremo un colpo di telefono a Zivas, non si sa mai, potreste essere ancora in zona…

      Ma certo che saremo in zona, pensa che Zivas deve chiamare la scientifica per far analizzare ogni pietanza per verificare che sia veramente “life animals free”

    • #134229
      Duka
      Membro

      Rientrato dopo un po di bighellonaggio a zonzo tra la Tuscia e le colline toscane e chiuso la vacanza con 150 km sotto la pioggia coma da buoba tradizione

      Un bel uicchend con tanti bei panorami e (per me) tanta bella gente nuova.

      Purtroppo non potrò essere con voi a giugno, ma non crediate di liberarmi di me

      Un salutone a tutti e un grosso grazie a Zivas che ha organizzato ottimamente il tutto

Visualizzazione 144 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.