FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders un inchino agli italiani

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44847
      Lunzo
      Partecipante

      Anche se valentino ormai è considerato un extraterrestre e non lo considero piu neanche in quanto è una spanna aventi a tutti, voglio fare i miei compliemnti allo sqadrone italiano che domenica ha spaccato il culo ai passeri in motogp e anche se mi considererete poco sportivo, godo con orgoglio italiano che il nostro Max sia arrivato terzo e soptrattutto che zitto zitto con tutti contro si sia piazzato a 129 punti in seconda posizione in classifica mondiale alla faccia di tutti quelli che lo sanno solo criticare.

    • #63994
      Bierhoff
      Partecipante

      infatti questa volta un applauso a max (all’intervista non si è neanche lamentato della moto) e uno doppio a gibe che purtroppo non è arrivato al traguardo

    • #63995
      Lunzo
      Partecipante

      bier entra in messenger…marrano

    • #63998
      Bierhoff
      Partecipante

      lunzo sono in ufficio e non ce l’ho e tantomeno posso installarlo

    • #64000
      Marco74
      Partecipante

      te li daranno pure 2 spicci … ma te li fanno proprio sudare … beh … quanto meno ti fanno stare lì!!!!

      w i nostri!!

    • #64011
      Bierhoff
      Partecipante

      e indovina ancora dove sto? e poi mi danno molto meno di du espicci …

      p.s.: sto superando le 14 ore oggi … 74 se le fai te in un giorno poi che ti fai 12 giorni di smontante? :PPPPPP

    • #64027
      Marco74
      Partecipante

      vabbeh … mo perchè ci sono andato sabato e ci ritorno mercoledi …. ?!? .. suvvia!!! ……

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.