FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Un saluto a tutti

Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #50357
      Anonimo
      Ospite

      Ciao a tutti! Sono Emanuele, ho 28 anni e vivo a Parma, guido un dyna  ma da un annetto le ho affiancato un  transalp 650 per affrontare qualche viaggio più impegnativo e farci un po di fuoristrada (in cui sono una pippa)

      Se qualcuno è della zona mi aggrego volentieri per un giro, spero di conoscervi al piu presto di persona!

       

    • #150474
      Bierhoff
      Partecipante

      Occhio a Giampa, io non cercherei di seguirlo ????????????

      Marco Bierhoff

    • #150475
      Diabolik
      Partecipante

      Un Saluto da Pisa!!!

      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    • #150476
      Sacks
      Partecipante

      Un benvenuto a te. Fra due settimane (sabato 7 ottobre), partiremo da Piantonia (Fornovo) per un giro in Garfagnana. Poi ci fermeremo a dormire al rifugio Lagdei. Sarebbe un bel modo per conoscerci ed entrare nel gruppo….

    • #150477
      Memeramones
      Membro

      Ho visto che avete in programma il ritrovo ai lagoni e mi piacerebbe moto partecipare ma sabato lavoro, se fate un giro anche domenica mattina mi aggrego molto volentieri! La cisa appena asfaltata poi è uno spettacolo!

    • #150479
      Sacks
      Partecipante

      Parti presto domenica mattina e vieni al rifugio a far colazione. Da li poi si parte e a gruppetti a seconda della destinazione si fanno allungatoie per ritornare a casa…

    • #150481
      Theo
      Amministratore del forum

      Benvenuto Memeramones! Credo che post lavoro se tu vorrai raggiungerci al rifugio e fermarti per cena e pernottamento sarei il benvenuto! Cosa ne dici?

    • #150486
      Dancer
      Partecipante

      Ciao “Meme”…benvenuto tra noi. Fantastica la TA 650: noi tutti ci siamo passati e l’abbiamo nel cuore…qualcuno ancora nel garage. Quoto il Presidente: infila il casco sabato dopo il lavoro e raggiungi il gruppo per il convivio serale: non lo si può perdere. Ci sarà una grande festa!!!!

    • #150487
      Memeramones
      Membro

      Grazie x il benvenuto!! Vedo come sono messo x il sabato sera, mi farebbe molto piacere eserci, se no domenica mattina penso non sia un problema, nel caso cenate al ristorante del rifugio o “ognunoportaqualcosa”?

    • #150490
      Bierhoff
      Partecipante

      Fidati, parti sabato sera. Non te ne pentirai.
      Io non ci sarò ma, anche se con gran fatica, faranno a meno di me ????

      Marco Bierhoff

    • #150493
      Theo
      Amministratore del forum

      Posted By Memeramones on 22 Sep 2017 08:54 PM

      Grazie x il benvenuto!! Vedo come sono messo x il sabato sera, mi farebbe molto piacere eserci, se no domenica mattina penso non sia un problema, nel caso cenate al ristorante del rifugio o “ognunoportaqualcosa”?

      Ceniamo al rifugio e si dorme in camerate con sacco letto. Non ti serve molto

      Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

    • #150510
      Gunny
      Partecipante

      Benvenuto

    • #150511
      zivas
      Partecipante

      Benvenuto!
      Attento a Giampa

    • #150529
      Stelvio8v
      Partecipante

      Ciao Emanuele….

    • #150694
      Gunny
      Partecipante

      Un saluto anche da Roma

Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.