FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Un mio amico diceva: “Ottobre il mese dei…..”

Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Autore
      Ultimo
      Partecipante

Un mio amico una volta diceva che Ottobre era il mese dei giri in moto, dei tanti kilometri fatti in sella ai potenti mezzi meccanici che ognuno di noi tiene come se fossero un membri della propria famiglia.

A questo mio amico vorrei dedicare questa foto…

Questo mio post vorrei che servisse anche a concentrare qui, tutte le burle che prendono di mira questo mio amico che frustrato come non mai, che non si sente nemmeno più libero di commentare un qualche post sul forum, perchè deriso da tutti quelli che condividevano con lui i giri in moto (non solo di ottobre).

Smettiamo allora di fare SPAM su ogni post e salutiamo qui il nostro caro amico Bierhoff….

PS: la moto va che è una meraviglia.

Dancer
      Partecipante

Già…Bierhoff…il nostro amico ex-motociclista.

Io me lo ricordo cosi

in sella alla Pummarola la moto che, oltre alla Transalp, gli ha fatto conoscere le strade d’Italia.

A quei tempi, ci raggiungeva ovunque, non importava il dove, non importava il quando…gli bastava girare la chiave, agganciare un borsino nel codino della moto, ed era pronto per venire con noi.

Già…Bierhoff…Bierhoff era sempre un po l’anima della serata: di giorno non se lo cacava nessuno, infatti era sempre in cerca di atti di auto-protagonismo come questo

ma di sera era parte della festa insiema agli altri casinari

Già…Bierhoff…a Bierhoff tutti hanno voluto bene, nonostante la sua vicinanza alle droghe pesanti fosse risaputa

Già…Bierhoff…io me lo ricordo così

mentre sorpassa l’ultimo NetRaiders per dirigersi altrove, dove nessuno sa.

Già…Bierhoff…io me lo ricordo…e voi cari amici, ve lo ricordate?

Jack
      Partecipante

No.

Jack
      Partecipante

:D

Bierhoff
      Partecipante

comunque non mi lamento dei miei 23.000Km da aprile 2006 considerando 4mesi di fermo per mancanza assicurazione e il delirio lavorativo degli ultimi tempi :D

e non dite che li faccio per andare al lavoro che sto a 3 Km da casa :D

p.s.: il sor bierhoff vi stipirà … sta lavorando per cambiar vita

“MOTOCICLISTA on board”

Theo
      Amministratore del forum

Già… il nostro vecchio amico motociclista…. Quello sempre voglipo di girare in moto orgoglioso dei suoi KM che ha sulla moto…

Peccato che l’unica cartina che usi nei suoi giri sia questa…

Licenziati e torna tra noi!!

macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff

“MOTOCICLISTA on board”

occhio a non fare ca@@ate…. ho sentito strane voci in giro…. il mio numero ce l’hai …. chiamami !!!!

Decibel
      Partecipante

Bier se mi fai diventare zio senza avvisarmi te meno….

:D :D :D

coccodrillo
      Partecipante

Bierhoff chi???:bo:

Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      macellocastello

Quote:
      Bierhoff

“MOTOCICLISTA on board”

occhio a non fare ca@@ate…. ho sentito strane voci in giro…. il mio numero ce l’hai …. chiamami !!!!

vengo su a novembre :ok:

Pilotino
      Membro
      Quote:

:D :D perchè sa fare altro?? :D :D :D

Ziofrenk
      Partecipante

No,no non preoccupatevi Biheroff ha grandi progetti per il futuro !!

io so tutto ma non vi dico nulla pappappero :D

Ziofrenk
      Partecipante

Caspita ho messo l’ H nel posto sbagliato !

Pilotino
      Membro
      Quote:
      ziofrenk – No,no non preoccupatevi Biheroff ha grandi progetti per il futuro !!

io so tutto ma non vi dico nulla pappappero :P

:D :D :clap: :clap:

Bierhoff
      Partecipante
      Quote:

2 grandi progetti … uno annulla l’altro ma uno potrebbe anche essere il sostitutivo nel caso in cui va male l’altro :D

una cosa è certa, il prossimo anno bierhoff non farà più pubblicità e soprattutto orari del cavolo :D

macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff

Quote:

2 grandi progetti … uno annulla l’altro ma uno potrebbe anche essere il sostitutivo nel caso in cui va male l’altro

una cosa è certa, il prossimo anno bierhoff non farà più pubblicità e soprattutto orari del cavolo

sicuro ????

Bierhoff
      Partecipante

macello, tranquillo, ne parliamo a voce :ok:

è sicuro però che ho chiuso con questo settore … dopo 10 anni è giusto che mi riprenda un pò di vita sociale

Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.