FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi un “passo” di domenica

Visualizzazione 20 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46453
      Dancer
      Partecipante

      Oggi sono andato a Ozzano Emilia a prendere un amica motociclista per un girello in compagnia.
      Visto che erano le 16 ci siam detti un girettino per far passare un oretta…anche perchè dopo si fa freddo: propongo quindi di prendere la Futa e svallare verso Zena all’altezza del Monte delle Formiche, fermarsi al laghetto dei castori per un the caldo per poi ritornare alla base.
      Detto fatto ci incamminiamo a dar da bere alle motine: la mia la conoscete, la sua una bellissima Beta Jonathan 350.
      Partiamo. Lei mi stava dietro, io andavo piano perchè era la prima volta che uscivamo assieme in moto, però la vedevo sempre li…non mi mollava. Accelero un po di piu e mi porto sui 90-100, lei con nonchalance pennellava di qua e di la le curve con una padronanza del mezzo molto buona.
      Arriviamo al bivio di Zena in pochissimo tempo; senza dirle nulla, proseguo, vado oltre. Tra me e me penso: “va da dio…perchè finire subito il giro: la porto a Loiano a prendere il the” (20km piu in su).
      Dai il gas, curva di la, pennella di qua si arriva a Loiano. Ero quasi convinto di fermarmi quando il mio sguardo è stato attratto da tanti piccoli mantelli bianchi che coprivano le vallate: cazzo che figata…la neve.
      Alchè tra me e me ho detto: “ma si dai…ormai che siamo qui, facciamo altri 10km e andiamo al Passo della Raticosa in mezzo alla neve”. Questi ultimi 10km sono stati abbastanza duri. Non eravamo vestiti a sufficienza: io coi jeans e la giacca imbottita, lei con jeans e giacca non imbottita.
      Arrivati al passo, parcheggiamo le moto nel piazzale circondato di neve sul quale soffiavo un vento leggero ma gelido. Le ho subito chiesto come andava e se mi odiava molto. Lei mi ha risposto che era tutto ok, un po infreddolita ma tutto ok…secondo me però mentiva: mi avrebbe tranquillamente ucciso.
      Ci riscaldiamo con il the, qualche chiacchera tra di noi e con gli increduli inquilini del tavolo a fianco.
      Non era mai stata in mezzo alla neve con la moto, le è piaciuto.
      La luce era ormai andata, iniziamo pertanto a prepararci per il ritorno. Le offro i copri pantaloni e la felpa che mi ero portato dietro (il minimo che potessi fare). Si va giu abbastanza spediti, lei sta dietro tranquillamente, copia i sorpassi anche quelli piu lunghi. Guidava vermente bene. Arriviamo verso le 18.30. Quello che doveva essere un giretto di un ora era diventato un girello di due ore e mezza.
      Mentre rientravo a casa pensavo: “è venuta fin in mezzo alla neve, senza imbottitura nella giacca, guidando anche al buio”: i requisiti per diventare una NET li ha tutti!”

      Spero tanto di convincerla a partecipare ai ns prossimi incontri.

      Un fresco lampeggio a tutti

    • #90344
      pangare
      Membro

      caro Dancer questa deve averti mandato al diavolo una decina di volte

      ma a voluto mostrarti que e una buona motociclista e que non molla per niente

      al mondo ,congratulazioni per lei,in quanto ate la prossima volta vai con calma

      niente neve…..rsrsrsr

    • #90345
      Sacks
      Partecipante

      Di la verità! Tu eri a balla e non riuscivi a staccarla e lei dietro in tranquillità pensava:”che noia!”

    • #90347
      pangare
      Membro

      KKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

    • #90356
      Bierhoff
      Partecipante

      Noi passeggiata a ostia sotto un sole spettacolare :D

    • #90364
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Dancer le trovi tutte tu,Fenoman grandeeee:clap:

    • #90374
      Marco74
      Partecipante

      .. e bravo il Dancer!!! ….

      … Bier: …. noi chi ?!?!? :up:

    • #90376
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Marco74 – … Bier: …. noi chi ?!?!?

      io, eliana, diabolik, friduck e quella SANTA DONNA di clara :D

      quel sola di dancer doveva venire a roma anche lui con 2 (DUE) sue amiche e invece non solo ha dato buca ma si è fatto anche mezz’ora di telefonata con una amica di eliana :D

    • #90413
      Dancer
      Partecipante

      oh ma che volete da me…a natale mi avete nominato Presidente dei Single NetRaiders.

      Le amiche delle Net sono anche amiche mie no?!

    • #90428
      PAOLO007
      Membro

      Amiche tue MA ANCHE di tutti i SNR :clap::clap::clap::clap::clap:

    • #90429
      Dancer
      Partecipante

      porcavacca a questo non ci avevo pensato :P

    • #90437
      macellocastello
      Partecipante

      complimenti!! non vedo l’ora di conoscerla……

    • #91517
      Alberto75
      Membro

      Bravo Dancer,

      secondo me è tutto amore!

      Un saluto da Ravenna,

      quando passi da queste parti fammi sapere…

      Ciao

      Alberto

    • #91529
      bibendum
      Membro

      Ahi ahi ahi vedo che dal tono del messaggio siamo piuttosto …. andati :D

      Non ho mai visto Dancer scrivere così tanto e con tanta emozione :D :D

      La presidenza è in pericolo :ok:

    • #91536
      aria
      Partecipante
      Quote:
      bibendum – La presidenza è in pericolo

      Temo di si!!!!! :D :clap:

    • #91553
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      bibendum – La presidenza è in pericolo

      :up:

    • #91562
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      bibendum – Ahi ahi ahi vedo che dal tono del messaggio siamo piuttosto …. andati

      è completamente andato :up::D

    • #91585
      bibendum
      Membro

      Ma la gringhella lo sa con quale losco figuro si sta inguaiando????? :D

    • #91586
      Dancer
      Partecipante

      NO :D

    • #91842
      aria
      Partecipante
      Quote:
      Dancer – NO

      ma lei legge il forum… :D

    • #91863
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      Aria

      Quote:
      Dancer – NO

      ma lei legge il forum…

      Ogni tanto…

      deve essere ancora ben istruita :D

Visualizzazione 20 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.