FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders un saluto a tutti!

Visualizzazione 37 filoni di risposte
  • Autore
      maxciccio
      Partecipante

Un saluto a tutti!!!
      Dopo un paio d’anni ritorno a scrivere in questo sito che ho visto nascere! E’ stato un periodo pieno di difficolta’, perplessita e insicurezze… Negli ultimi 2 anni avro’ fatto meno di 10.000 km in moto, quando prima ne facevo piu’ di 20.000 all’anno, ma adesso sento aria di cambiamento in me e spero proprio di riuscire a partecipare agli incontri come facevo tempo fa’.

Mi siete mancati ba@@@rdi!!!

zivas
      Partecipante

Bentornato!!!! :-)

Niki
      Partecipante

Mi domandavo che fine avessi fatto.

Mi piacerebbe sapere cosa è successo ma mi faccio i fatti miei. L’importante è che stai bene.

Anche io scrivo pochissimo. Tempi duri.

In ogni caso piacere di vedere che sei tornato.
      ps: Lo sai che io non ho più la moto da quasi sei mesi? Adesso c’è l’ha un nuovo iscritto di Gubbio, si chiama Tenente. Io per ora non rientro più nella schiera dei motociclisti. SIGH….

Bierhoff
      Partecipante

grande … ben tornato … ci si vede presto su per qualche tornante :)

p.s.: hanno nuovo vita nuova e magari anche moto nuova (o quasi) … ho giusto per le mani un bel VFR Vtec dell 2002 fatto proprio per te :)))))

ciao bello, di nuovo ben tornato ;)

luvi
      Membro

bentornato..il tempo è relativo tra amici .:)

Scal
      Partecipante

Bentornato … ora aspettiamo il sole di Marzo …

coccodrillo
      Partecipante

Bentornato, oltretutto anche con una “signora” moto, vero Gigi?

maxciccio
      Partecipante

Ho seguito la storia di “GAIA” Niki e mi spiace che hai dovuto venderla… ma, da quello che avevo capito, era per una giusta causa…

Bierhoff, senza nulla togliere alla versione VTEC, mi tengo ben stretto la mia, quando la guardo c’e’ sempre quella scintilla che momentaneamente non scocca per nessun’altra :-)

Senza dilungarmi su quello che mi e’ accaduto diciamo che ho avuto molto da pensare per non perdere completamente fiducia nelle persone (qualcuno di voi capira’); ho perso persone che avevo veramente vicine e a cui tenevo in modo particolare; ho avuto 2 incidenti in auto nel giro di pochi mesi, uno a causa di un cane centrato in curva, l’altro a causa dello spallamento della gomma anteriore destra con conseguente perdita di controllo, ribaltamento e schianto contro un muro dal quale sono uscito miracolosamente illeso (la macchina che mi ha salvato la vita, una peugeot 307, del valore di circa 21.000 Euro ne aveva piu’ di 13.000 di danni). Nonostante l’anno passato non mi sono completamente ripreso, la paura rimane tanta.

Son stati due anni veramente neri e bui, comunque tutto e’ passato e l’istinto di autoconservazione permette di guardare sempre avanti.

Harneck
      Membro

Ca@@o Max! Hai bisogno di una Net-cura ricostituente!!!!! Welcome back! ;-)

Bierhoff
      Partecipante

hai detto bene … guardare sempre avanti ;)

per la perdita di persone a te care ricordati una cosa: non sei tu ad averle perse ma loro ad aver perso te …

p.s.: se passi per roma fai un fischio … forse non lo sai ma nella capitale è stata aperta casa bierhoff :)

Marco74
      Partecipante

Bentornato!!! e che sia un buon inizio di 2006!!!!!

E’ vero: se passi da Roma, fai sempre un fischio!! c’è il nuovo bed & breakfast … e non solo!!

Angel
      Partecipante

E’ un piacere leggerti ancora :o) bentornato!!
      ps. casa bierhoff è una casa di appuntamenti o una casa di cura?….propendo per la seconda :oP…..come vedi max gli anni passano ma non siamo cambiati!!!!!!!!!!

Anonimo
      Ospite

che gioia rileggerti!!!!! non vedo l’ora di vederti e chiacchierare un po’… a presto in sella e fatti sentire, il mio cell. dovresti averlo… baci :-))))

Fugzu
      Membro

Ciao Max! Bentornato! La vita spesso ci sottopone a delle dure prove e sinceramente da quel che ho letto devi aver passato momenti difficili. Il tempo però lenisce ogni male ma sopratutto ti permette di distinguere persone che appaiono da persone che sono. Spero davvero di rivederti presto, magari come dice Scal, davanti ad una bottiglia di vino ed un po’ di carne sulla brace, come una famosa, interminabile, meravigliosa, amichevole merenda di due anni fa. A presto!

Theo
      Amministratore del forum

HAHAHAHA lo sapevo, era solo questione di tempo! Dai ricomprati un endurone che si parte!

melchisedek
      Partecipante

bentornato max :o)

Pablito
      Partecipante

Ciao Max!!!!! Che piacere risentirti dopo oltre due anni……

E’ stata una lunga nottata ma, te lo auguro di cuore come tutti, forse é arrivata l’alba di un nuovo giorno.
      Ti aspettiamo alla prima occasione, non mancare!
      Un abbraccio da Pablito e Micia

Rufus
      Partecipante

MITICO!!!!!!!!!!!!!!!!!! ben tornato …

Dancer
      Partecipante

Ohilà….ciao max ben riletto!!

se non erro l’ultima volta che sei stato dei nostri era il 4 marzo 2004 in occasione di un “giovedi di macello” sulla neve di Jor. Dai dai…basta salire, girare chiave e manopola e il gioco è fatto!!

fable
      Membro

ciao Max! è un grande piacere risentirti!

giampa
      Membro

NIENT’ALTRO? dai che “anno nuovo vita nuova”… a presto su 2 ruote in spensieratezza!

macellocastello
      Partecipante

FINLMENTE !!!è dall’sms che ti ho mandato la scorsa estate che aspettavo notizie !!!
      un’ abbraccio fortissimo e…. cason macello è sempre aperto x te !!!

cecio
      Membro

Non ti ho conosciuto allora(non ero dei vostri sing!!!!!) spero di incontrarti presto

Pilotino
      Partecipante

e bravo MAxCICCIO! :-DDD ben tornato

Niki
      Partecipante

Casso fai? ti vai a schiantare in auto… ??? bella fortuna che sei qui a raccontarlo. Non ne avevo idea. Per quanto riguarda le persone… c’è sempre da imparare. L’importante è non fare due volte lo stesso sbaglio.

Chissà se ci rivedremo… ma lo spero proprio.

tonimang
      Partecipante

Ultimamente ci sono e non ci sono anch’io, cambiamenti anche per me più o meno positivi. E’la vita Max, talvolta bastarda, altre volte meravigliosa, sono cose che sappiamo gia. Bentornato.

maxciccio
      Partecipante

Grazie a tutti ragazzi!
      Penso che Harneck abbia fatto centro, ho bisogno di una Net-cura ricostituente!

Lupo Solitario
      Partecipante

Ciao Smanettone!!!!!Massimo felice di sentirti,mi avevano detto che avevi aperto un a missione in Africa hahahhahahah,scherzo naturalmente.Tieniti pronto che a breve apriamo la stagione,ti ricordi quei freschi giri??????A presto.

Strafys
      Partecipante

….prima o poi ritornano! bellisimo che tu sia tornato, dispiaciuta per quello ceh è successo, adesso ti apsoettiamo per un bella cura a base di Net!

Sacks
      Partecipante

Ciao Max. Ci si vede. Presto.

AL
      Partecipante

Buon ritorno!

gigi
      Partecipante

Ciao Max, mi siace leggere delle tue traversie ma sono stra contento di rileggerti!!!
      A presto!
      Lamps<<

JOR
      Partecipante

Ben ritrovato MAX !!

bibendum
      Membro

Ciao Max felice di rileggerti

Jack
      Partecipante

Sono davvero contento di rileggerti Max… come vedi molte persone si sono cancellate dal sito… di molte manteniamo un buon ricordo, sia che ogni tanto tornino a fare un saluto o meno, di qualcuno non sentiamo affatto la mancanza… come detto da Fugzu, col tempo si distinguono le persone che sono da quelle che appaiono soltanto… qualcuno capirà ;)
      Contento che gli incidenti non abbiano avuto conseguenze… il resto si rimargina… un caldo Bentornato…

aria
      Partecipante

Ciao Max! ben tornato..hanno detto tutto o quasi gli altri,per cui non mi rimane che dirti: a presto!baci Ila

Emi
      Membro

Heilà!!! bentornato!!! :-))

Inxsss
      Membro

NON CI POSSO CREDEREE!!!……… evvai…..mi piace un sacco quando i “vecchi” tornano eheheh!!( argh vecchi. come minimo hai meno di me….. ehhehe) ciauuuuuuuu
      ( arriverà la primavera……. e quando arriva……….. BRUMMMMMMMMMMMMMMM)

Visualizzazione 37 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.